Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
109
Reaction score
395
Località
emilia romagna
Confermo la presenza della Red bull di Simona, regolarmente al suo posto mentre lei veniva timbrata (anche) dal sottoscritto, anche se i tempi sono maturi per la camporella, in macchina fa troppo caldo.
Al ritorno verso la città anche a me è capitato il semaforo rosso e il gioco di sguardi con Clea… decisamente intrigante, toccherà investigare!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Comunque è triste pensare che di solito con i primi caldi apparivano otr come funghi invece adesso è già un miracolo trovare le poche tutte presenti la stessa sera.
Al report di ieri si aggiungono viste stasera, Alina sinflora su un bmw berlina ed in Mazzini Bogdana
 
Commenta
M

Membro cancellato 337968

Ospite
Ospite
Ma voi siete sicuri che se c’è la red bull c’è anche la titolare??? Perché io in 15 anni di punteraggio di zoccole richieste ne ho viste tante e sono richieste anche le altre lì sulla via Emilia, ma di girare due serate complete e di fermarmi anche mezz’ora ad aspettare e non averle mai trovate non mi è mai capitato. Le OTR salgono e scendono di continuo se richieste ma prima o poi le vedi se ci sono
Ma ti dirò ho sempre pensato che ci sia qualche punter bastardo che gira a mettere redbull/bottigliette nei posti di cattura per confondere i colleghi. Comunque notizie di Pamela? Il suo culo stupendo è tornato in circolazione?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
500
Reaction score
82
Località
emilia romagna
L’altra sera ho notato ad anzola sulla destra andando verso Modena nel tratto di via emilia tra lavino e la ca’d’oro, una figa pazzesca bionda con capelli lunghi intrecciati e gran culo, molto giovane, non l’avevo mai vista.
l’ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Maria, mi ha chiesto 50 bbj senza cim e 30 bj e rai1. Esistono rece?
grazie mille.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Lei: Maria che sta Qua . L'ultima recensione parla proprio di capelli simili ai rasta. Sei stato un pò vago a dire Ca'D'Oro e Lavino ahah.
Pamelona ancora assente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ci sono dei casi in cui le bottiglie/lattine vengono messe per delimitare il posto. Per far cspire alle colleghe che "quello e'il mio posto,cercatene un altro e smamma". Non e'il caso di Simona. Quando c'e'la RedBull allora vuol dire che c'e'lei e il cyborg moldavo e' in azione. Ieri sera tra Ca d'Oro e Tecnoform sembrava di essere al raccordo anulare all'ora di punta. Evidentemente la qualita' delle esercenti porta a questo. Attenzione ai posti di carico perche'c'e'in atto una vera e propria "caccia al Punter". Tutto cio'continua ad essere molto triste e desolante quando i problemi reali da risolvere sono altrove e non si risolvono.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Tutto ciò a testimonianza che il "luogo, la zona" fa trend e moda e Biglietto da visita. Se Andela e Denissa de La 🐮 e il 🐷, per esempio, fossero in Ca' D'oro non toccherebbero terra. Come successe mesi fa con Andela, ricordo. Ma è solo un mio parere. Sembra questo.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
Tutto ciò a testimonianza che il "luogo, la zona" fa trend e moda e Biglietto da visita. Se Andela e Denissa de La 🐮 e il 🐷, per esempio, fossero in Ca' D'oro non toccherebbero terra. Come successe mesi fa con Andela, ricordo. Ma è solo un mio parere. Sembra questo.
Secondo me chi và in ca d'oro lavora di rimbalzo nel senso che uno si stanca di girare ad aspettare le top e và con le adiacenti anche perché i posti di imbosco sono,secondo me, anche i peggiori della zona difatti io li sono stato solo con Alina(vedi rece) e con nessun altra...
In un posto diverso probabilmente da Alina ci tornerei molto volentieri ma preferisco andare con quelle che hanno un posto lontano da occhi indiscreti
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Tutto ciò a testimonianza che il "luogo, la zona" fa trend e moda e Biglietto da visita. Se Andela e Denissa de La 🐮 e il 🐷, per esempio, fossero in Ca' D'oro non toccherebbero terra. Come successe mesi fa con Andela, ricordo. Ma è solo un mio parere. Sembra questo.
Lollo, se Simona stesse li al distributore non toccherebbe terra lo stesso, così come il duo della M&M, se solo avessero maggior attitudine. Non credo che il posto di carico sia cosi determinante, salvo che non sia scomodissimo e pericoloso
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.041
Reaction score
3.799
Località
Planet earth
A mio modestissimo parere il posto dìimbarco conta relativamente , se non addirittura pochissimo .... se sei brava , gentile e disponibile lavori e non tocchi terra , indipendentemente anche dai canoni estetici ( e di esempi ve ne sono sempre stati a iosa ) . Poi certo , la superstar ha tante carte a suo favore , anzi direi tutto il mazzo 😁 ma è fuori categoria , è un altro camopionato il suo , il paragone lo si valuta con le altre .
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
L’altra sera ho notato ad anzola sulla destra andando verso Modena nel tratto di via emilia tra lavino e la ca’d’oro, una figa pazzesca bionda con capelli lunghi intrecciati e gran culo, molto giovane, non l’avevo mai vista.
l’ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Maria, mi ha chiesto 50 bbj senza cim e 30 bj e rai1. Esistono rece?
grazie mille.

Certo l'ho provata e recensita io sabato sera.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
A mio modestissimo parere il posto dìimbarco conta relativamente , se non addirittura pochissimo .... se sei brava , gentile e disponibile lavori e non tocchi terra , indipendentemente anche dai canoni estetici ( e di esempi ve ne sono sempre stati a iosa ) . Poi certo , la superstar ha tante carte a suo favore , anzi direi tutto il mazzo 😁 ma è fuori categoria , è un altro camopionato il suo , il paragone lo si valuta con le altre .
Vero ma forse non verissimo. Quando Andela era in Ca' D'oro era sempre sempre sempre caricata a nastro. E non solo i primi giorni da "apparente news". Sempre, anche dopo. Non stette lì tantissimo ma quanto basta per capire questo strano "fenomeno".
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
328
Reaction score
971
Località
Emilia Romagna
@lollini potrebbe anche essere che molti punter (non leggendoci) non sanno che dopo la rotonda del Maxim c'è ancora qualche signorina da ispezionare. Perché allungarsi oltre dopo che hai visto così tanto nei km prima?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Dubito ma non è da escludere. Non siamo mica in Groenlandia!!! 😉 Va bene che ci sono ancora tantissimi terrapiattisti, forse temono di cadere dopo la rotonda del Maxim.
Hai ragione.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.629
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Ca d'Oro e Tecnoform hanno esercenti fuori dal comune per attitudine e bellezza. Inevitabile ci sia la fila. Il problema rimangono sempre i posti di imbosco,sovraffollati e che inevitabilmente sono preda dei controlli delle Forze dell'Ordine. Le ragazze tuttavia con la fidelizzazione e se vengono pagate a dovere sono disposte anche a spostarsi,ma ovviamente devono conoscere bene il cliente. Non siamo piu' ai tempi del Mulino Bianco e andare in campagna in culo al mondo con degli sconosciuti non e'mai cosa buona e sicura.
 
Commenta
Alto