Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Infatti è giustissimo quello che ha scritto era solo una critica ai plumoni che si lamentano dei posti merdi tutto lì
Secondo me i plumoni sono altri, se io chiedo alla girl un posto più discreto e lei mi risponde "o qui o in albergo", e non mi propone la terza opzione, non stò a insistere e mi metto l'animo in pace. È lei che rischia di perdere un cliente.

Deborah è figa,simpatica,paziente non lo discuto. Però sempre al Cell nel viaggio. È murata di gente che le scrive e la chiama. Il bj lo sa fare bene ma il sex non è partecipativo(non è muta però), per non parlare del cell che vibra di continuo e la distrae (che noia). Poi come molte rumene fa il suo gioco proponendo sempre la casa, che è più tranquillo ecc.Per caricarla ci vuole il cellulare. No dita pussy.

Ultima modifica di un moderatore:
Paperone, un po' di attenzione! Di Adina ce ne sono tante ma questa non è certo in via Emilia Levante! La potrai trovare con un niente, al solito Distributore di via Emilia Ponente. Dicono che fa perdere la Trebisonda, questa rumena alta e bionda. Dicono pure somigli a Veronica Ciccone ma... di lei non ha nemmeno un ormone.

È questo il modo di annunciare ipotetiche New Entry?

Dunque
Saltate la provolona >100 kg in gasiani :lol:
Le zone sono tante
Sbarra del segaiolo con il tipo ad aspettare oltre un’ora neanche fossimo alla tecnoseghe
Adesso però non c’è più restano solo red bull e acqua mah
Poi alla gd c’era una f.I.g.a ma me l han presa davanti…c’è chi dice fosse la andjela che si era spostata
Poi
La francese del distributore è sparita
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti
Giusta poi la segnalazione del carontino di tipa alla am

Dopo un sacco di tempo perlustro la zona Lavino Anzola e scambio una biondina per Topangela (non era lei :dance2:).
Sorrido lei saluta ma vado oltre preso in contropiede e dubbioso su chi sia . Nel complesso inoltre molta più la domanda che l'offerta visti i caroselli di auto che solcavano la SS 9. Me ne sono andato senza incontri.

Dunque
Le zone sono tante
Sbarra del segaiolo con il tipo ad aspettare oltre un’ora neanche fossimo alla tecnoseghe
Poi alla gd c’era una f.I.g.a ma me l han presa davanti…c’è chi dice fosse la andjela che si era spostata
Poi
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti
Alla GD: Andjela. E la conferma di ciò che affermavo è stata puntuale: caricata quasi a nastro. Il posto rischia di rendere New Entry ragazze storiche.

Dunque
Le zone sono tante
Poi
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti
Si ma da alessia via Roma troppo rischioso , ok non mi dite è il rischio dei punter ecc ecc la mia è solo un dato di fatto sul rischio che si corre a caricare , sono convinto che se cambiasse postazione tipo uno stradello laterale sarebbe introvabile come la simona in Ca' d'oro

Dunque
Le zone sono tante
Poi
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti
Ringrazio L'esperto 3Alex :-))e facciamo ordine per tutti:

- Grassa new entry Qua
- Qua sbarra del segaiolo con il tipo in audi che è stato tanto fermo e poi è andato a parlare con la grassa. Mai vista la ragazza che doveva stare li. Dalle 21 era così la faccenda.
- Angela tutta tirata, spostata su indicazione di @lollini :ROFLMAO:
- Ambasciata serba grossa novità appena recensita da me , a voi :drinks:. Non dite che non sono generoso. Non francese ma ...

Ducati ecc non so nulla.

Via roma la tipa è bona esteticamente o niente di che ? Conviene andare fino la?
Am dove sarebbe?
Grazie (y)

Ultima modifica:
Indietro
Alto