- Reaction score
- 2.082
Infatti è giustissimo quello che ha scritto era solo una critica ai plumoni che si lamentano dei posti merdi tutto lì
Secondo me i plumoni sono altri, se io chiedo alla girl un posto più discreto e lei mi risponde "o qui o in albergo", e non mi propone la terza opzione, non stò a insistere e mi metto l'animo in pace. È lei che rischia di perdere un cliente.Infatti è giustissimo quello che ha scritto era solo una critica ai plumoni che si lamentano dei posti merdi tutto lì
Be fa sempre una gran figura la biondona..😂Anche Adina vestita in rosso faceva la sua figura ieri sera.
Alla GD: Andjela. E la conferma di ciò che affermavo è stata puntuale: caricata quasi a nastro. Il posto rischia di rendere New Entry ragazze storiche.Dunque
Saltate la provolona >100 kg in gasiani
Le zone sono tante
Sbarra del segaiolo con il tipo ad aspettare oltre un’ora neanche fossimo alla tecnoseghe
Adesso però non c’è più restano solo red bull e acqua mah
Poi alla gd c’era una f.I.g.a ma me l han presa davanti…c’è chi dice fosse la andjela che si era spostata
Poi
La francese del distributore è sparita
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti
Giusta poi la segnalazione del carontino di tipa alla am
Si ma da alessia via Roma troppo rischioso , ok non mi dite è il rischio dei punter ecc ecc la mia è solo un dato di fatto sul rischio che si corre a caricare , sono convinto che se cambiasse postazione tipo uno stradello laterale sarebbe introvabile come la simona in Ca' d'oroDunque
Le zone sono tante
Sbarra del segaiolo con il tipo ad aspettare oltre un’ora neanche fossimo alla tecnoseghe
Poi alla gd c’era una f.I.g.a ma me l han presa davanti…c’è chi dice fosse la andjela che si era spostata
Poi
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti
Ringrazio L'esperto 3Alex e facciamo ordine per tutti:Dunque
Le zone sono tante
Poi
Ducati e dintorni
Via Roma la sanno tutti