Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
1) Vista la BBBBBBBBW.
2) Vista amica di Alessia in via Roma. A mio avviso... Va beh. A voi il parere.
3) Andela... beh, chiunque poteva riconoscerla, anche lei Generale! Il posto pre-Topangela credo sia stato visto da tutti! La mia è stata una indicazione scontata, che era lei!
4) Giunonica all'ambasciata intravista.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
349
Allora ieri se c'era c'eravamo tutti in zona ( orario a mezzanotte ) anche io ho fatto un tour da Borgo Panigale ad arrivare alla Cavazzona , confermo una zona Borgo Panigale deserta anche Angelina scomparsa ( sarà in ferie )
zona chiesa Lavino deserta , arrivo alla Maria ( ci sono già stato tempo fa ) si vedeva il suo bel culetto giovane e le treccine da lontano dove chiedo il menù , lei molto scazzata al telefono , mi fa 30 .. ok proseguo fino ad arrivare alla GD dove vedo delle auto in colonna , c'è una ragazza nuova , mai vista ( leggendo dovrebbe essere Angela ) mi fa 40 menù base e 50 bocca senza , proseguo e vedo altre new entry che non conosco esattamente , arrivo alla ca d'oro , fermata del bus vuota e zona Rebecca e Alina tante auto in attesa ..... , parcheggio Simona alcune auto ferme in attesa , in più le 3 ragazze prima di lei , che si sono messe in una posizione pericolosa , per quelli che arrivano da Bologna .... in cassoletta l'amica della Maria presente ,Angela chiesaccia vista l'auto , arriviamo in zona Samoggia dove c'è una molto in carne mai vista prima , subito caricata ...difronte , una bottiglietta e una red bull con un'auto in attesa ( sicuramente quella che parlano nei post precedenti ) , la Denissa presente , che secondo me è una delle più carine della zona peccato per la sua inscopabilità , oppure ora è migliorata , ma chi lo sa.... è sempre li al distributore nei miei 3 giretti , visto che si era fatto tardi , so ritornato a casa per un'altra avventura in un'altra sera...
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
1) Vista la BBBBBBBBW.
2) Vista amica di Alessia in via Roma. A mio avviso... Va beh. A voi il parere.
3) Andela... beh, chiunque poteva riconoscerla, anche lei Generale! Il posto pre-Topangela credo sia stato visto da tutti! La mia è stata una indicazione scontata, che era lei!
4) Giunonica all'ambasciata intravista.
Si si dicevo che sembrava ti avesse ascoltato, affermavi sempre che se si spostava sarebbe stata caricata di più e il destino ha portato a questo.

Anissa/denissa è sempre cosi purtroppo.
Ha un lato b che quando sale 💦. Vista senza tacchi certe sere ed è piccolissima.
Andra era vestita provocante verso pallavicini ma rimane quella che è.
Vista anche zizza libera, ha ancora la smart.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
107
Località
Bologna
Passato ieri sera ( finalmente ho capito qual è l’asta del segaiolo😂) e c’erano ancora i segnaposti…più qualche auto che aspettava!…ma cosa aspettavano non so 🤣
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Aggiornate a Maggio:

Loredana 1 Loredana 2 => regina del boschetto da anni
Klaudia Pallavicini 1 Klaudia Pallavicini 2

Non ho visto nessuno dalla stanga del segaiolo nei giorni scorsi, sec me è stata la nuova in carne a mettere l'acqua ecc per attirare l'attenzione sulla zona :LOL:. Angela è già rientrata alla base (mucca e maiale).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Via Serafino Gasiani
Google Maps ragazza un po' in massa abbastanza grossa deve piacere , short corti tatuaggi mi sembra sul braccio qualcuno ha notizie ?

Mentre benzinaio rotonda del camionista non è proprio lì dal benzinaio ma da una casa una che non sembra male a volte sta anche a sedere sulla sedia avete notizie ?
210 Via Marco Emilio Lepido
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2019
Messaggi
45
Reaction score
23
Località
Lombardia
Ho girato non ne ho 🎺 neanche una , appena ero in pelustrazione alla rotonda del camionista avvistata la bionda che ha il mercedes rosa , al benzinaio lì vicino sulla rotonda una girl mora ho chiesto info qui ? Al benzinaio dall'altra parte quello più grande una biondina capelli lunghi come si chiama ?, Poi ho visto Alexandra alla chiesa , a ca'd'oro ho visto una super figa alla fermata , a ponte samoggia ho visto una in massa , e al benzinaio più avanti dir Modena sulla sinistra penso angela mora e poi c'era una mi sembrava più castana capelli lunghi al secondo passaggio erano sparite tutte a parte quelle nella zona rotonda del camionista.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
La mora è una trans.
La biondina è adina.
Alexandra stava giocando al cellulare ?
Ca'd'oro hai visto Anna/anita se era vestita provocante se no se era più sobria era Maria. Ma direi Anna/anita.
Ponte samoggia io lascerei perdere 😅.
Dopo avrai visto Angela e anissa,se era già tardi sono andate a casa.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
47
Ieri sera mega giro in lungo e in largo…
All’una di notte zona savena deserta.

Zona ca d’oro continua ad essere bersagliata dai puffi che hanno fermato nuovamente qualcuno alle 01.30, ma nonostante tutto Alina e Rebecca sempre presenti!

Simona non pervenuta (c’erano due auto in attesa)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
47
La mora è una trans.
La biondina è adina.
Alexandra stava giocando al cellulare ?
Ca'd'oro hai visto Anna/anita se era vestita provocante se no se era più sobria era Maria. Ma direi Anna/anita.
Ponte samoggia io lascerei perdere 😅.
Dopo avrai visto Angela e anissa,se era già tardi sono andate a casa.
No ieri sera c’era Maria con un tubino che sembrava uscita da un negozio di Elisabetta Franchi 😂
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Domanda:
venendo da Modena, dopo via tombetto....ci sono 2 biondine una magrina che annotata come paola cortellesi...un altra bionda un pelo più in carne..... e poi una mora con viso un pò squadrato capello castano scuro sembra molto carina ...chi è ?
poi vabbe ci sarebbe la simona
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.876
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Buonasera ,ogni tanto vi leggo nelle mirabolanti avventure otrestiche ,mi ricordano i fasti degli anni 80 e 90 quanti giri e quante ne ho fatte
Per esempio ieri pomeriggio venivo da centroborgo ed arrivato alla rotonda del camionista ho beccato una stangona ricciolona tutta rosa che camminava su dei trampoli da 15 cm con vari tatuaggi nelle gambe,a momenti mi imbusso con un camionista che pure lui si era girato a guardarla, poi ho imboccato via rigosa con la bava alla bocca.
Fate i bravi e statemi benone
 
Commenta
Alto