Allora ieri se c'era c'eravamo tutti in zona ( orario a mezzanotte ) anche io ho fatto un tour da Borgo Panigale ad arrivare alla Cavazzona , confermo una zona Borgo Panigale deserta anche Angelina scomparsa ( sarà in ferie )
zona chiesa Lavino deserta , arrivo alla Maria ( ci sono già stato tempo fa ) si vedeva il suo bel culetto giovane e le treccine da lontano dove chiedo il menù , lei molto scazzata al telefono , mi fa 30 .. ok proseguo fino ad arrivare alla GD dove vedo delle auto in colonna , c'è una ragazza nuova , mai vista ( leggendo dovrebbe essere Angela ) mi fa 40 menù base e 50 bocca senza , proseguo e vedo altre new entry che non conosco esattamente , arrivo alla ca d'oro , fermata del bus vuota e zona Rebecca e Alina tante auto in attesa ..... , parcheggio Simona alcune auto ferme in attesa , in più le 3 ragazze prima di lei , che si sono messe in una posizione pericolosa , per quelli che arrivano da Bologna .... in cassoletta l'amica della Maria presente ,Angela chiesaccia vista l'auto , arriviamo in zona Samoggia dove c'è una molto in carne mai vista prima , subito caricata ...difronte , una bottiglietta e una red bull con un'auto in attesa ( sicuramente quella che parlano nei post precedenti ) , la Denissa presente , che secondo me è una delle più carine della zona peccato per la sua inscopabilità , oppure ora è migliorata , ma chi lo sa.... è sempre li al distributore nei miei 3 giretti , visto che si era fatto tardi , so ritornato a casa per un'altra avventura in un'altra sera...