Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Carissimi, a distanza di circa 9 mesi dalla mia precedente puntata in terra emiliana, ieri ero dalle parti di Bologna e sono riuscito a fare qualche vasca a inizio serata, piu o meno dopo le 9 di sera. Purtroppo non potevo fare tardissimo e mi è toccato lasciare la scena già prima delle 10, senza riuscire a vederle davvero tutte.

Abituato a dovere aspettare le 10 di sera, perchè appaiano le prime Otr, mi ha stupito che ad Anzola le prime signorine stessero già sculettando verso le 9, col sole non ancora tramontato! Se non altro, era ancora abbastanza chiaro da vederle bene in volto e ho dovuto ridimensionare un paio di ricordi estetici :)

A quell'ora, erano già in postazione la presunta Klea a Lavino (molto carina, peccato per i pantaloni o leggings), un duo discreto alla seconda traversa dopo la Carpigiani, quella che dovrebbe essere Jenny in un vistoso abitino rosa e un'altra piccoletta dal crine scuro all'altezza del successivo semaforo pedonale.

Poi il vuoto sino alla Ca' d'Oro, dove penso di avere visto la mitica Alina sulla sx (ma si è un po' ammorbidita, di forme e lineamenti, perchè la ricordavo molto più velina?) e la presunta Anna Elodie alla pensilina sulla destra (anche lei molto carina, ma da sosta criminale :)).

Speravo almeno di vedere come fosse fatta il robot del sesso della via Emilia, ma alla Tecnoform solo vetture in attesa della sua comparsa :)

Parecchio più avanti, ho visto una paciarotta mora al cartello per Crespellano e solo intravisto una signorina che aveva appena parcheggiato una BMW (credo Alina Sinflora, dalla posizione).

Allungando sino al distributore appena dopo la M&M, un paio di presenze sulla dx, che però mi sono parse nulla di che.

Col calare dell'oscurità, ne sono pian piano apparse altre, che non sto a citare, anche perchè le conoscete tutte a memoria e non darei un grande valore aggiunto a menzionarle senza un nome. L'unica nota di colore, ho sicuramente riconosciuto la pilotessa della Mercedes (credo Larissa, una bella bionda ricciola), mentre si rifocillava al distributore automatico che c'è vicino alla Ca' d'Oro, arrivando dal centro di Anzola. Indossava dei curiosi shorts colore arcobaleno da Gay Pride e scarpe da tennis bianche, quindi non so se fosse montante, smontante o in pausa-pranzo ;)

Il fronte della Tecnoform mi è sembrato un vero e proprio pu..anaio, perchè in 3 slarghi ho contato 2 + 1 + 2 ragazze o bottigliette! Non sono appunto riuscito a vedere la mitica Simona in carne e ossa, ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?

Avendo i minuti contati, mi sono affiancato alla presunta Rebecca, che mi ha squadrato con fare un po' sospettoso e meno amichevole della sua allieva Alina. E' rimasta a un paio di metri di distanza, per cui era comunque difficile intendersi, io ho colto un suo "Vuoi scopare?", le ho detto che mi interessava solo un BJ conoscitivo (indicando la bocca) e lei mi ha subiti messo in "ignore", chinando lo sguardo sul telefonino ...

Ho temporeggiato ancora 5 minuti, sperando che riapparisse la Divina, ma l'attesa è stata vana ... il tempo era davvero contato e mi è toccato rientrare a Milano a reti inviolate 😪

Sempre un bel vedere, comunque!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?

è Caterina (c'è un thread con nome Ekaterina o simile)
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2019
Messaggi
232
Reaction score
763
Località
Bologna
Non sono appunto riuscito a vedere la mitica Simona in carne e ossa, ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?
ma non mi e sembrata male neppure la sua presunta compagna di mattonella, una moretta carina, all'ultimo spiazzo prima di tornare in Ca'd'Oro. Come si chiama?

è Caterina (c'è un thread con nome Ekaterina o simile)

Questa: [RECE] Ecaterina Greca - OTR - Anzola Emilia (BO)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Grazie per le risposte!

Leggendovi ogni tanto (non abbastanza spesso da avere familiarità con tutti i nomignoli delle girl e delle mattonelle ...), ricordavo che ci fosse una certa Ekaterina a fare da segnaposto/ufficio informazioni per Simona, ma non mi aspettavo di trovarne la metà di mille davanti alla Tecnoform e la cosa mi ha mandato un po' in confusione 😂

Se ho capito bene, il quintetto base della Tecnoform è così schierato, guidando verso il centro di Anzola:

- Primo slargo: Maria Bionda e Roberta Cortellesi
- Secondo slarghetto: Laurona (mora con capelli lisci), che si illumina frontalmente con i fari della macchina, se si fa un 360 nello svincolo
- Terzo slargo: Ekaterina e le vetture in attesa di Simona

Anche se si spaccia per greca per darsi un certo tono, Ekaterina sarà albanese al 100% e al massimo parlerà il greco, per averlo studiato a scuola o per averci vissuto ...

Spero di riuscire prima o poi a passare da BO in un prefestivo, così da non dovere lasciare la festa proprio sul più bello :)

Se qualcuno di voi dovesse capitare per lavoro o per piacere nella parte nord di MI, chiedete pure info nei rispettivi thread ;)
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Alla stanga del segaiolo non ci sono più redbull ecc... Ieri sera Anna non c'era, chi l'ha menzionata penso abbia visto Maria la collega con la smart parcheggiata nel viale di Alina. Anna ha la 500 grigia che parcheggia li nella via anche lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
642
Reaction score
829
Grazie per le risposte!

Leggendovi ogni tanto (non abbastanza spesso da avere familiarità con tutti i nomignoli delle girl e delle mattonelle ...), ricordavo che ci fosse una certa Ekaterina a fare da segnaposto/ufficio informazioni per Simona, ma non mi aspettavo di trovarne la metà di mille davanti alla Tecnoform e la cosa mi ha mandato un po' in confusione 😂

Se ho capito bene, il quintetto base della Tecnoform è così schierato, guidando verso il centro di Anzola:

- Primo slargo: Maria Bionda e Roberta Cortellesi
- Secondo slarghetto: Laurona (mora con capelli lisci), che si illumina frontalmente con i fari della macchina, se si fa un 360 nello svincolo
- Terzo slargo: Ekaterina e le vetture in attesa di Simona

Anche se si spaccia per greca per darsi un certo tono, Ekaterina sarà albanese al 100% e al massimo parlerà il greco, per averlo studiato a scuola o per averci vissuto ...

Spero di riuscire prima o poi a passare da BO in un prefestivo, così da non dovere lasciare la festa proprio sul più bello :)

Se qualcuno di voi dovesse capitare per lavoro o per piacere nella parte nord di MI, chiedete pure info nei rispettivi thread ;)
Oscartr, come al solito le tue cronache sono precise, pur destreggiandoti in lande a te non troppo note, un po' come me quando bazzico dalle tue parti
 
Ultima modifica:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
No dicevo la stanga del segaiolo,non il faro dove sta il cyborg moldavo super simo.
La stanga sarebbe lo spiazzo passato ponte samoggia dir modena. C'erano una red bull e un'acqua ma nessuna presenza. Peggio del mistero di Marika Chernobyl 🤣.
 
Commenta

Jackyboyx85

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2019
Messaggi
18
Reaction score
20
Località
Padova
No redbull no superSimo, ahiahiahi
Ma io onestamente 2 sabati fa l’ho vista la red bull e 2 macchine ferme per un ora nello spiazo ma della Simona manco l’ombra.. che tra l’altro è già la seconda volta che mi faccio 100km per farmela ma manco l’ho mai vista… riproverò in un giorno della settimana..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ho adocchiato la Laura di Auto Sana li ad Anzola....... gamba corta, culo basso..... ma sembra avere un paio di pere sode e ritte stile teen
All'intervista abbastanza afflosciante anche se sostiene di cimmare......
Da provare tra le prime 2 della serata

Alina Ca' D'Oro è figa e prestante..... ma non sicuramente Divina come la chiama qualcuno
È uno standard umano..... figa si....
Ma assolutamente niente di divino
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Mai visto nudo ma da spettatore non pagante. Però lo ritengo smunto, muto, non parla, poco cordiale, ovvio e molto molto poco creativo.

È solo un deretano plastificato.

Un Playmobil.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
Consapevole che il venerdì sera non sia il giorno migliore bensì forse il peggiore, fino anche ora si può sperare di trovare sulla via il cyborg Simona & co?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
7
Età
46
lat 44.5744286
long. 11.1123002
Buondì , domani torno in zona e volevo chiedervi .. in queste coordinate ci dovrebbe essere un benzinaio , dove avevo visto una bella ragazza mora non molto alta con capelli lunghi , ma veramente carina ... sapreste dirmi chi è ?? ,grazie
 
Commenta
Alto