Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oscartr, come al solito le tue cronache sono precise, pur destreggiandoti in lande a te non troppo note, un po' come me quando bazzico dalle tue partiGrazie per le risposte!
Leggendovi ogni tanto (non abbastanza spesso da avere familiarità con tutti i nomignoli delle girl e delle mattonelle ...), ricordavo che ci fosse una certa Ekaterina a fare da segnaposto/ufficio informazioni per Simona, ma non mi aspettavo di trovarne la metà di mille davanti alla Tecnoform e la cosa mi ha mandato un po' in confusione
Se ho capito bene, il quintetto base della Tecnoform è così schierato, guidando verso il centro di Anzola:
- Primo slargo: Maria Bionda e Roberta Cortellesi
- Secondo slarghetto: Laurona (mora con capelli lisci), che si illumina frontalmente con i fari della macchina, se si fa un 360 nello svincolo
- Terzo slargo: Ekaterina e le vetture in attesa di Simona
Anche se si spaccia per greca per darsi un certo tono, Ekaterina sarà albanese al 100% e al massimo parlerà il greco, per averlo studiato a scuola o per averci vissuto ...
Spero di riuscire prima o poi a passare da BO in un prefestivo, così da non dovere lasciare la festa proprio sul più bello
Se qualcuno di voi dovesse capitare per lavoro o per piacere nella parte nord di MI, chiedete pure info nei rispettivi thread![]()
No redbull no superSimo, ahiahiahiAlla stanga del segaiolo non ci sono più redbull ecc... Ieri sera Anna non c'era, chi l'ha menzionata penso abbia visto Maria la collega con la smart parcheggiata nel viale di Alina. Anna ha la 500 grigia che parcheggia li nella via anche lei.
Ma io onestamente 2 sabati fa l’ho vista la red bull e 2 macchine ferme per un ora nello spiazo ma della Simona manco l’ombra.. che tra l’altro è già la seconda volta che mi faccio 100km per farmela ma manco l’ho mai vista… riproverò in un giorno della settimana..No redbull no superSimo, ahiahiahi
non a caso lavorano in un posto che si chiama (fi)c'à d'oro.Sempre presenti le 2 altezzose
You are great diecinon a caso lavorano in un posto che si chiama (fi)c'à d'oro.
Son passati anni Era una strafiga quando arrivò da Teen nel 2016 ma i primi due-tre anni non se la faceva nessunoAlina Ca' D'Oro è figa e prestante..... ma non sicuramente Divina come la chiama qualcuno
È uno standard umano..... figa si....
Ma assolutamente niente di divino
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.