- Reaction score
- 47
- Espulso
- #10.201
Diurna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pretendete posti diversi e più sicuri. Ormai è già stato detto più volte,andare li è come volersi far inculare .Ieri notte circa alle 24 i carabinieri hanno colpito nei soliti posti della Z.I. di Anzola.
Laterali di via G.Di Vittorio, per intenderci.
Zona Jenny, Topangela ecc…
Spiegaci meglio per favore, chi non è conosciuto quindi come fa a "pretendere" posti diversi e più sicuri?Porta nel solito posto chi non conosce. Se ti conosce e con la retribuzione richiesta viene anche nel posto che pare a te.Come del resto quasi tutte.
Purtroppo non recensisco più otr. le prestazioni sono sempre quelle a hanno già detto tutto i colleghi, il cerchio è stretto. Prima recensivo molto sotto un altro nick, se capiterà una fuoriclasse non manchero' di segnalare.. Loft vado poco, una l'ho recensita la prossima a breve. Grande highlanderConcordo, adesso il confronto é implacabile.
Data la tua comprovata esperienza, sarebbe interessante leggere qualche tua recensione
Si si confermo avvistata pure io verso le 16 e anche a me è sembrata caruccia , morettina e giovine giovine , purtroppo non ero solo ... poco prima della pensilina andando verso Fe Google MapsAvvistata prima di Miss Stalingrado presenza femminile in procinto di offrire i propri servizi…mora e sembrava anche carina…non avevo tempo per indagare…
ieri sera ore 2330 ero di passaggio in zona ( per altri motivi ) e proprio al distrib, Coil della rotonda del camionista ho notato ( prima volta ) una fighetta /o Trans ? molto slim e bel viso . Proseguendo ho visto solo bionde molto accattivanti ...Le solite di cui sopra Tania / larissa con Topangela / Diana . Poi il tempo era scaduto ...Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
Chi sono le 2 bionde?Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
Per venire nei posti indicati da te,la ragazza deve fidarsi di te. Ti deve conoscere . La conoscenza si ha con la fidelizzazione.@obiwan, solo qualche giorno fa sul thread di Anna/Anita hai scritto:
Spiegaci meglio per favore, chi non è conosciuto quindi come fa a "pretendere" posti diversi e più sicuri?
A me è capitato, come ad altri penso, con Anna/Anita stessa (v mia rece al post #16) ho offerto di più ma non c'è stato verso.
Le alternative sono solo di accettare il rischio o lasciarle li
Questo si era capito Obi, il concetto è un altro e cioè che nessuno nasce "fidelizzato" e per diventarlo occorre frequentare almeno qualche volta e quelle prime volte non puoi "pretendere" proprio un bel niente come suggerivi tu.Per venire nei posti indicati da te,la ragazza deve fidarsi di te. Ti deve conoscere . La conoscenza si ha con la fidelizzazione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.