questa mattina alle 11
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pretendete posti diversi e più sicuri. Ormai è già stato detto più volte,andare li è come volersi far inculare .Ieri notte circa alle 24 i carabinieri hanno colpito nei soliti posti della Z.I. di Anzola.
Laterali di via G.Di Vittorio, per intenderci.
Zona Jenny, Topangela ecc…
Spiegaci meglio per favore, chi non è conosciuto quindi come fa a "pretendere" posti diversi e più sicuri?Porta nel solito posto chi non conosce. Se ti conosce e con la retribuzione richiesta viene anche nel posto che pare a te.Come del resto quasi tutte.
Purtroppo non recensisco più otr. le prestazioni sono sempre quelle a hanno già detto tutto i colleghi, il cerchio è stretto. Prima recensivo molto sotto un altro nick, se capiterà una fuoriclasse non manchero' di segnalare.. Loft vado poco, una l'ho recensita la prossima a breve. Grande highlanderConcordo, adesso il confronto é implacabile.
Data la tua comprovata esperienza, sarebbe interessante leggere qualche tua recensione
Si si confermo avvistata pure io verso le 16 e anche a me è sembrata caruccia , morettina e giovine giovine , purtroppo non ero solo ... poco prima della pensilina andando verso Fe Google MapsAvvistata prima di Miss Stalingrado presenza femminile in procinto di offrire i propri servizi…mora e sembrava anche carina…non avevo tempo per indagare…
ieri sera ore 2330 ero di passaggio in zona ( per altri motivi ) e proprio al distrib, Coil della rotonda del camionista ho notato ( prima volta ) una fighetta /o Trans ? molto slim e bel viso . Proseguendo ho visto solo bionde molto accattivanti ...Le solite di cui sopra Tania / larissa con Topangela / Diana . Poi il tempo era scaduto ...Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
Chi sono le 2 bionde?Stasera ho visto una di colore al distributore della rotonda del camionista e non sembrava male una riccia , poi klea alla fermata dell'autobus in pantaloncini niente male , le due bionde una con l'Audi rossa era in costume tra un po' e l'altra con l'auto grigia rosa anche lei vestita molesta
Per venire nei posti indicati da te,la ragazza deve fidarsi di te. Ti deve conoscere . La conoscenza si ha con la fidelizzazione.@obiwan, solo qualche giorno fa sul thread di Anna/Anita hai scritto:
Spiegaci meglio per favore, chi non è conosciuto quindi come fa a "pretendere" posti diversi e più sicuri?
A me è capitato, come ad altri penso, con Anna/Anita stessa (v mia rece al post #16) ho offerto di più ma non c'è stato verso.
Le alternative sono solo di accettare il rischio o lasciarle li
Questo si era capito Obi, il concetto è un altro e cioè che nessuno nasce "fidelizzato" e per diventarlo occorre frequentare almeno qualche volta e quelle prime volte non puoi "pretendere" proprio un bel niente come suggerivi tu.Per venire nei posti indicati da te,la ragazza deve fidarsi di te. Ti deve conoscere . La conoscenza si ha con la fidelizzazione.
E' la Melissina [RECE] Alina/ Melissa - OTR - Bologna (Via Cristoforo Colombo)n via C.Colombo dovrebbe esserci anche la ragazza del distributore IP di cui non mi ricordo più il nome
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.