Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Si col culo sempre più bello
Tra l’altro mi sa che mi sbaglio rifiuta il cim forse non il bbj 🤔

Comunque la bionda è la Graziella GFE 🤣🚁🐙💐🌹
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
E' lei:


Ma la Rebecca e l'Alexandra sono parenti ? Perchè in passato ho visto che le chiamavate punk 1-2-3 tipo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
72
Località
lombardia
Quando ho notato la sua auto di fronte c'era anche l'astronave blu in assetto "incula-punter",forse per questo non c'era nessuno in giro.
si ieri erano in modalità caccia ON, li ho visti entrare nella via della zona industriale di Lavino dove ha l'ufficio una milfona bionda e ho pregato che nessun punter fosse imboscato, ma gli uffici erano vuoti e la probabilità bassa, infatti mi sono fermato nel controviale della pensilina e li ho visti col faro acceso e puntato sulla macchina del punter sfortunato
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Ho cercato.... ma non ho trovato nessuna Graziella ad Anzola..... o non ha Thread, o è stata recensita con altro nome
Si perché iniziò alle biciclette a ponte samoggia e spesso si chiama Maria

Il thread è


Dove il post #55 è una rece di un’altra tipa

@1ness100000 : si Rebecca punk2 e Alexandra punk3 sono sorelle
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
No è lei, me l'ha confermato il recensore. Anche se la rece è strana lo ammetto. Può aver fatto finta di non sapere la lingua e cambiato nome.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Come visione non ti sei perso un gran che. Simona dice che non ce la puo'fare...mah
Diciamo che la " novizia" aveva da mesi manifestato la volontà di venire in italia e per questo è stata aiutata dall'amica che si sta prodigando in ogni modo possibile anche con il mio aiuto in fatto di disponibilità di tempo ( visto ke mi è stato richiesto ). Ci sono mille necessità e bisogni quotidiani specie se non si è automuniti .
Beh , la girl ora sta iniziando a " lavorare " poi sarà Lei fra qualche mese a tirare le somme e valutare che fare ( al massimo ritornerà acasa insieme a S....quando quest'ultima deciderà di rientrare per altre vacanze ).
PS . E poi non chiamiamola Tank per favore ! Siamo gentleman !
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Come da info ricevute ieri dalla Simona, avviso i cari colleghi che verso la mezzanotte, anche in presenza della RedBull la signorina cessa l’attività on the road in quando si fa portare a casa dall’ultimo cliente evitando di ritornare al suo posto, data la fila sempre presente.
Si concordo .Reggere a questo stress di lavoro per 3 ore e mezza è dura . Evidentemente, però, qualcuno non l'ha ancora capito perche ieri sera alle ore 24 ( quando se ne è andata assieme all'amica ) c'erano ancora 3 auto in attesa...
PS Si fa portare acasa anche da qualche fidelizzato " affidabile " e disponibile .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
99
Buon ferragosto a tutti....
Scusate....ma per diverse motivazioni personali...nel futuro prossimo penso che mi dedicherò molto di più a questo hobby.
Nel passato ho avuto rare occasioni da raccontare in questo "luogo ameno".

Finita prefazione noiosa, dico che tornerò verso le zone a noi care tra 2 settimane e mi è "salita la scimmia" per Laura autosana ..è chiedo ai più avvezzi , sapete se fa hotel? Fino a che ora è in ufficio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Buon ferragosto a tutti....
Scusate....ma per diverse motivazioni personali...nel futuro prossimo penso che mi dedicherò molto di più a questo hobby.
Nel passato ho avuto rare occasioni da raccontare in questo "luogo ameno".

Finita prefazione noiosa, dico che tornerò verso le zone a noi care tra 2 settimane e mi è "salita la scimmia" per Laura autosana ..è chiedo ai più avvezzi , sapete se fa hotel? Fino a che ora è in ufficio?
Grazie
Proviamo a darti fiducia,onde smerdarti se non recensirai:

Basta vedere se c'è la sua auto bianca nel parcheggio,se c'è è on

Cmq variabile, inizio settimana chiude baracca verso la mezza-luna. Fine settimana resta di più.Riporto ad occhio e croce notando l'andazzo,passando spesso di lì.

Ora attendiamo tua rece
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Buonasera colleghi nuovi e di vecchia data. Spero che sia stato un 15 agosto rilassante.
Le mie zone ultime, ormai sono : Modena nord, la via Emilia fino a Borgo Panigale e poi, prendo la superstrada per
il rientro.
Raramente, entro nei viali di Bologna, per poi uscire, dopo i giardini Margherita in direzione San Lazzaro di Savena.
Anche la zona Fiera, l'ho abbandonata; come l'uscita 5 della tangenziale.
Frequento la via Emilia, solo perché passo in orari un po tardivi.
Ne ho timbrate diverse e qualcuna anche ripetuta; non arrabbiatevi, se non ho scritto tutte le esperienze.
Ho letto le vostre e le mie, non si sarebbero distaccate più di tanto.
Il mio elenco é :
Ca d'oro: solo Rebecca 10 anni fa quando non era bionica, ( sempre bella)--- Anna o Anita nel 2022.
Ad Anzola: Xeni o Jenny, quando era bionda e poi mora... Laura automunita di 500 .
Elena che sta nascosta nella via che costeggia la Carpigiani conosciuta circa 10 anni fa.
Fra la Carpigiani e la postazione di Xeni o Jenny; al bivio : ne ho timbrate 2 ( non ricordo i nomi )
L'ambasciata Serba : Emina 2022.
Al ristorante vicino l'ambasciata: Valentina 5 anni fa e anche nel 2021.
Di fronte a Valentina, Marina 3 0 4 anni fa.
Nello stradello dove cè la birreria e la manufatti di sigarette: Maria nel 2020 e ripetuta ancora nel 2021 e 22 ( culetto d'oro ) Ultimamente anche la sua coinquilina ( in carne e tettone ).
La Zizza, é un ripasso di piacere.
Miranda 2020? non ricordo bene difficile da trovare ora; fa pause molto lunghe ( ritimbrata 20 giorni fa.
Sempre in zona: bionda automunita parcheggia in mezzo a i tir 2021.
Mi fermo, altrimenti divento lungo, come quando trombo:ROFLMAO:
Ps: ci vorrebbe una mappa dei posti notturni e diurni di Bologna e dintorni. Forse cé ?
 
Commenta
Alto