Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ho cercato.... ma non ho trovato nessuna Graziella ad Anzola..... o non ha Thread, o è stata recensita con altro nome
Si perché iniziò alle biciclette a ponte samoggia e spesso si chiama Maria

Il thread è

Dove il post #55 è una rece di un’altra tipa

@1ness100000 : si Rebecca punk2 e Alexandra punk3 sono sorelle

No è lei, me l'ha confermato il recensore. Anche se la rece è strana lo ammetto. Può aver fatto finta di non sapere la lingua e cambiato nome.

Ultima modifica:
Come visione non ti sei perso un gran che. Simona dice che non ce la puo'fare...mah
Diciamo che la " novizia" aveva da mesi manifestato la volontà di venire in italia e per questo è stata aiutata dall'amica che si sta prodigando in ogni modo possibile anche con il mio aiuto in fatto di disponibilità di tempo ( visto ke mi è stato richiesto ). Ci sono mille necessità e bisogni quotidiani specie se non si è automuniti .
Beh , la girl ora sta iniziando a " lavorare " poi sarà Lei fra qualche mese a tirare le somme e valutare che fare ( al massimo ritornerà acasa insieme a S....quando quest'ultima deciderà di rientrare per altre vacanze ).
PS . E poi non chiamiamola Tank per favore ! Siamo gentleman !

Ultima modifica:
Come da info ricevute ieri dalla Simona, avviso i cari colleghi che verso la mezzanotte, anche in presenza della RedBull la signorina cessa l’attività on the road in quando si fa portare a casa dall’ultimo cliente evitando di ritornare al suo posto, data la fila sempre presente.
Si concordo .Reggere a questo stress di lavoro per 3 ore e mezza è dura . Evidentemente, però, qualcuno non l'ha ancora capito perche ieri sera alle ore 24 ( quando se ne è andata assieme all'amica ) c'erano ancora 3 auto in attesa...
PS Si fa portare acasa anche da qualche fidelizzato " affidabile " e disponibile .

Ultima modifica:
Buon ferragosto a tutti....
Scusate....ma per diverse motivazioni personali...nel futuro prossimo penso che mi dedicherò molto di più a questo hobby.
Nel passato ho avuto rare occasioni da raccontare in questo "luogo ameno".

Finita prefazione noiosa, dico che tornerò verso le zone a noi care tra 2 settimane e mi è "salita la scimmia" per Laura autosana ..è chiedo ai più avvezzi , sapete se fa hotel? Fino a che ora è in ufficio?
Grazie

Buon ferragosto a tutti....
Scusate....ma per diverse motivazioni personali...nel futuro prossimo penso che mi dedicherò molto di più a questo hobby.
Nel passato ho avuto rare occasioni da raccontare in questo "luogo ameno".

Finita prefazione noiosa, dico che tornerò verso le zone a noi care tra 2 settimane e mi è "salita la scimmia" per Laura autosana ..è chiedo ai più avvezzi , sapete se fa hotel? Fino a che ora è in ufficio?
Grazie
Proviamo a darti fiducia,onde smerdarti se non recensirai:

Basta vedere se c'è la sua auto bianca nel parcheggio,se c'è è on

Cmq variabile, inizio settimana chiude baracca verso la mezza-luna. Fine settimana resta di più.Riporto ad occhio e croce notando l'andazzo,passando spesso di lì.

Ora attendiamo tua rece

Buonasera colleghi nuovi e di vecchia data. Spero che sia stato un 15 agosto rilassante.
Le mie zone ultime, ormai sono : Modena nord, la via Emilia fino a Borgo Panigale e poi, prendo la superstrada per
il rientro.
Raramente, entro nei viali di Bologna, per poi uscire, dopo i giardini Margherita in direzione San Lazzaro di Savena.
Anche la zona Fiera, l'ho abbandonata; come l'uscita 5 della tangenziale.
Frequento la via Emilia, solo perché passo in orari un po tardivi.
Ne ho timbrate diverse e qualcuna anche ripetuta; non arrabbiatevi, se non ho scritto tutte le esperienze.
Ho letto le vostre e le mie, non si sarebbero distaccate più di tanto.
Il mio elenco é :
Ca d'oro: solo Rebecca 10 anni fa quando non era bionica, ( sempre bella)--- Anna o Anita nel 2022.
Ad Anzola: Xeni o Jenny, quando era bionda e poi mora... Laura automunita di 500 .
Elena che sta nascosta nella via che costeggia la Carpigiani conosciuta circa 10 anni fa.
Fra la Carpigiani e la postazione di Xeni o Jenny; al bivio : ne ho timbrate 2 ( non ricordo i nomi )
L'ambasciata Serba : Emina 2022.
Al ristorante vicino l'ambasciata: Valentina 5 anni fa e anche nel 2021.
Di fronte a Valentina, Marina 3 0 4 anni fa.
Nello stradello dove cè la birreria e la manufatti di sigarette: Maria nel 2020 e ripetuta ancora nel 2021 e 22 ( culetto d'oro ) Ultimamente anche la sua coinquilina ( in carne e tettone ).
La Zizza, é un ripasso di piacere.
Miranda 2020? non ricordo bene difficile da trovare ora; fa pause molto lunghe ( ritimbrata 20 giorni fa.
Sempre in zona: bionda automunita parcheggia in mezzo a i tir 2021.
Mi fermo, altrimenti divento lungo, come quando trombo:ROFLMAO:
Ps: ci vorrebbe una mappa dei posti notturni e diurni di Bologna e dintorni. Forse cé ?

Mortadella per ogni rece c'è google maps e relativo street view. Più mappa di così.

Ok.... obiwan . Quello che intendo é una cartina unica che racchiude le postazioni delle esercenti OTR.
Mi pare di avere visto qualcosa tempo fa: non mi ricordo.
Addirittura, si poteva mettere anche il nome dell'esercente e la spunta.
Non so se ho cercato, con la dicitura : zone di incontro o roba del genere.

Ragazzi,c'è otr 69 come dice Dr.Young.Non so cosa intende Dr.Young per non più attivo,mi scuso per questo,ma io lo vedo eccome e le presenze sulla ss9 sono anche segnate piurtosto fedelmente.

Vorrei anche sottolineare in questa occasione una menzione d'onore all' illustre se non principale aggiornatore della ss9 di otr69,nonché grandissimo recensore: il nostro mitico Colonnello!!!
Tanta parte di quelle info le dobbiamo a lui e alla sua opera .

Lunga vita al Colonnello👏👏👏

Ultima modifica:
otr69.com\map
Era questo il sito , ma ora non è più attivo , almeno a me non lo da , poi se qualcuno riesce a recuperarlo , era segnato tutto come dici Mortadella ;)
Funziona...

Allegati

• Screenshot_20220815-234628_Chrome.jpg
    Screenshot_20220815-234628_Chrome.jpg
    83 KB · Visite: 95
Indietro
Alto