Ho cercato.... ma non ho trovato nessuna Graziella ad Anzola..... o non ha Thread, o è stata recensita con altro nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ieri erano in modalità caccia ON, li ho visti entrare nella via della zona industriale di Lavino dove ha l'ufficio una milfona bionda e ho pregato che nessun punter fosse imboscato, ma gli uffici erano vuoti e la probabilità bassa, infatti mi sono fermato nel controviale della pensilina e li ho visti col faro acceso e puntato sulla macchina del punter sfortunatoQuando ho notato la sua auto di fronte c'era anche l'astronave blu in assetto "incula-punter",forse per questo non c'era nessuno in giro.
Si perché iniziò alle biciclette a ponte samoggia e spesso si chiama MariaHo cercato.... ma non ho trovato nessuna Graziella ad Anzola..... o non ha Thread, o è stata recensita con altro nome
Diciamo che la " novizia" aveva da mesi manifestato la volontà di venire in italia e per questo è stata aiutata dall'amica che si sta prodigando in ogni modo possibile anche con il mio aiuto in fatto di disponibilità di tempo ( visto ke mi è stato richiesto ). Ci sono mille necessità e bisogni quotidiani specie se non si è automuniti .Come visione non ti sei perso un gran che. Simona dice che non ce la puo'fare...mah
Si concordo .Reggere a questo stress di lavoro per 3 ore e mezza è dura . Evidentemente, però, qualcuno non l'ha ancora capito perche ieri sera alle ore 24 ( quando se ne è andata assieme all'amica ) c'erano ancora 3 auto in attesa...Come da info ricevute ieri dalla Simona, avviso i cari colleghi che verso la mezzanotte, anche in presenza della RedBull la signorina cessa l’attività on the road in quando si fa portare a casa dall’ultimo cliente evitando di ritornare al suo posto, data la fila sempre presente.
Proviamo a darti fiducia,onde smerdarti se non recensirai:Buon ferragosto a tutti....
Scusate....ma per diverse motivazioni personali...nel futuro prossimo penso che mi dedicherò molto di più a questo hobby.
Nel passato ho avuto rare occasioni da raccontare in questo "luogo ameno".
Finita prefazione noiosa, dico che tornerò verso le zone a noi care tra 2 settimane e mi è "salita la scimmia" per Laura autosana ..è chiedo ai più avvezzi , sapete se fa hotel? Fino a che ora è in ufficio?
Grazie
Occhio quando ti chini!... raccolgo il guanto di sfida... ;-)
Occhio anche al guanto che raccogli
Mortadella per ogni rece c'è google maps e relativo street view. Più mappa di così.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.