Buonasera colleghi nuovi e di vecchia data. Spero che sia stato un 15 agosto rilassante.
Le mie zone ultime, ormai sono : Modena nord, la via Emilia fino a Borgo Panigale e poi, prendo la superstrada per
il rientro.
Raramente, entro nei viali di Bologna, per poi uscire, dopo i giardini Margherita in direzione San Lazzaro di Savena.
Anche la zona Fiera, l'ho abbandonata; come l'uscita 5 della tangenziale.
Frequento la via Emilia, solo perché passo in orari un po tardivi.
Ne ho timbrate diverse e qualcuna anche ripetuta; non arrabbiatevi, se non ho scritto tutte le esperienze.
Ho letto le vostre e le mie, non si sarebbero distaccate più di tanto.
Il mio elenco é :
Ca d'oro: solo Rebecca 10 anni fa quando non era bionica, ( sempre bella)--- Anna o Anita nel 2022.
Ad Anzola: Xeni o Jenny, quando era bionda e poi mora... Laura automunita di 500 .
Elena che sta nascosta nella via che costeggia la Carpigiani conosciuta circa 10 anni fa.
Fra la Carpigiani e la postazione di Xeni o Jenny; al bivio : ne ho timbrate 2 ( non ricordo i nomi )
L'ambasciata Serba : Emina 2022.
Al ristorante vicino l'ambasciata: Valentina 5 anni fa e anche nel 2021.
Di fronte a Valentina, Marina 3 0 4 anni fa.
Nello stradello dove cè la birreria e la manufatti di sigarette: Maria nel 2020 e ripetuta ancora nel 2021 e 22 ( culetto d'oro ) Ultimamente anche la sua coinquilina ( in carne e tettone ).
La Zizza, é un ripasso di piacere.
Miranda 2020? non ricordo bene difficile da trovare ora; fa pause molto lunghe ( ritimbrata 20 giorni fa.
Sempre in zona: bionda automunita parcheggia in mezzo a i tir 2021.
Mi fermo, altrimenti divento lungo, come quando trombo

Ps: ci vorrebbe una mappa dei posti notturni e diurni di Bologna e dintorni. Forse cé ?