Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Mortadella per ogni rece c'è google maps e relativo street view. Più mappa di così.

Ok.... obiwan . Quello che intendo é una cartina unica che racchiude le postazioni delle esercenti OTR.
Mi pare di avere visto qualcosa tempo fa: non mi ricordo.
Addirittura, si poteva mettere anche il nome dell'esercente e la spunta.
Non so se ho cercato, con la dicitura : zone di incontro o roba del genere.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Ragazzi,c'è otr 69 come dice Dr.Young.Non so cosa intende Dr.Young per non più attivo,mi scuso per questo,ma io lo vedo eccome e le presenze sulla ss9 sono anche segnate piurtosto fedelmente.

Vorrei anche sottolineare in questa occasione una menzione d'onore all' illustre se non principale aggiornatore della ss9 di otr69,nonché grandissimo recensore: il nostro mitico Colonnello!!!
Tanta parte di quelle info le dobbiamo a lui e alla sua opera .

Lunga vita al Colonnello👏👏👏
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
99
otr69.com\map
Era questo il sito , ma ora non è più attivo , almeno a me non lo da , poi se qualcuno riesce a recuperarlo , era segnato tutto come dici Mortadella ;)
Funziona...
 

Allegati

  • Screenshot_20220815-234628_Chrome.jpg
    Screenshot_20220815-234628_Chrome.jpg
    83 KB · Visite: 77
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
337
Località
RAVENNA
Si esatto , nel senso che non lo vedo , ma se a voi funziona bene cozì ... già l'avevo visto a suo tempo
Ho visto... Con google, si apre----- La cartina, ha avuto aggiornamenti circa 15 anni fa o più.
Anzola, non ce niente . Addirittura, fa vedere la ss16 che cominciano da Ravenna, fino a Cesenatico; che ora é tutta un'altra situazione più ristretta.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Ho visto... Con google, si apre----- La cartina, ha avuto aggiornamenti circa 15 anni fa o più.
Anzola, non ce niente . Addirittura, fa vedere la ss16 che cominciano da Ravenna, fino a Cesenatico; che ora é tutta un'altra situazione più ristretta.
Mortadella se apri otr69 su Anzola ci son tutte le recenti

Sull adriatica confermo che non è aggiornato,da mio recente pt
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ana (quella nuova dopo laurona dir.bologna) intervistata e lavora solo a 50 euro (bbj e rai1).30 nulla. Lasciata giù.

Parcheggio tecnoform mai visto cosi pieno di macchine come in questi giorni. La socia di Simona non l'ho mai notata in vari passaggi, che sia cosi stracaricata 😅!?

Anche anita assente. Zizza non si capisce cosa fa. Arriva quando le pare con audi nera. Poi sta in macchina coi fari accesi a truccarsi o messaggiare, con auto a fianco che non si avvicinano. strani anche loro.Passo e l'audi è girata con lei dentro,ripasso l'hanno caricata,ripasso (dopo un pò) sparisce l'auto 🤣😂.
E che noia caspita !?

Forse si fa prima a fare quella noiosa fila dal cyborg. Almeno non si lotta come da zizza. Poi il massimo è quando zizza vi dice che ha già un cliente tramite whatsapp e voi vi siete stracciati le ...per 30 min 🤣. Dovete aspettare ancora e rilottare per avere la sua intervista.
Ho capito ci vuole il numero...

Anzola est/lavino deserta più' del solito. Solo alina perizoma e ines.
Dopo angelina arrivata tardi e la sempre presente maria gomme/pioppa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Almeno non si lotta come da zizza. Poi il massimo è quando zizza vi dice che ha già un cliente tramite whatsapp e voi vi siete stracciati le ...per 30 min

Zizza e'semplicissimo: fa i clienti che gia' conosce e che la prenotano ed essendo automunita a volte va a casa loro (magari quando le mogli e i figli sono in vacanza)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Zizza e'semplicissimo: fa i clienti che gia' conosce e che la prenotano ed essendo automunita a volte va a casa loro (magari quando le mogli e i figli sono in vacanza)
Ha il numero chiuso ? Non riceve più pazienti ?
Interessante , è la prima volta che sento dire che una girl ( otr) va a casa dal cliente!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.201
Ciao @stefann, bentornato e ben trovato …. mi pare di capire che sei in libera uscita, in attesa della tua o delle tue fidelizzata, o sbaglio ? 😉
Io invece sono in auto sospensione, poiché sto vivendo una storia e lei è momentaneamente via.
Ritornando alla tua perplessità, non mi meraviglia affatto che una OTR possa acconsentire d’incontrare a casa clienti che conosce bene, di cui si fida e che probabilmente, anzi sicuramente, pagano pure il giusto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Ciao @stefann, bentornato e ben trovato …. mi pare di capire che sei in libera uscita, in attesa della tua o delle tue fidelizzata, o sbaglio ? 😉
Io invece sono in auto sospensione, poiché sto vivendo una storia e lei è momentaneamente via.
Ritornando alla tua perplessità, non mi meraviglia affatto che una OTR possa acconsentire d’incontrare a casa clienti che conosce bene, di cui si fida e che probabilmente, anzi sicuramente, pagano pure il giusto.
Grazie Sergio , ben trovato anche a te . A dire la verità in questo periodo sono super impegnato con la fidelizzata anche in situazioni extra Sc......( essendo in ferie le avevo dato la mia disponibilità ). Ritornando al tema qui non si parla di una otr che riceve anche a casa ma di una otr che va direttamente acasa del cliente ! questa non l'avevo mai sentita . PS ; Beh certo se una girl non puo ricevere e il cliente non vuole consumare il rapporto in car ovvero pagare una camera di hotel questa è una possibilità ottima se si ha la casa libera/ si vive da soli . Però credo che siano poche le girls ke offrono tale "servizio a domicilio " ; il classico è prenotarla e caricarla otr poi portarsela eventualmente acasa propria
Certo che si deve pagare il giusto e anche più , perchè dal momento che ti fidelizzi e richiedi servizi particolari, salta ogni regola di contrattazione . Si va avanti con prezzo a forfait.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
Quando ci sono più di due macchine ad aspettare alla Tecnoform bisognerebbe mandare delle assistenti sociali per supporto psicologico.
Ad ogni modo tra un po' qualcuno si incazza e farà piazza pulita
Per questo, oltre a trovare assurdo aspettare in coda una ragazza con altre alternative, dochr che è meglio farsi un giro per non accumulare presenza ferma che prima o poi verrà segnalata e qualcuno romperà le palle a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
469
Reaction score
1.319
Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni su mirsha della cavazzona,io da quando lo recensita non l'ho mai più vista, neanche l'auto.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni su mirsha della cavazzona,io da quando lo recensita non l'ho mai più vista, neanche l'auto.
Io notavo a volte l'auto (Mercedes bianca) mesi fa verso le 20-30/21, poi dopo spariva e non si vedeva più.
All'incrocio a piedi è un bel pò che non la vedo. Anche un anno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.630
Reaction score
3.335
Località
al Tempio Jedi
Mi disse che si era innamorata e che avrebbe continuato saltuariamente con gli afficionados. Se così fosse speriamo siano rose...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
936
Reaction score
343
Località
bologna
Comunque è davvero una roba strana strana...
Per un periodo più o meno lungo ho tentato di beccare quella che voi nel forum chiamate Marika e che sta angolo con via tombetto. Sempre visto le bottigliette e basta. Nonostante appostamenti mai beccata. Possibile che una arriva, metta la bottiglietta va con un cliente e per quella sera non compare più? A questo punto direi che è un fantasma e non esiste... 🤷‍♂️
 
Commenta
Alto