Si esatto , nel senso che non lo vedo , ma se a voi funziona bene cozì ... già l'avevo visto a suo tempoNon so cosa intende Dr.Young per non più attiv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto , nel senso che non lo vedo , ma se a voi funziona bene cozì ... già l'avevo visto a suo tempoNon so cosa intende Dr.Young per non più attiv
Funziona...otr69.com\map
Era questo il sito , ma ora non è più attivo , almeno a me non lo da , poi se qualcuno riesce a recuperarlo , era segnato tutto come dici Mortadella![]()
Ho visto... Con google, si apre----- La cartina, ha avuto aggiornamenti circa 15 anni fa o più.Si esatto , nel senso che non lo vedo , ma se a voi funziona bene cozì ... già l'avevo visto a suo tempo
Mortadella se apri otr69 su Anzola ci son tutte le recentiHo visto... Con google, si apre----- La cartina, ha avuto aggiornamenti circa 15 anni fa o più.
Anzola, non ce niente . Addirittura, fa vedere la ss16 che cominciano da Ravenna, fino a Cesenatico; che ora é tutta un'altra situazione più ristretta.
Almeno non si lotta come da zizza. Poi il massimo è quando zizza vi dice che ha già un cliente tramite whatsapp e voi vi siete stracciati le ...per 30 min
Ha il numero chiuso ? Non riceve più pazienti ?Zizza e'semplicissimo: fa i clienti che gia' conosce e che la prenotano ed essendo automunita a volte va a casa loro (magari quando le mogli e i figli sono in vacanza)
Grazie Sergio , ben trovato anche a te . A dire la verità in questo periodo sono super impegnato con la fidelizzata anche in situazioni extra Sc......( essendo in ferie le avevo dato la mia disponibilità ). Ritornando al tema qui non si parla di una otr che riceve anche a casa ma di una otr che va direttamente acasa del cliente ! questa non l'avevo mai sentita . PS ; Beh certo se una girl non puo ricevere e il cliente non vuole consumare il rapporto in car ovvero pagare una camera di hotel questa è una possibilità ottima se si ha la casa libera/ si vive da soli . Però credo che siano poche le girls ke offrono tale "servizio a domicilio " ; il classico è prenotarla e caricarla otr poi portarsela eventualmente acasa propriaCiao @stefann, bentornato e ben trovato …. mi pare di capire che sei in libera uscita, in attesa della tua o delle tue fidelizzata, o sbaglio ?
Io invece sono in auto sospensione, poiché sto vivendo una storia e lei è momentaneamente via.
Ritornando alla tua perplessità, non mi meraviglia affatto che una OTR possa acconsentire d’incontrare a casa clienti che conosce bene, di cui si fida e che probabilmente, anzi sicuramente, pagano pure il giusto.
Per questo, oltre a trovare assurdo aspettare in coda una ragazza con altre alternative, dochr che è meglio farsi un giro per non accumulare presenza ferma che prima o poi verrà segnalata e qualcuno romperà le palle a tuttiQuando ci sono più di due macchine ad aspettare alla Tecnoform bisognerebbe mandare delle assistenti sociali per supporto psicologico.
Ad ogni modo tra un po' qualcuno si incazza e farà piazza pulita
Dopo aver dato una frullata alle bocce e alla patata di Alina ed essermi fatto fare un pigiamino di saliva della Simona, posso andare a letto contento
Passando e ripassando anche recentissimamente mai vista la sua macchina, quindi dubito proprio che ci siaBuonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni su mirsha della cavazzona,io da quando lo recensita non l'ho mai più vista, neanche l'auto.
Io notavo a volte l'auto (Mercedes bianca) mesi fa verso le 20-30/21, poi dopo spariva e non si vedeva più.Buonasera a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni su mirsha della cavazzona,io da quando lo recensita non l'ho mai più vista, neanche l'auto.
Non è il caso di innescare diatribe, probabilmente Sergio ha interpretato non benissimo il commento di Obi, o forse non benissimo Obi ha spiegato il tutto.Adesso non vorrei innescare un'altra diatriba....![]()
ma tanto tempo fa all'intervista mi aveva detto che il bbj lo faceva, ma niente CIM...
ma mi sembrava troppo scazzata missiloide.... mi ero ripromesso di verificare chi fosse e se la mia impressione che fosse un ICBM era azzeccata
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.