Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La bionda :girl-pinkglassesf: è il simbolo dell'otr come l'uomo del camion 😮😄.

A parte tutto, avete visto Laura autosana ?
Tacchi rossi e leggings con un lato b pauroso 🔥🔥💦💦💦💣.

Non ho visto anita al passaggio. Sará stata col boyfriend albanacco...

Non ê donna quella di cui parlavate prima. C'è la rece...
Grazie per l'informazione.
Avresti, gentilmente, il link alla rece?

L'hai poi trovata la rece ?

Invece hai risognato la studentessa universitaria anita/Anna ?
Ho trovato delle recensioni (poche) scrivendo così come mi è stato suggerito, e pare che la presenza sia una Kinder.
La si trova come "Carla" o "Carmen".
Anche se, ad essere sincero, durante l'intervista non ho notato nulla, in lei, che mi facesse pensare a questo se non fosse per il posto dove di solito stazionano trans.

Per il resto, preferisco rientrare a casa e fare sogni sicuri da solo che tentare un altro approccio onirico con tale Anna/Anita.

La bionda :girl-pinkglassesf: è il simbolo dell'otr come l'uomo del camion 😮😄.

A parte tutto, avete visto Laura autosana ?
Tacchi rossi e leggings con un lato b pauroso 🔥🔥💦💦💦💣.

Non ho visto anita al passaggio. Sará stata col boyfriend albanacco...

Non ê donna quella di cui parlavate prima. C'è la rece...
La bionda LARISSA potrebbe potenzialmente essere il simbolo OTR della zona.

Anch'io non ho visto Anna/anita. Ho visto Clara e l'altra mora con gonna.
Forse Anna, sara stata presa in affitto per la serata.

Comunque, ieri sera, ne mancavano parecchie, da Borgo Panigale a Crespellano.
Ho rivisto Maria alla casoletta ( culetto d'oro)
Valentina al ristorante.
Mikela ( Mortissia come si dice in romagna) era caricata. ( ho fatto 6 vasche) poi sono andato da Laura Autosana.

Io trans alla rotonda del camionista, non c'era e neppure la sedia.

Ho rifatto Caterina e identico comportamento come nella rece. Nulla di meglio. Ma ok. [RECE] Caterina - OTR notturna - Crespellano (BO) . il menù è come laura autosana. 40 tutta nuda. 30 non nuda.50 bbj rai1. Questo ê il menù spiegato precisamente.
- Elena si spaccia come sorella di Anna/Anita. Non credo sia vero. Veramente figa vestita sexy. Sul resto per ora non mi esprimo 🤫.

Ultima modifica:
avistata nuova bionda giovane nella fermata autobus di via arno, non potevo fermarmi a chiedere perchè ero in compagnia
Guarda collega che a quella fermata non vi sono mai state donzelle ... non vorrei avessi preso un abbaglio :sarcastic-hand: forse forse era solo una che appunto aspettava il 27 ;)

@giorgy BOY, non è che ti confondi con via Degli Ortolani e magari....... è ricomparsa Katiuscia ?
:tongue-new:🤪
ma perchè mai mi dovrei confondere? vi devo fare un disegnino? penso di essere stato anche molto preciso. tralaltro l ho pure rivista più tarde quando rientravamo. prossima volta non farò più presente niente, qualunque cosa si dica si viene contrariato.

Ripeto gB ; molto meglio così , e il fatto che tu l'abbia rivista è innegabilmente un fatto positivo , ( a meno che la bionda non aspettasse il notturno 😄 )

ma perchè mai mi dovrei confondere? vi devo fare un disegnino? penso di essere stato anche molto preciso. tralaltro l ho pure rivista più tarde quando rientravamo. prossima volta non farò più presente niente, qualunque cosa si dica si viene contrariato.
Ma non è una critica, era solo una ipotesi visto che storicamente su via a
Arno non ci sono mai state OTR, mentre pochi metri più avanti c’era una storica famosa dell’OTR Bolognese.
Francamente non capisco perché te la prendi e perché reagisci così.

Ultima modifica:
Ma non è una critica, era solo una ipotesi visto che storicamente su via a
Arno non ci sono mai state OTR, mentre pochi metri più avanti c’era una storica famosa dell’OTR Bolognese.
Francamente non capisco perché te la prendi e perché reagisci così.

Arno non ci sono mai state otr ???? Ma cosa dici ?

Comunque confermo… ieri sera erano in 2 una bionda e una mora con due facce scazzate che la metà bastavano…
Meno male
C’era anche la tesorina !!!

Indietro
Alto
Aiuto