Signori non so se avete la mia stessa impressione ma la situazione si sta facendo pericolosa. Due settimane fa circa scarico la divina Alina alla sua postazione, tempo di fare il giro e tornare verso casa e il collega subito dopo di me era fermo di fianco ad alina mentre veniva “intervistato” a sua volta dagli alieni. Culo per me, sfiga per lui. Questo mercoledì sera torno in giro, passo in via roma che è di strada e becco due navicelle di alieni, vabbè. Arrivo in tecnoform puntando sempre alina, entro, giro attorno allo spartitraffico e a 10 metri da alina entra un’altra navicella sempre di alieni. Tiro dritto e torno dopo 5 minuti. Faccio un giro dentro il quartierino della ca d’oro e trovo un collega che veniva “intervistato” dagli alieni nell’esatta posizione nella quale mi sono intrattenuto più volte con Alina, nella sostanza l’han beccato mentre operava. Me ne rivado, tornando in direzione bologna incrocio altre due navicelle tra Anzola e Lavino. Torno in zona via roma molto tardi, di signorine zero per l’orario, ma becco ulteriori due navicelle in giro nonostante l’assenza delle ragazze. Non so voi ma io un dispiegamento di forze del genere non lo avevo mai visto