Mi pare sia recensita come Carmen...Mi riferivo alla presenza al benzinaio situato alla rotonda del camionista che affermi non essere donna.
Grazie lo stesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare sia recensita come Carmen...Mi riferivo alla presenza al benzinaio situato alla rotonda del camionista che affermi non essere donna.
Grazie lo stesso
L'hai poi trovata la rece ?Mi riferivo alla presenza al benzinaio situato alla rotonda del camionista che affermi non essere donna.
Grazie lo stesso
Ho trovato delle recensioni (poche) scrivendo così come mi è stato suggerito, e pare che la presenza sia una Kinder.L'hai poi trovata la rece ?
Invece hai risognato la studentessa universitaria anita/Anna ?
La bionda LARISSA potrebbe potenzialmente essere il simbolo OTR della zona.La biondaè il simbolo dell'otr come l'uomo del camion
.
A parte tutto, avete visto Laura autosana ?
Tacchi rossi e leggings con un lato b pauroso.
Non ho visto anita al passaggio. Sará stata col boyfriend albanacco...
Non ê donna quella di cui parlavate prima. C'è la rece...
Guarda collega che a quella fermata non vi sono mai state donzelle ... non vorrei avessi preso un abbaglioavistata nuova bionda giovane nella fermata autobus di via arno, non potevo fermarmi a chiedere perchè ero in compagnia
riderai giallo quando vedrai che è veroGuarda collega che a quella fermata non vi sono mai state donzelle ... non vorrei avessi preso un abbaglioforse forse era solo una che appunto aspettava il 27
![]()
@giorgy BOY, non è che ti confondi con via Degli Ortolani e magari....... è ricomparsa Katiuscia ?nessun abbaglio. nella fermata di via arno poco prima della rotonda dell orologio, una bella figa bionda , so riconoscere, non sono niubbo
ma perchè mai mi dovrei confondere? vi devo fare un disegnino? penso di essere stato anche molto preciso. tralaltro l ho pure rivista più tarde quando rientravamo. prossima volta non farò più presente niente, qualunque cosa si dica si viene contrariato.
E capirai che perdita!prossima volta non farò più presente niente
Ma non è una critica, era solo una ipotesi visto che storicamente su via ama perchè mai mi dovrei confondere? vi devo fare un disegnino? penso di essere stato anche molto preciso. tralaltro l ho pure rivista più tarde quando rientravamo. prossima volta non farò più presente niente, qualunque cosa si dica si viene contrariato.
Ma non è una critica, era solo una ipotesi visto che storicamente su via a
Arno non ci sono mai state OTR, mentre pochi metri più avanti c’era una storica famosa dell’OTR Bolognese.
Francamente non capisco perché te la prendi e perché reagisci così.
Era nettamente più interessante una volta ( o meglio , fino al 2015\18 quando , può pare strano e presuntuoso , ma for me era di primissima , senza dover fare per forza le solite odiose e inutili classifiche .... cmq concordo con Ten , a memoria non mi sovviene , neanche ai tempi d'oro , di qualche donzella in Via Arno , proprio non mi risulta , se Curiso.bo , ci aiuta ricordare ... anche perchè vorrebbe dire che me le son perseQuesta discussione sulla topografia di BolognaEst è INTERESSANTISSIMA! Per favore continuate![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.