Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La tanto ammirata Cristina di bologna est. Intervistata e ha preteso 40 euro per bj rai1, chiesto la pecorina ma niente. L'avrei fatta solo per vedere se veramente era cambiata. Ma non ci sarà occasione per me. Esteticamente è migliorata.

A proposito di Cristina è davvero un peccato se anche lei per il solo classico bj+rai1 abbia aumentato il rate a 40.
Poi se rifiuta pure la pecorina che rimane uno dei top, allora che dire?!
Anche se a me esteticamente questa ragazza piace tanto, credo che oramai è diventata proprio un abitudine rifiutare a priori la pecorina in car. E questa è una cosa che non capisco. Anche perché io sono riuscito a farla anche con ragazze oltre 170 cm di altezza, quindi non mi dicano che non si riesce per scomodità...

Infatti non è assolutamente una questione di scomodita'. Credo, e sono quasi certo, che il rifiuto della pecorina o altro, non dipenda da difficoltà dovute ad altezza o spazio in auto; queste ragazze in qualche modo devono sentirsi "sicure", ci sta che guardino con diffidenza l'avventore di turno e che al primo incontro pongano dei paletti che possono venir meno successivamente, quando si riesce ad instaurare con loro, se non un feeling, almeno una discreta conoscenza

Ultima modifica:
Riguardo agli aumenti di rate il discorso e'talmente ovvio che dovreste arrivarci da soli,ma apriro'una discussione in merito in un altro momento. Per cio che concerne posizioni e servizi ricordatevi sempre che la conoscenza e/o la fidelizzazione aiutano e non poco. Cio che possono non concedervi la prima volta,potrebbero darvelo conoscendovi meglio e fidandosi di voi.

Riguardo agli aumenti di rate il discorso e'talmente ovvio che dovreste arrivarci da soli,ma apriro'una discussione in merito in un altro momento. Per cio che concerne posizioni e servizi ricordatevi sempre che la conoscenza e/o la fidelizzazione aiutano e non poco. Cio che possono non concedervi la prima volta,potrebbero darvelo conoscendovi meglio e fidandosi di voi.

In linea di massima concordo. Però ragazze come Alina e Rebecca anche dopo venti volte che ci vai e ti conoscono bene, continuano a non concedere... 🤷‍♂️

In linea di massima concordo. Però ragazze come Alina e Rebecca anche dopo venti volte che ci vai e ti conoscono bene, continuano a non concedere... 🤷‍♂️
Per quanto riguarda Alina, io non ebbi nessun problema in merito alla pecorina. Mi fu concessa già la prima volta …. ( c’è la mia recensione che lo attesta ). Il perché fanno come garba a loro, sfugge da qualsiasi ragionamento si possa fare. Piaccia o no, non si può pretende che le ragazze facciano quello che in quel momento a loro non garba. Al massimo, noi possiamo decidere di non tornare più.
A me capitò con Anna che stava alla pensilina di fronte alla Ca d’Oro, si rifiutò la prima volta di offrire il BBJ, a prescindere dall’offerta …. Il classico cinquantello . Io declinai e non ci sono mai più tornato.
E si che avevo letto recensioni in cui si raccontava che con altri non aveva fatto storie. Poco male, s’incassa e se non si è d’accordo, si depenna dalla lista e si passa oltre.

Per quanto riguarda Alina, io non ebbi nessun problema in merito alla pecorina. Mi fu concessa già la prima volta …. ( c’è la mia recensione che lo attesta ).
Alina non ha problemi a fare la pecorina ma all'esterno e non in auto. Infatti l'hai fatta in un periodo che si poteva restare fuori.
Altrimenti afferma che è scomodo, alcuni mi hanno detto che ha accettato ma in auto molto grandi.

Adina/Cristina forse era in compagnia della ballerina pomeridiana 💃💃💃( lei ) e sua amica. Se no non saprei , Trans di zona.
Anche Angelina ( dai 🐷🐽) è sparita da un pò.

Esimi colleghi Emiliani, buonasera.
Volevo chiedere con molta umiltà, se via stalingrado è ancora popolata in diurna oppure no. Nello specifico vorrei testare la famosa bionda Maria, e la mora Dissa…grazie…a buon rendere

Esimi colleghi Emiliani, buonasera.
Volevo chiedere con molta umiltà, se via stalingrado è ancora popolata in diurna oppure no. Nello specifico vorrei testare la famosa bionda Maria, e la mora Dissa…grazie…a buon rendere
Disa/Dissa non è più presente da tempo sulle nostre strade, per ricordarla : [RECE] Disa - OTR notturna - Anzola Emilia (BO) :declare:
Maria sentiamo il parere degli altri se lavora ancora di giorno, di sera certo.

Presenze del venerdì sera a Bologna est (Savena)
Presenti (in ordine di apparizione) :
Bogdana
Cristina (caricata a nastro)
Giulia
Sudamericana in viale Cavina 1

Mancanti (mancava pure la bottiglia)
Tesorina
Alessia
Alexandra (in effetti l'ho vista solo 2 volte)
Flory
Micaela (o Katia come detto a me).

Indietro
Alto