- Creatore Discussione
- #10.921
Si ricorda che in alcuni casi(non in tutti) la presenza della bottiglietta non significa che la ragazza sia presente ed operativa,ma vale come "li ci sono io,posto occupato!"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Marcus83Che voi sappiate, esiste ancora la tettona alla rotonda della Ducati a Borgo Panigale?
Salve potrei avere informazioni su Anna /Anita?
Mi raccomando..... niente scherzi..... c'è gente che perde anni di vita nello struggimento dell'attesa dentro a quel distributoreContrordine, a quanto mi scrive ha problemi col biglietto aereo e pertanto deve rimanere ancora qualche giorno a Bologna.
Non mi ha detto se continuerà a lavorare nel frattempo.
Mi raccomando..... niente scherzi..... c'è gente che perde anni di vita nello struggimento dell'attesa dentro a quel distributore
ieri sera presenti due bottigliette al suo posto e una macchina in attesa, non vista però.
Mi ha scritto ieri pomeriggio (scusandosi per il disturbo) dicendomi appunto che non riusciva a partire.
Le ho subito chiesto se sarebbe rientrata in servizio ma non mi ha ancora risposto...
Magari se qualcuno gira in zona e veriFICA se ce ne sono tracce?
Io purtroppo non riesco a passare...
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!ieri sera presenti due bottigliette al suo posto e una macchina in attesa, non vista però.
Come segnalato dai colleghi, mi ha scritto e confermato che è ancora in servizio...O
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!
Ieri sera era presente e l'ho vista salire su una macchina grigia ore 22.00 circa quindi non e' partita..era lei ne sono sicuro bella come sempre jeans di pelle nero attillato e giacca rossa!
Questa sera tornero' per verificare e testare ovviamente!
Prevedo traffico questa sera!!
a che altezza della statale sta?O
Salve a tutti e scusate l'intrusione dopo tanto torno a parlare anche io!
Ieri sera era presente e l'ho vista salire su una macchina grigia ore 22.00 circa quindi non e' partita..era lei ne sono sicuro bella come sempre jeans di pelle nero attillato e giacca rossa!
Questa sera tornero' per verificare e testare ovviamente!
Prevedo traffico questa sera!!
quaa che altezza della statale sta?
Non dovrebbe arrivarti niente, se la paghi entro i tempi stabiliti.Ragazzi aiuto
Mi hanno multato ad anzola questa sera, 160 eurini entro 60 gg. Mi hanno beccato con la signorina dell’ auto sana. Qualcuno che ha esperienza arriva qualche notifica anche a casa?
Per curiosità, come è avvenuto l'episodio?Ragazzi aiuto
Mi hanno multato ad anzola questa sera, 160 eurini entro 60 gg. Mi hanno beccato con la signorina dell’ auto sana. Qualcuno che ha esperienza arriva qualche notifica anche a casa?
Ragazzi aiuto
hanno beccato anche clienti di Jenny e Topangela, presumo anche altre...Ragazzi aiuto
In pratica mi hanno fermato al posto di imbosco con la ragazza, avevo appena versato il pattuito e tac arrivano loro e accendono i fari, mi fa il cc patente e libretto sei in contravvenzione perché ad anzola non ci si può fermare con le prostitute, ho provato a contestare un po’ ma niente volevano solo rifilarmi i 160 di multa. nel mentre gran risata da parte mia perché il cc cercava di fare il cattivo e mentre tutto incazzato fa per aprire il tavolino dietro per scrivere e non si apriva lui sentitosi preso in giro si è incazzato ancora di più poverino era alle prime armiPer curiosità, come è avvenuto l'episodio?
Cioè, ti fermato mentre la caricavi o ti hanno beccato mentre consumavi?
È qual è la motivazione della contravvenzione?
in Romagna dove? circaCristina (Savena) mi ha confermato che questa era l'ultima sera a Bologna, lunedì sera era effettivamente rimasta a casa.
Parte domani per tornare a casa, in Romania.
Forse la rivediamo nel 2023... Forse...
Un affranto BSL