Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
331
Molto old, batteva al Baraccano, ai tempi… poi alla pensilina di fronte al palazzo signorile sede del Banco Desio, lì vicino.
e non ci sta una old rece? Caz, bei tempi, il Baraccano. Pensare che ora c'è il deserto. A suo tempo la pensilina di Santo Stefano e l'incrocio Murri eran centri nevralgici del puttanismo bolognese.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Qualcuno ha più visto Miranda in giro?
L'ho conosciuta questa estate, quando sono tornato su strada dopo una lunghissima pausa... C'è stata subito una fidelizzazione, chissà ci eravamo presi in simpatia. Avevo il suo numero, sono stato a casa sua più volte... Ma poi ad agosto ho avuto un incidente d'auto e si è distrutto il cellulare, perso tutto. Sono passato più volte, ma non l'ho mai più vista. Mi diceva che il nuovo fidanzato non voleva che lei facesse quel lavoro e stava pensando di smettere. Questo avveniva a metà agosto.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
131
Reaction score
840
Qualcuno ha più visto Miranda in giro?
L'ho conosciuta questa estate, quando sono tornato su strada dopo una lunghissima pausa... C'è stata subito una fidelizzazione, chissà ci eravamo presi in simpatia. Avevo il suo numero, sono stato a casa sua più volte... Ma poi ad agosto ho avuto un incidente d'auto e si è distrutto il cellulare, perso tutto. Sono passato più volte, ma non l'ho mai più vista. Mi diceva che il nuovo fidanzato non voleva che lei facesse quel lavoro e stava pensando di smettere. Questo avveniva a metà agosto.
Ciao @Junior31, mi dispiace per il tuo incidente, spero niente di grave.
Miranda è almeno un paio di mesi che non la vedo più nemmeno io (e anche il suo segnaposto). Forse ha dato retta al fidanzato...o forse no.
Rimane però una domanda: perché finché te la trombavi a manetta non raccontavi niente sul Forum e adesso che hai perso il numero ti fai vivo? Cmq, volendo puoi metterti in pari anche ora, facendo un po' un compendio dei vostri incontri 😉
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
Ciao @Junior31, mi dispiace per il tuo incidente, spero niente di grave.
Miranda è almeno un paio di mesi che non la vedo più nemmeno io (e anche il suo segnaposto). Forse ha dato retta al fidanzato...o forse no.
Rimane però una domanda: perché finché te la trombavi a manetta non raccontavi niente sul Forum e adesso che hai perso il numero ti fai vivo? Cmq, volendo puoi metterti in pari anche ora, facendo un po' un compendio dei vostri incontri 😉
Ciao!!
Allora per quanto riguarda l'incidente...macchina disfatta...da rottamare. Io acciaccato, ma poteva andare molto peggio.
Sulle race hai perfettamente ragione. Aggiornerò. Conta che dal 2014 a questa estate avevo smesso di andare in cerca di ragazze e avevo anche lasciato perdere il forum. Ho ricominciato a scrivere da un mesetto. Però rimedio. Promesso. Ho chiesto di Miranda perché era nata anche un buon rapporto. Se ha smesso sono anche molto contento per lei.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.352
Reaction score
2.839
Località
---
Un messaggino annunciava già il suo ritorno in terra Felsinea ;)
bionic woman cyborg GIF
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
È successo anche a me…mi hanno visto con la girl in macchina in movimento nella zona e mi hanno fermato e sanzionato…non ero nè in fase di carico nè in fase di scarico nè fermo nell’ atto..vorrei fare ricordo ma non so come si fa ma soprattutto mi costa di più fermare la mia attività ed andare nei tribunali che pagare la multa
Uguale ..... contestato e perso ...fanculo
 
Commenta
Alto