Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Buonasera : ho letto un po di pagine e noto, che non è cambiato quasi niente da circa un mese fa.
Dalla prossima settimana, vengo a tastare il terreno.
 
ti manca questa: [RECE] Sara - OTR notturna - Crespellano (BO) :download:

Beh, almeno una novità c'è...... Certo, che se la sarà presa, perchè non hai rialzato :rolleyes:
Ad arrivare a Laura, ce ne vuole-------------> Beh, vorrà dire che la proverò e mi accodo alla tua rece.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Attendiamo speranzosi gli ultimi giorni di febbraio,non tanto per le novita' ma per graditi ritorni. La primavera inizia a farsi sentire.

Ho notato, che è un freddo cane; sono tornato giovedì e sinceramente ho pensato a quelle ragazze, per il freddo che devono sopportare.
Comunque Bologna, rimane rifornita, rispetto alla mia zona ( sembrano sparite tutte ) . Per fortuna ho l'occasione di essere spesso dalle vostre parti-----------> staremo a vedere.
 
Buongiorno, perdonate la domanda banale ma settimana prossima sarò a Bologna di passaggio e volevo chiedere se c era qualche strada che potevo trafficare per incontrare qualche bella donzella di giorno (mattina o pranzo) grazie in anticipo!
 
Ho fatto un giro ieri sera mentre tornavo a casa da una trasferta di lavoro. Tratto tra maxim e borgo Panigale.
Alla chiesaccia BMW nera, poi una tipa da sinflora e una biondina più avanti, sempre su quel lato della strada. In via cassoletta una mezza bionda e una mezza panzona. Il niente fino a prima dello spiazzo tecnoform, dove c'era una mora un po' larga e una bionda sul metro e settanta. Due more alte più avanti, all'inizio di ca d'oro. Poi una al distributore senza marca a Lavinia, più avanti sul lato lato una biondina. Più niente fino a borgo panigale dove dopo il centro commerciale lato dx c'erano una morettina tutta ingiubottata e una con calze trasparenti che ballava in maniera vistosa. Aveva tratti somatici zingareschi. Al mio ripasso alcune sparivano. Alla fine non ho trovato niente per cui valesse la pena di rischiare con l'auto aziendale.
 
Ieri sera un veloce tour via emilia ovest, partendo dalla Manitou
Masha in macchina, la lottatrice di sumo prima di ponte Samoggia, Angela bmw nera, Alina sinflora, la tipa al caseificio, Liliana outlet, Maria e Sara in cassoletta, Valentinona, poi nel posto della Laurona pattuglia con autovelox(mi mancava).
In ca d'oro Rebecca,Alina e la mora alla fermata, poi la ragazzotta alla fermata della Fabbri, Laura autosana, Anna F.C. e Jenny con i capelli sciolti(era sempre con la coda) Dianna ma nessuna traccia di Topangela. Alla fermata lato sx Maria Graziella e alla seguente Tania con giacca e stivaloni fluorescenti.
Nessuna traccia di Klea a Lavino e poi intenta ad osservare lo smartphone Mery alla chiesetta. Adina non pervenuta e alla pioppa Maria.
Passato centroborgo Diana ed alla rotonda ducati la bionda tettuta.
 
Franco hai dimenticato Clara e Maria alla fermata bus della Ca d'Oro e aggiungo la afro allo svincolo di Lavino e la tipa occhialuta in macchina alla Pioppa oltre che Amy o Olga alla Eni di Borgo e Alina Paranoia
 
Indietro
Alto