Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.552
@Ultraman

Commenta
Reaction score
65
Carissimi colleghi,volevo chiedere se ci sono recensioni a riguardo della ragazza che sosta tra lo svincolo per entrare ad Anzola.
La ragazza in questione è mora e sul viso presenta lievemente acne.
Stasera vado a conoscerla poi vi saprò dire però prima volevo sapere recé a riguardo per andare sicuro.
Grazie.

Commenta
Reaction score
3.603
Qualcuno ha notizie di alexandra di latino? Dovrebbe rientrare a breve in teoria
Casomai di Lavino...comunque alla chiesetta c'è solo Mary quindi non è attualmente disponibile.
download.jpg

Commenta
Reaction score
2.778
Erano giorni che cercavo recensioni su lei,ma non trovavo nulla (errore mio che credo a ciò che dicono)

Commenta
Reaction score
852
Presumibilmente con l'avvicinarsi della pasqua ortodossa a breve ci saranno ulteriori defezioni, in un panorama già limitato...è da un po' che non faccio tour, ogni tanto mi viene il voglino, ma forse é piu' per la nostalgia di ciò che è stato, anche in un passato piuttosto recente, senza scomodare di un tempo lontano. Simona desaperacida, Miranda idem, Pamelina persa, Miki lavino idem (mai testata, ma che bside)

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Per Pasqua presumo rimarranno in pochissime. E nei due giorni festivi non lavorerà nessuna di sicuro...

Commenta
Reaction score
3.949
Sai che bazza .. vorrà dire che da zero passeremo a due ( per dire un numero , ovvio che son di più , ma mica poi di tanto )

Commenta
Reaction score
3.603
Ieri sera dalla Eni di Borgo a Ponte Samoggia ne ho contate 28. Sulla qualità, a parte pochi casi non c'è dubbio che sia scarsa,ma sul numero e con i tempi che corrono non mi sembrano poche.

Commenta
Reaction score
1.042
Allora dev'essere il giovedì che è sfigato...
Ieri sera ho fatto un giro tra bo est e ovest.
Il deserto...
5 tra ca' d'oro e tecnoform (l'unica posizione che si salva)
1 ad Anzola paese
1 fronte ipercoop
1 in Savena
😓😓😓

Però mi sono fermato alla tecnoform...

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Che ce ne siano tante e di scarsa qualità per me non bisogna certo esserne felici, poi se per qualcuno il punter equivale al morto di fame (di figa) dove in guerra e carestia ogni buco è galleria, bhe allora preferisco farmi delle sane manovelle. Se devo pagare senza neanche avere un po’ di gusto, per me possono restare alla mattonella a fare la muffa.
Ovviamente mio personale pensiero.

Commenta
Alto