Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimi colleghi,volevo chiedere se ci sono recensioni a riguardo della ragazza che sosta tra lo svincolo per entrare ad Anzola.
La ragazza in questione è mora e sul viso presenta lievemente acne.
Stasera vado a conoscerla poi vi saprò dire però prima volevo sapere recé a riguardo per andare sicuro.
Grazie.
Presumibilmente con l'avvicinarsi della pasqua ortodossa a breve ci saranno ulteriori defezioni, in un panorama già limitato...è da un po' che non faccio tour, ogni tanto mi viene il voglino, ma forse é piu' per la nostalgia di ciò che è stato, anche in un passato piuttosto recente, senza scomodare di un tempo lontano. Simona desaperacida, Miranda idem, Pamelina persa, Miki lavino idem (mai testata, ma che bside)
Ieri sera dalla Eni di Borgo a Ponte Samoggia ne ho contate 28. Sulla qualità, a parte pochi casi non c'è dubbio che sia scarsa,ma sul numero e con i tempi che corrono non mi sembrano poche.
Allora dev'essere il giovedì che è sfigato...
Ieri sera ho fatto un giro tra bo est e ovest.
Il deserto...
5 tra ca' d'oro e tecnoform (l'unica posizione che si salva)
1 ad Anzola paese
1 fronte ipercoop
1 in Savena
😓😓😓
Che ce ne siano tante e di scarsa qualità per me non bisogna certo esserne felici, poi se per qualcuno il punter equivale al morto di fame (di figa) dove in guerra e carestia ogni buco è galleria, bhe allora preferisco farmi delle sane manovelle. Se devo pagare senza neanche avere un po’ di gusto, per me possono restare alla mattonella a fare la muffa.
Ovviamente mio personale pensiero.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.