Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

@Ultraman

 
Carissimi colleghi,volevo chiedere se ci sono recensioni a riguardo della ragazza che sosta tra lo svincolo per entrare ad Anzola.
La ragazza in questione è mora e sul viso presenta lievemente acne.
Stasera vado a conoscerla poi vi saprò dire però prima volevo sapere recé a riguardo per andare sicuro.
Grazie.
 
Qualcuno ha notizie di alexandra di latino? Dovrebbe rientrare a breve in teoria
Casomai di Lavino...comunque alla chiesetta c'è solo Mary quindi non è attualmente disponibile.
download.jpg
 
Presumibilmente con l'avvicinarsi della pasqua ortodossa a breve ci saranno ulteriori defezioni, in un panorama già limitato...è da un po' che non faccio tour, ogni tanto mi viene il voglino, ma forse é piu' per la nostalgia di ciò che è stato, anche in un passato piuttosto recente, senza scomodare di un tempo lontano. Simona desaperacida, Miranda idem, Pamelina persa, Miki lavino idem (mai testata, ma che bside)
 
Per Pasqua presumo rimarranno in pochissime. E nei due giorni festivi non lavorerà nessuna di sicuro...
 
Ieri sera dalla Eni di Borgo a Ponte Samoggia ne ho contate 28. Sulla qualità, a parte pochi casi non c'è dubbio che sia scarsa,ma sul numero e con i tempi che corrono non mi sembrano poche.
 
Allora dev'essere il giovedì che è sfigato...
Ieri sera ho fatto un giro tra bo est e ovest.
Il deserto...
5 tra ca' d'oro e tecnoform (l'unica posizione che si salva)
1 ad Anzola paese
1 fronte ipercoop
1 in Savena
😓😓😓

Però mi sono fermato alla tecnoform...
 
Che ce ne siano tante e di scarsa qualità per me non bisogna certo esserne felici, poi se per qualcuno il punter equivale al morto di fame (di figa) dove in guerra e carestia ogni buco è galleria, bhe allora preferisco farmi delle sane manovelle. Se devo pagare senza neanche avere un po’ di gusto, per me possono restare alla mattonella a fare la muffa.
Ovviamente mio personale pensiero.
 
Il problema è da entrambe le parti, noi ci lamentiamo di carenza e qualità, loro di quantità di punter. Lunedi e mercoledi di passaggio in mazzini ho visto entrambe le sere Cristina in attesa al benzinaio ad un orario che di solito ci sono dalle 2 alle 4 auto in attesa, mentre ieri sera ad ovest, ho visto quasi tutte le presenti in attesa. La mora al benzinaio subito dopo lo svincolo della tange, le tre allegre zingarelle sul viale dopo la Ducati, Mery alla chiesetta di Lavino, Alina, Rebecca e le 2 alla fermata in ca d'oro, le 3 negli spiazi della technoform, Maria e Sara in cassoletta, Anita no cim nella 500L e Angela nel Bmw. L'unica di cui ho visto solo la macchina è stata Liliana al outlet.
 
Io direi ( per evitare di annoiarsi ) di sperimentare nuove piazze ; magari fare una puntata sulla riviera romagnola in cerca di nuove donzelle
Lascia stare, in riviera non c'è niente. In strada ormai è un deserto e nei loft l'offerta non va al di là della rumena da 50 per una sveltina. L'offerta che c'è nel bolognese, sia in strada che in appartamento, ce la sognamo.
 
Indietro
Alto