Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.051
Il problema è da entrambe le parti, noi ci lamentiamo di carenza e qualità, loro di quantità di punter. Lunedi e mercoledi di passaggio in mazzini ho visto entrambe le sere Cristina in attesa al benzinaio ad un orario che di solito ci sono dalle 2 alle 4 auto in attesa, mentre ieri sera ad ovest, ho visto quasi tutte le presenti in attesa. La mora al benzinaio subito dopo lo svincolo della tange, le tre allegre zingarelle sul viale dopo la Ducati, Mery alla chiesetta di Lavino, Alina, Rebecca e le 2 alla fermata in ca d'oro, le 3 negli spiazi della technoform, Maria e Sara in cassoletta, Anita no cim nella 500L e Angela nel Bmw. L'unica di cui ho visto solo la macchina è stata Liliana al outlet.

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Io direi ( per evitare di annoiarsi ) di sperimentare nuove piazze ; magari fare una puntata sulla riviera romagnola in cerca di nuove donzelle
Lascia stare, in riviera non c'è niente. In strada ormai è un deserto e nei loft l'offerta non va al di là della rumena da 50 per una sveltina. L'offerta che c'è nel bolognese, sia in strada che in appartamento, ce la sognamo.

Commenta
Reaction score
619
@obiwan pienamente d'accordo,poi si discuteva sulla qualità scarsa,io non condivido,si possono scopare ancora belle fighe,e non sono mai stato di bocca buona,ma io, piuttosto che una sana manovella vado a farmi un giro che magari una infiocinata alle varie xheni/Anna chiesa/laura autosana/meri/klea/Maria cassoletta/joana/Alina Ca'd'oro ci salta fuori,e senza neanche pensarci più di tanto🤣🤣 (è un esempio per citare quelle più belle secondo me)
Sinceramente poi in passato non ricordo tutta sta gran qualità superiore alle sopra citate ad esempio.

Ieri si è rivista xheni/Jenny al suo solito posto.
Roberta della Eni di Lavino avvistata a Ferrara in via Bologna per chi vuole andare in trasferta

Commenta
Reaction score
852
Le recensioni scarseggiano perché anche le novita' scarseggiano, ormai le signorine presenti sono tutte strarecensite, però tutto sommato penso che forse Obiwan non ha tutti i torti, la logica del vedere il bicchiere mezzo pieno è condivisibile. Abbiamo già detto che da altre parti l'otr è scomparso, non c'è piu niente, quindi...un lamentino nostalgico può starci, ma non dimentichiamo quello che ancora c'è, non é poco

Commenta
Reaction score
3.603
Per questo motivo dico che nonostante tutto siamo ancora un isola felice. Se mercoledi notte ne ho contate 28 dalla Eni di Borgo fino all'ingresso di Cavazzona vuol dire che il materiale c'e' eccome. Ovviamente mi baso su quelle che erano sul posto piu le varie bottigliette segnaposto. E'ovvio che non sono piu'paragonabili gli anni 2000 con adesso. Cosa manca: il ricambio. Ogni primavera c'era una rivoluzione,adesso son sempre le stesse,ma Ted ha ragione quando sostiene che esistono diverse primizie che alttove se le sognano,inoltre e'peggiorata la qualita'del punter,ci sono fenomeni che vogliono scopare con 10 euro come fosse periodo di saldi, ad Anzola c'e'la caccia al Punter per fare cassa a un comune mal amministrato, ci sono squadriglie di stranieri che derubano e gambizzano le otr. La scorsa settimana una stra nota anzoliana e'stata picchiata da una squadra di teppisti ben organizzata,solo perche'non accettava di pagare il pizzo .Dov'erano le Forze dell'Ordine?? Forse a cercare i punter ??
Tutto e'piu'difficile adesso e credetemi,per come sono messe le cose la via emilia e' ancora un oasi e se mi guardo intorno l'otr ,quello di una volta non esiste piu. Quindi cosa vi lamentate?? Scopate di piu e lamentatevi meno.

Commenta
Reaction score
1.787
secondo me riprendendo il post di Obi, penso che un tempo cambiassero perchè erano spesso "gestite" ed i papponi cambiavano il luogo per controllarle meglio imedendo che si radicassero...ora (nere a parte) sono libere ed indipendenti e si organizzano e si fanno la clientela e si stanzializzano....

Commenta
Reaction score
73.657
Il problema è che si ipotizzava che dopo la fine della pandemia ci sarebbe stata un po' di ripresa.... e invece la situazione fa ancora più schifo di un anno fa.
Almeno un annetto fa c'era la Pamela.... poi arrivarono un po' di teen nuove.... poi sparite subito anche quelle.... quest'anno invece? Cosa e' arrivato?

Commenta
Reaction score
133
E mannaggia a me che leggo che lunedì e mercoledì Cristina era libera e sono stati gli unici lunedì e mercoledì nei quali non ho fatto un giretto 🤬🤬🤬🤬

Commenta
Reaction score
422
La settimana scorsa ho deciso di fare un giretto a Bologna con amici, ne ho approfittato per vedere se ci fosse qualcosa in diurna…di sabato nulla assoluto in via stalingrado….non so come sia a borgo panigale…ma sono rimasto deluso

Commenta
Reaction score
85
In diurna in Stalingrado credo non ci sia più nulla
A Borgo si può trovare la bionda (Alina?… da non confondere con quella serale/notturna) a volte sullo scranno prima dell’ingresso dei lavaggi e di fronte un’altra di cui mi sfugge il nome all’ingresso di Pallavicini

Commenta
Reaction score
65
Dove posso trovare recensioni riguardo là ragazza ferma alla tecnoferm la prima venendo da Modena.
Sarei grato a chi mette il link.
Grazie.

Commenta
Alto