Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.122
[RECE] Ecaterina Greca - OTR - Anzola Emilia (BO) 😉.

Le diurne a borgo:

Credo lei :

Ah comunque è ufficiale che è Caterina alla fermata bus Ca'd'oro.

Per il resto c'ê ben poco da dire in generale. Zizza non la vedo da un pò. Big Ioana samoggia invece sempre presente 😅.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo quindi spero di non sbagliare... sono un punter da anni ma non conosco ne luoghi ne nomi come invece vedo qui dai più esperti. Cmq scrivo per questo: ieri sera cercavo una ragazza che di solito sta appena prima di autosana... con gambe super muscolose che avevo visto qualche sera prima. La bottiglietta era presente ma lei ieri sera non l ho vista. Però visto che facevo avanti indietro in auto sperando di beccarlo ho notato strani movimenti di auto... c era una Mercedes bianca classe a con fare spenti che a volte si spostava.... un bmw credo serie 3 nero con luci accese che spesso cambiava posizione e poi pure un suv audi grigio che faceva la medesima cosa. Un po mi hanno quasi messo paura

Commenta

maurizio101

UOMO
Membership
Reaction score
62
Tranquillo, erano clienti in attesa di Xheny o di quella che dici tu Anna/F. Chiesa (per me super girl) della quale trovi le informazioni sul suo post.

Commenta
Reaction score
133
Stasera desolazione totale, sia a est che a ovest. A est le mie 3 solitamente attenzionate erano tutte assenti (giulia, alessia e caterina) proprio senza bottiglietta, a ovest deserto tranne la ragazza (ragazza?) mora sullo sgabellino dal benzinaio dalla rotonda del camionista e mery subito dopo per entrare a lavino. Da lì in poi zero fino alla pensilina davanti ca d’oro. Assenti tra le altre sia alina ca d’oro che jenny. In compenso mentre tornavo mesto mesto verso bologna avevo davanti gli alieni, i quali han pensato bene di accostare in una via laterale per lasciarmi sfilare per poi mettersi alle mie calcagna. Avevo visto la mossa e li avevo riconosciuti nonostante i lampeggianti rigorosamente spenti. Forse si aspettavano andassi ad imboscarmi ma vedendo che procedevo arrivati poco prima di lavino hanno acceso tutto l’accendibile e mi han fatto accostare (😱) che neanche un inseguimento. Ovviamente ero solo quindi zero problemi. Ironia della sorte mi han chiesto di vedere, oltre alla patente, anche il triangolo. Triangolo che ho cercato tutta sera in strada senza trovarlo ma che per fortuna ho trovato nel bagagliaio della macchina.

Commenta
Reaction score
3.745
Per me è uno stratagemma per farti aprire il baule, forse volevano vedere il contenuto.
Tipo se fossi stato un driver delle tipe avresti potuto avere il cambio dei vestiti.
Ipotesi, poi non so. Con i CC. di Anzola tutto è possibile.
Anzi da come si sono comportati direi che sospettavano quello.

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Comunque ieri sera c'era desolazione in giro, intendo come presenze. Ho girato anche io un po' avanti e indietro. E ho notato andando tra Anzola e chiesa Cia per ben 2-3 volte fdo, che entrano in continuazione nelle stradine laterali, poi escono e ne fanno altre in modo continuativo. Ma non solo una macchina, ma anche 3 o 4 diverse. Una era anche a fari lampeggianti spenti, e non me ne ero neanche accorto subito. È impressionante, perché qualche anno fa non era così a questi livelli. È una vera e propria caccia al punter...

Commenta
Reaction score
133
Domex quella a lampeggianti spenti forse era la stessa che ha fermato me, prima che mi fermasse l’avevo comunque vista in giro sempre così. Comunque confermo che c’erano più auto, forse più auto che signorine 😅😅 soprattutto ad Ovest sta iniziando a diventare difficile, quella di ieri è la seconda volta che mi fermano nelle ultime due uscite, in entrambi i casi senza nessuna a bordo per fortuna. A sto punto forse vale la pena mettersi in fila al distributore di cristina a est e passare la serata lì in attesa del proprio turno 🤔🤔

Commenta
Reaction score
3.603
Pero'luca nel tuo tour ne hai saltate parecchie ad ovest. Ad Anzola ad esempio ersno presenti Topangela e Diana in via di vittorio,Anna FedeChiesa a culo di fuori poco piu' avanti,Alina c'era senza Rebecca e senza Seat Ibiza,poi Ecaterina alla Tecnoform,Caterina in Ca d'Oro,Maria bionda e Laurona,Valentina alla Palazzina,Sara e Maria in Cassoletta,Clara e Mikela al caseificio,poi deserto fino a Cavazzona,ma non dimenticate che e'la Pasqua Ortodossa e considerando cio i numeri non sono malvagi. Sul triangolo mi taccio perche'potrei diventare offensivo. Dico solo che era una scusa per guardarti nel bagagliaio e tenerti un po fermo li e per spaventare i punter paurosi. Come al solito i problemi veri e seri,nonostante si conoscano, non si vogliono affrontare.

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Alina c'era senza Rebecca e senza Seat Ibiza

La Seat Ibiza non si vedrà più perché l'ha data via.

Commenta
Reaction score
19
Non passo in queste zone da un po', Savena viale Cavina e limitrofe?
Soliti trans ed una presenza femminile?

Commenta
Alto