Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
Potrebbe essere che la Simo stia prediligendo le mura amiche? Strana una rimpatriata cosi rapida...era appena riapparsa e già e' volata via?
 
Commenta

slutluver

UOMO
Membership
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Passato ieri dopo secoli zona anzola samoggia lavino, ma era tardi, attorno all'una e mezza, vista una mora che non conoscevo all'outlet (sembra discreta) un'ombra a ca' d'oro che forse era alina, niente via del tombetto o cassoletta o ambasciata serba. Sul rettilineo di Lavino la mora con autoreggenti bianchi e fisico da urlo che non mi ricordo il nome, ma che credo sia un missile. Avvistata anche bionda stivalata che si avviava alla rotonda del camionista: c'è un thread su di lei? Se riuscirò a evadere prossimamente farò qualche recensione. Di Marika nessuna notizia? Simo il cyborg lo vorrei testare, ma sono mesi che manco e non credo neppure di riconoscerla dalle vostre descrizioni. Un saluto ai punter storici della mia epoca.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
Vista una mora che non conoscevo all'outlet => Liliana la badante .
Sul rettilineo di Lavino la mora con autoreggenti bianchi e fisico da urlo => Mery spice girl devo dire che sono stato tentato anche io a fermarmi ma poi non ho voluto rischiare sere fa.
Bionda stivalata che si avviava alla rotonda del camionista => non ti metto il thread/nome per lasciarti un velo di mistero... sarò poi curioso della rece nel caso. Storica comunque.
Di Marika nessuna notizia ? => Fonti recenti dicono che sia in Albania con il fidanzato... Assente da mesi.
Simona cyborg moldavo è tornata a casa...

Vediamo se qualcuno va a penetrare la nuova con Ana/Bora/Deborah ecc :LOL: => qua
 
Ultima modifica:
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Febbraio 2023
Messaggi
102
Reaction score
447
Leggendo i vari post, pare che Simona:
-non lavorava più in strada ma in casa con clienti più o meno fidelizzati conosciuti in strada
-era tornata a casa
-è stata avvistata e recensita a metà marzo non più nello spiazzo tecnoform, dopo circa 3 mesi
- è nuovamente sparita
Domanda: come fate a dire che è tornata a casa? Lo ha detto lei a qualcuno?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.957
Località
Bologna West Coast
Diciamo che la signorina Non è presente a Bologna .
Magari a qualche fidelizzato avrà detto le sue reali intenzioni che per motivi di privacy .....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
Finisco...non si possono rivelare...
Poi per quanto riguarda la strada la nuova alla pensilina della Ca d'Oro o ha un bel caratterino ,oppure e'ben paraculata perche'Ana/Bora ha dovuto sloggiare e andare alla Palazzina lato uscita hotel.
 
Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
6
Ma la dissa alla rotonda delle budrie è presente?sono passato diverse volte questa sera senza mai trovarla
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.837
Località
---
Si dice che la nuova si chiama Caterina/Katerina , se fosse quella che stava dopo Laurona dove sta Maria la bionda ?


Io non ho avuto modo di intervistarla e di passaggio non mi sono reso conto ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.547
Reaction score
3.062
Località
al Tempio Jedi
Purtroppo ero dall'altro lato e venivo da un albergata molto intensa(mi avevano realmente prosciugato bene bene) e non ho potuto verificare chi fosse con esattezza. Ad impressione mi sembra più grossa e di carnagione meno scura di quella Caterina del clan Laura ecc. Verificherò meglio appena sarà possibile. Per ora non lo escludo ma non mi sembra.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.009
Reaction score
3.460
Località
Planet earth
Fisicamente com'è? Grazie

 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
Ieri sera deserto. Bottiglietta e gente in attesa da Cristina a est, BMW blu (vade retro!!!) alla rotonda del camionista a ovest poi il nulla fino ad Alina Ca d’Oro. Davanti a lei c’era una presenza ma tempo di sbattere gli occhi ed era scomparsa
 
Commenta
Alto