Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.122
L'altra sera con la bandana era Maria la bionda che si era spostata momentaneamente al posto di Joana/Anna/Anita.

Infatti rivista stasera era vestita uguale, intanto è tornata anche Joana/Anna/Anita, ultimamente si presenta quando le pare. Così non si stressa troppo.

Da autosana non ho beccato nessuna, forse appare sul presto questa nuova ragazza o era assente.
La Valentinona ultimamente è molto curata rispetto a mesi fa, chissà !? 🤔.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
619
Ieri sera in zona fronte centro borgo poco prima di Alina paranoia e Diana stazionava anche melissa il boilerino che solitamente staziona alla pensilina difronte autosana.
Autosana deserta nessuna news purtroppo,Siva a cavazzona non avvistata.
Rivista Maria/Graziella sempre in gran forma all'incrocio della bbw dopo il ponte a samoggia. Sparita presto però purtroppo

Commenta
Reaction score
110
Ciao a tutti,la ragazza mora in autoreggenti difronte alla Ducati prima del distributore in costruzione 'e Madalina ?

Commenta
Reaction score
110
Grazie per la risposta. No ,intendevo un po' prima dove c'è il Garda rail.ho visto un mora che balla in autoreggenti. Molto sfavata nei modi.bel viso comunque

Commenta
Reaction score
3.122
Ci sono novità ad Anzola. Gran caos di auto. Al posto di laura autosana abbiamo una bionda che parla inglese. Afferma di arrivare dalla Grecia, solita storia. Non ho capito il nome. Chiede 50 euro. Partita malissimo sempre a terra. Proposto 40 euro ma negato. Cambierà secondo me. Esteticamente alta ma nulla di speciale. Appare simpatica.

Un 'altra mora sembra bassina al distributore di jenny dal lato verso BO, stracercata. Non so dire altro se non che va dietro nella campagna a piedi. Anche qua di andare a pochi passi dalla zona di carico ad Anzola dove c'è la normativa non mi sa di mossa furba.

Per il resto abbiamo Maria/Graziella con big Ioana samoggia. Che coppia eh 😂🤣 !?

Lascio la parola a chi imparerà i nomi delle nuove e spero le recensisca 🔝😎.

Ah joana/anna/anita sempre al telefono...😆

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Stasera di rientro da Modena per una cena, ne avrò contate 10/12 contando sia quelle visibili, sia le bottigliette senza ragazza... Ho notato una ragazza bionda, non mi è sembrata male però non ho visto bene bene. Era a ponte samoggia dove c'è la lottatrice di sumo. Non so se è nuova, o se ha già recensioni e magari una che si è spostata. Poi al distributore vicino alla all'hotel garden, una presenza mora, con stivali neri e Jeans corti tipo short. Non credo sia una presenza serba... Però tutto è possibile. Questo è quanto...

Commenta
Reaction score
1.552
Ieri sera passando dalla zona della mucca e il maiale ho notato una bottiglietta al distributore di benzina,sono arrivato fino alla Cavazzona con la speranza di trovare Mirsa,ma nulla da fare

Commenta
Reaction score
3.122
Mirsa hanno detto che si ê fidanzata. Non a caso è sparita da tantissimo. Prima appariva ogni tanto ma ora non c'è più'. Si è ritirata probabilmente.

La bottiglietta alla mucca e maiale l'ho vista anche io. Secondo me di anissa quelle rare volte che la vedo passando. Forse sul presto si trova. Ma ormai anche lei la vedo sulla via del ritiro. Una volta c'era sempre fino all'1. Non le piace ciò che fa,parole sue.

Commenta
Reaction score
2.175
Ieri sera in compagnia di un amico ( che frequenta poco la zona ) ero in giro per un PT con un buon num. di presenze da Borgo a Cavazzona con relative interviste alle quali però solamente 2 si sono rifiutate sdegnate causa presenza di 2 in car ( topangela e la girl del caseificio olmi ) mentre tutte le altre si sono mostrate disponibili.
Una addirittura disponibile ad incontro a 3 in hotel a 50e a testa ,
( girl bassettina che si trova quasi opposta zona mucca e maiale )
Alla mucca e maiale presenza di girl automunita ( andela ? ) disponibile con location propria a 70 e. La "lottatrice di sumo " ( molto chiacchierona ) disponib. anche nel pomeriggio presso propria location zona ponte samoggia sempre a 70e . Gentilissime le 2 girls in via cossoletta ( Maria e socia ) . Nuova presenza ( per me ) alla chiesa di lavino ( Maria ) bella presenza, alta , snella e carina . Girl automunita zona lavino ( via 1 maggio ) nome Alina nuova presenza ? un pò grassottella e molto chiaccherona ( location propria a 50e tutto coperto ). Zona Iper Centro Borgo presenza di Alina e Diana che lavoravano affiancate e poco prima stesso lato , presenza di nuova ? girl bassettina . Nessuna presenza ( già da diverse sere ) nel park Autosana dove sostava Laura . Ecaterina presente zona Tecnoform e auto in attesa nel distributore tutto al buio di fronte a Anna fede chiesa ad aspettare non so chi.. .Presenza di Alina zona cà d'oro gentilissima ( 100 e hotel 30 min.) e nella pensilina di fronte altra girl ( di carnagione scura ) che offre hotel a 80 e mezzora ). Park Diffusion nessuna presenza di Liliana, già assente da alcune sere. Zona Chiesaccia presenza della solita di Angela albanese dentro alla sua car ..
Zona "ambasciata serba" al distrib. presenza della " vecchia " Emina ( rivista dopo tanto tempo e disponib ad un incontro a 3 in hotel ) e altra collega . Tania bionda automunita propone ( come sempre ) 100e at home mentre assente Larissa pink . Zona Via Marco Polo presenza della storica Melissa ( con accompagnatore ) . Varie altre " oscure presenze" .... Passo e chiudo , Good night !

Ultima modifica:
Commenta
Alto