Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Non passo in queste zone da un po', Savena viale Cavina e limitrofe?
Soliti trans ed una presenza femminile?

Alessia alla pensilina in viale Roma
Giulia alla rotonda dell'orologio
Bogdana al distributore in via Emilia andando verso San Lazzaro
E Cristina all'altro distributore andando verso il centro

Riga .
 
"Quindi cosa vi lamentate?? Scopate di piu e lamentatevi meno."

Il piacere dell'otr, per quanto mi riguarda, c'è quando faccio un giro e vedo qualcuna che mi accenda il desiderio.
"Scopare", come tanti, posso farlo tranquillamente senza andare sulla strada. Quindi o la signorina sa sedurmi con l'aspetto e l'outfit, oppure evito e a quanto pare sono in molti a pensarla più o meno così.
 
Serata tranquilla stasera, meno presenze visto anche la Pasqua ortodossa. Ma mi è sembrato anche meno alieni in giro...
Alla fine pesco uno dei fiori più belli per me della via Emilia: Alina ca'doro. Poi ho pensato: noi ci si lamenta sempre delle girls che non ci sono. Per curiosità mi piacerebbe vedere in giro per il nord Italia, quante Aline ci sono. Non solo come bellezza, ma anche come professionalità, gentilezza. Lei è davvero un must. Spero con il cuore che non ci lasci mai.
 
Io sabato sera ho fatto diverse vasche in via Marco Polo ,ma nessun ombra di OTR in zona, forse si era assentata momentaneamente dall'Ufficio con un cliente
 
Dissa c'e'da parecchio,anche se non e'presente tutte le sere ma solo saltuariamente,tuttavia nonostante sia molto attrattiva dal punto di vista fisico,di piu'di quando era piu giovane,non si schioda dal consumare dal solito posto merdoso e strabattuto dalle FDO,per cui nel mio caso rimane li.
 
Ciao ieri verso le 19 ero in zona fiera a piedi per fare calare la panza. Noto auto rossa con tizia seduta dentro. Bel seno e gambe ( vestitino corto ). La tizia non mi guarda quindi presumo aspetti gente in auto.
Però è caruccia… magari può essere interessante. Decido di intervistarla al successivo giro ma, verso le 20, la vedo andare via.
Dopo l’ingresso fiera, prima dei camper dell’amore.
Qui in via Tazio Nuvolari
Sapete chi sia?

 
@Nick92 la ragazza giovane spiegati meglio dove si trova....

La tettona se intendi:
che ê stata anche alla Cavazzona ti dico di no. Rimane l'amica in carne bionda.
 
7mana di grandi ritorni: di Melissa MarcoPolo gia detto,poi ho rivisto Siva Black a Cavazzona,una tipina piccola e bassa alla Eni di Borgo,mai vista,poi una punto bianca da Autosana,di passaggio non sono riuscito a vedere se fosse Laura o un'altra,chi puo'verifichi.
La tipa con la macchina alla Magni di Cavazzona ha sempre due macchine almeno che l'aspettano,per cui e'quasi inchiavabile a meno che non si faccia a spintoni...🤣
 
Nel giretto di stasera sono passato da Lavino e da Autosana ho visto una ragazza…
Pensando che fosse Laura che avevo intervistato una volta ma mai caricata mi decido di correre il rischio e testarla…
Entro mi accosto e le dico di salire senza neanche contrattare perché già sapevo e per paura dei puffi…lei apre lo sportello e non parla italiano e cerca di farsi capire a gesti…mi rendo conto che non è Laura ma una nuova, almeno per me…
Visto che non mi ispirava ho tagliato corto e l’ho congedata…sono partito a razzo per paura di spendere i soldi in un altra maniera….
 
Indietro
Alto
Aiuto