Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
80
C' era anche l' amica di Mirsa, mi sembra si chiamasse Dea, era una bel tipino.
Va beh se non veniva la pandemia ci sarebbe rimasta ancora per un po' penso

Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
E da un po di tempo che dopo il distributore della mucca e il maiale andando verso castelfranco c'è il vuoto assoluto. Il deserto dei tartari. Invece prima della pandemia qualcosa si vedeva anche da quelle parti. Peccato

Commenta
Reaction score
31
Ma a proposito di Mirsa, qualcuno ha notizie della sua amica che stava dalla.pensilina Manitou e poi nel parcheggio li davanti (in pratica Lin Rocio prima di Morsa, venendo da Bologna, stesso lato della strada), di nome Angela? È da poco dopo inizio covid che non si vede piu

Commenta
Reaction score
3.603
In realta' non e' vero che non c'e' nessuna dopo la mucca e il maiale.C'e'' la ragazzotta piccolina allo svincolo a destra,poi nel parcheggio della Magni la bionda automunita cercatissima e con la fila,saltuaria e non sempre presente,credo lavori col telefono e coi tanti fidelizzati. Ci sono 'sempre almeno 2 macchine in attesa quando presente. Poi c'e'Siva allo svincolo di Mirsa ma anche lei c'e'raramente . Senza numeri difficile trovarle.

Commenta
Reaction score
2.778
Ieri,poco dopo la mezzanotte,passaggio per Lavino fino alla Ca'D'oro;poche presenze "fisiche"(ma c'erano le bottigliette segna posto) La cosa che mi ha scioccato è che nello spiazzo prima dell'autosana 3 macchine ferme,più ragazza (che non so chi sia),con annessa volante degli sbirri :mad:

Commenta
Reaction score
3.603
Ah c'è poco da scioccarsi. Ormai(in verità già da un bel pò) è caccia al Punter che da cacciatore qual'era è diventato preda. Cacciare e multare un povero puttaniere porta soldi alla magre casse di un comune mal gestito. Cacciare chi senza scrupolo minaccia,picchia o gambizza le prostitute oltre a non portare soldi porta diverse rogne. Più semplice di così. :mad:

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Zona "ambasciata serba" al distrib. presenza della " vecchia " Emina
Sicuri che che sia tornata Emina ???
Sabato sera, mi sono fermato appositamente all'ambasciata ed ho chiesto alla Nina se Emina sarebbe tornata e mi ha detto che non tornava più.

Commenta
Reaction score
110
Immagino ci siano ordinanze sindacali che tendano a multare chi si ferma sulla via Emilia: di preciso quali sono i Comuni coinvolti?
A me risulta Anzola di sicuro.
Ma la zona di Borgo Panigale mi pare di no insieme a tutte le zone del Comune di Bologna dove ci sono le ragazze.

Commenta
Reaction score
167
Io ho fatto un giro venerdì sera, tornando con le pive nel sacco calcisticamente da Verona, sono uscito a Modena sud e risalito sulla via emilia.
Forse ora finiscono prima (era un po' più tardi dell'una), ma ho trovato davvero il deserto, poche anche le bottigliette. Poi non punterando da un po' non conosco neanche le ragazze, presenze: una all'ambasciata serba, una bionda alla mattonella di Simona ma non era Simona, c'era una bottiglietta allo spiazzo precedente. Presente Alina ca d'oro gnocca come sempre, poi due ragazze in macchina subito prima della rotonda di Lavino, poi più niente fino alla tangenziale uscita 2.

Invece ieri, mentre passavo dalla zona di Primo Maggio rimpiangendo il periodo 2005-2008 quando caricai in zona almeno una quindicina di volte, consumando nel solito parcheggio merdo vicino alla stazione di Corticella, avvistata una mora apparentemente avvenente, ma, dai tratti latini, poteva essere anche un trans. Stava tra la rotonda di Primo Maggio e quella colombo-strada per Trebbo, non mi sono potuto fermare per intervista, qualcuno ha idea?

Commenta
Reaction score
3.949
Stava tra la rotonda di Primo Maggio e quella colombo-strada per Trebbo, non mi sono potuto fermare per intervista, qualcuno ha idea?

L'anno scorso in quella zona , anzi precisamente dove dici , mi fermai un pao di volte per un intervista , ma aimè erano solo travoni 😁

Commenta
Reaction score
167
temevo in effetti...telaio da corsa ma era china sul cellulare non ho potuto vedere se fosse dotata di pomo d'adamo.

Commenta
Reaction score
1.042
Rientro ora da un piccolo PT in zona Savena e ho, purtroppo, dovuto notare la estrema scarsità di fauna.
Praticamente c'erano solo Giulia, accucciata sulla sua mattonella e Cristina al distributore EGO (che comunque è sempre più figa, stasera era stordente...) mi sono fermato per chiederle se aveva la possibilità di andare in casa ma ha negato.
Oltre a loro c'erano solo 2 trans su viale Cavina.
😟😟😟

Commenta
Reaction score
835
Ciao @Backsidelover e tutti
Riguardo alla Cristina di cui si parla al Distributore Ego, suppongo in Via Emilia Levante 194-13, ho fatto ricerca e
ho trovato due tread ...
Uno con con recensioni del 2018
E uno con recensioni dal 2021 al 2023 ...
Si tratta della stessa ragazza ?
Saluti ! :)

Commenta
Reaction score
133
Io non so come fare a beccare Cristina. Anche ieri sera sarò passato 20 volte, idem qualche sera fa. Non sono mai neanche riuscito a vederla, pur essendoci anche ieri la bottiglietta, per quel che mi riguarda è ancora una leggenda 😑 avete consigli sul quando è più probabile beccarla?

Commenta
Alto