Io ho fatto un giro venerdì sera, tornando con le pive nel sacco calcisticamente da Verona, sono uscito a Modena sud e risalito sulla via emilia.
Forse ora finiscono prima (era un po' più tardi dell'una), ma ho trovato davvero il deserto, poche anche le bottigliette. Poi non punterando da un po' non conosco neanche le ragazze, presenze: una all'ambasciata serba, una bionda alla mattonella di Simona ma non era Simona, c'era una bottiglietta allo spiazzo precedente. Presente Alina ca d'oro gnocca come sempre, poi due ragazze in macchina subito prima della rotonda di Lavino, poi più niente fino alla tangenziale uscita 2.
Invece ieri, mentre passavo dalla zona di Primo Maggio rimpiangendo il periodo 2005-2008 quando caricai in zona almeno una quindicina di volte, consumando nel solito parcheggio merdo vicino alla stazione di Corticella, avvistata una mora apparentemente avvenente, ma, dai tratti latini, poteva essere anche un trans. Stava tra la rotonda di Primo Maggio e quella colombo-strada per Trebbo, non mi sono potuto fermare per intervista, qualcuno ha idea?