Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Emma from bosnia.

Joana/Anna/Anita stasera con una Volkswagen grigia.

Per il resto devo dire che lo scorso anno ero stato molto ottimista nella recensione di nina. Sará che non ci vado matto esteticamente ma non accetta più' gli schiaffi nel sedere come ai tempi. Mah. Se penso che chiede 50 euro. Trattabili.

Chi è la tipa che ha una smart vicino alla fabbrica delle sigarette? Si mette in una zona buia e si vede poco,però sembrerebbe notevole

Fatto tour a ovest dopo una vita, vista mary ferma al palo, gran figa nonostante le labbra troppo canottate, autosana un caz, distributore jeny un caz, anna fede chiesa solo bottiglietta, c'a d'oro rebecca e Alina, poi forse anitta, in bandana e senza tacchi piu' bassina di quanto pensassi, proseguendo in cassoleta viste maria e sara, chiesaccia desolatamente vuota, presente solo la bmw nera, ponte samoggia un caz... in conclusione direi lunga vita alle storiche, se non fosse per loro potrebbe iniziare il master delle pugnette

Ultima modifica:
Avvistata Klea alla fermata di Lavino. Poi nel parcheggio della Tecnoform auto dei CC con 2 auto di punter che erano ferme in attesa. Chissà se li hanno multati !? E se Si, per cosa !?

Chi ha avuto l'onore di caricare la tipa che verso l'una si è presentata a ponte samoggia nella postazione classica di Maria Graziella (che era presente prima)
Visto l'intappo mi sono fermato per l'intervista appena scaricata da un collega. MI ha proposto di lavorare senza guanti per 200...solo bocca un po' meno ..🤣🤣
"Fidanzato" parcheggiato poco più avanti,mora bel telaio avvolti da una tuta in rete.

Finalmente una nuova!?

Comunque a queste prostitute di strada non importa di nulla. Parlate di fidelizzazione fin tanto che gli fate comodo. Che fate il loro gioco.

In breve i clienti perfetti sono quelli che vengono nel giro di pochi minuti se non secondi (cosí non si rovinano la pussy) magari in hotel, poco svegli e che le adorano allo sfinimento...questi sono i fatti dal mio umile punto di vista.

Che poi alcune si pensano di essere delle star ma puzzano di brutto ancora di campagna. Nei modi di fare ecc...

Ultima modifica:
Evoluzione dell'OTR? .... non è per tutti?!?!? E non è per tutti no.... ci sono in giro certi catorci.....
Mi sa che l'OTR è diventato più roba per Gaggi oramai più che altro....
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Ultima modifica:
La tipa che hai visto a Ponte Samoggia con il fidanzato in macchina e'la stessa che per breve periodo ha stazionato al distributore di Anzola della jenny .Prima delle storie tese.
Segnalo il ritorno a Borgo alla Esso di Andra bambolina mignon ma poco mignot.

Ultima modifica:
Stasera notato girl ( nuova per me ) automunita di smart bianca nello spiazzo motel Palazzina ; Viso discreto , media altezza e belle tette . Intervistata si chiama Maria 50 ( bBj+ rai 1 ) ma non fa CIM . Molto garbata nel porsi e vocina melodica 🎼 No location propria , si a hotel . Sapete se c'è thread a lei dedicato ?
grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto