Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ci rendiamo conto della penuria di offerta del panorama felsineo e nazionale in generale ? siamo arrivati al punto di dover attendere ore prima di caricare le nostre amichette , una cosa assurda ; vedo ogni volta che percorro le strade statali e circonvallazioni, numeri da strappo di patente , inversioni a U , inchiodate , sgommate e partenze da F1 con annesso odore di frizioni bruciate per sopraffare la concorrenza sulla rapidita' d'intervista, lunghe soste nei piazzali dei distributori o in zone ad alto rischio! poi, da alcuni , anche qui presenti, mi sento rispondere che l'offerta e' ancora tanta e variegata e soprattutto di qualità, basta farsi 2 vasche e cercarla; ragazzi, non scherziamo, siamo seri ed obiettivi...ultimamente le poche che arrivano sulla SS9 sono normalissime ragazze della porta accanto , nulla a che vedere con i telai da competizione di Alessia Punk, Pamela, Gessy, Emma, Angela culo d'oro ex palazzina ....situazione che ti fa perdere gli stimoli
 
Ultima modifica:
Ieri sera PT esteso in cerca di novità (per me, almeno).
Ho notato la nuova greca anglofona Evgenia in Autosana, intervistata e lasciata lì perché non molto attraente per i miei canoni, anche se super gentile.
Nella stessa zona, Anna Federico Chiesa non toccava terra, e c'erano almeno tre macchine in attesa nella postazione di Jenny, probabilmente per la nuova girl che non ho avuto modo di vedere.
Nello spiazzo Tecnoform presenti due girls, ho intervistato la più carina, morettona che dice di chiamarsi Giovanna (sarà mica Anna/Anita?) mentre in zona Ca' D'oro Alina vista più volte a terra e con aria sconsolata.
Alla fine avrei voluto testare Nina dell’ambasciata serba ma non l’ho mai vista, son tornato a casa.
 
Giovanna !? sicuramente era Joana/Anna/Anita. Postazione ex cyborg moldavo Simona. A fianco c'è Ecaterina ma veste sempre con pantaloni neri. Molto normale rispetto a Joana. Ecaterina è più' alta.

Evgenia io non l'avevo capito la scorsa volta, sembra studiato per non essere ricordato 🤣.
 
Siamo tutti daccordo con lustprince, ma alla luce della situazione attuale, a Bologna c'è meno da lamentarsi, rispetto a molte altre zone ormai desertificate
 
Tornando live: c'e'il ritorno di Marika in Tombetto. Eugenja BBW per molti versi mi ricorda una giovane Veronika di Lavino,con le dovute proporzioni ovviamente. Il collega ha capito male Giovanna e' Ioanna/Anita. Mery di Lavino e'sempre piu'fica.
 
Chi riuscirà a fare la recensione di Marika, è quella dell'anno come difficoltà.

Invece la tipa al distributore di jenny nessuno ha visto da vicino com'è e come si chiama ?
 
Marika dovrebbe essere piu presente,anche se come detto gia in precedenza e'una no proff,nel senso che fa altri lavori oltre al meretricio. La tipa zingara milf che sedeva al distributore di jenny e'stata mandata via da quest'ultima. Particolare curioso:aveva il fidanzato in macchina che la osservava e pare che jenny abbia avuto una "gentile conversazione" con entrambi
 
Siamo agli sgoccioli, sono lontani i tempi d'oro di 10-7 o anche 4 anni fa (che già erano calanti). Poche ragazze, molti cessi.

Io non ho mai provato Simona cyborg e l'ho vista solo una volta, leggevo sopra di una fantomatica Cristina gnocca che non conosco xké non bazzico in quella zona. Grazie
 
 
Nel mio ultimo giretto ho notato che al mitico distributore della mucca e il maiale sono presenti due ragazze in auto , una cinquecento con dentro direi ( Angela o Andela ) e una smart con dentro direi la Denisssa , dico direi perchè ho solo svoltato e mi sembravano loro , che si un nuovo approccio direttamente dall'auto ?
 
Angela/Andela della mucca e il maiale ha anche un annuncio sull'altro sito , dove riceve a casa nelle campagne locali , così mi hanno detto alcuni suoi affezionati , a me sembra di esserci andato anni fa e non ricordo come era si, anche la Maria/graziella ha un'auto a noleggio così sono più indipendenti , diciamo che se stanno in auto non si vedono le loro forme :giggle:
 
Salve raga Sabato sera in fondo a Borgo Panigale al distributore Eni,ho visto una bella bionda all'entrata del benzinaio capelli biondi lunghi bel viso,prima ci vedevo solo la polo grigia
 
Ieri sera (domenica prefestiva su lunedì 1 maggio) il deserto. Giusto un paio di ragazze da Borgo a quasi Castelfranco in compenso ore 23 Carabinieri fermi con lampeggianti accesi che controllavano auto in mezzo alla strada dalla pensilina del Sinflora, tornando indietro auto dei Cc che mi supera direzione Bologna alla rotonda del camionista, alle 00:30 auto dei cc imboscata a tutto spento qui
44°33'10.0"N 11°10'24.6"E · Via Emilia, 11, 40053 Valsamoggia BO, Italy le ragazze sembra che si siano date passaparola per sparire... viste in tutto le due in autoreggenti a Borgo, Xintia (Cinzia), Angela in bmw, una alla tecnoporn che parlava, insomma offerta inferiore alla richiesta, poco traffico (non punter) alto rischio di essere beccati... sono tornato a casa mestamente con 50 euro in tasca🙄. Giro a est: 3 trans e una bottiglietta alla rotonda dell'orologio.
Forse era una normale domenica di riposo nonostante fosse prefestivo.
 
Più avanti, alla rotonda Ducati, vicino alla BBW bionda ho visto e intervistato una mora skinny che da lontano ha attirato la mia attenzione, da vicino un po’ meno per via dell’età un po’ avanzata, si chiama Emma…
 
Indietro
Alto