Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.042
@LucaImmobile
Quando le ho parlato, mercoledì sera, l'ho beccata tra le 10:30 e le 11:15.
Non c'erano auto in attesa ma, subito dietro a me ha accostato un collega che poi l'ha caricata.
L'unica opzione (se non c'è troppa fila 😅😅😅) è parcheggiare dal benzinaio ed attendere fiduciosi...

Commenta
Reaction score
835
Ciao @LucaImmobile
Penso che forse per trovare la bellissima Cristina andare presto potrebbe essere meglio, visto anche quanto riportato dai colleghi ...
Quando sono riuscito a incontrarla, ero andato proprio per lei al noto distributore Ego intorno alle 21,30 - 22,00, sono rimasto un pò in attesa ... e dopo poco è arrivata :)
Saluti
:)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.986
Ci rendiamo conto della penuria di offerta del panorama felsineo e nazionale in generale ? siamo arrivati al punto di dover attendere ore prima di caricare le nostre amichette , una cosa assurda ; vedo ogni volta che percorro le strade statali e circonvallazioni, numeri da strappo di patente , inversioni a U , inchiodate , sgommate e partenze da F1 con annesso odore di frizioni bruciate per sopraffare la concorrenza sulla rapidita' d'intervista, lunghe soste nei piazzali dei distributori o in zone ad alto rischio! poi, da alcuni , anche qui presenti, mi sento rispondere che l'offerta e' ancora tanta e variegata e soprattutto di qualità, basta farsi 2 vasche e cercarla; ragazzi, non scherziamo, siamo seri ed obiettivi...ultimamente le poche che arrivano sulla SS9 sono normalissime ragazze della porta accanto , nulla a che vedere con i telai da competizione di Alessia Punk, Pamela, Gessy, Emma, Angela culo d'oro ex palazzina ....situazione che ti fa perdere gli stimoli

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
402
Ieri sera PT esteso in cerca di novità (per me, almeno).
Ho notato la nuova greca anglofona Evgenia in Autosana, intervistata e lasciata lì perché non molto attraente per i miei canoni, anche se super gentile.
Nella stessa zona, Anna Federico Chiesa non toccava terra, e c'erano almeno tre macchine in attesa nella postazione di Jenny, probabilmente per la nuova girl che non ho avuto modo di vedere.
Nello spiazzo Tecnoform presenti due girls, ho intervistato la più carina, morettona che dice di chiamarsi Giovanna (sarà mica Anna/Anita?) mentre in zona Ca' D'oro Alina vista più volte a terra e con aria sconsolata.
Alla fine avrei voluto testare Nina dell’ambasciata serba ma non l’ho mai vista, son tornato a casa.

Commenta
Reaction score
3.122
Giovanna !? sicuramente era Joana/Anna/Anita. Postazione ex cyborg moldavo Simona. A fianco c'è Ecaterina ma veste sempre con pantaloni neri. Molto normale rispetto a Joana. Ecaterina è più' alta.

Evgenia io non l'avevo capito la scorsa volta, sembra studiato per non essere ricordato 🤣.

Commenta
Reaction score
852
Siamo tutti daccordo con lustprince, ma alla luce della situazione attuale, a Bologna c'è meno da lamentarsi, rispetto a molte altre zone ormai desertificate

Commenta
Reaction score
3.603
Tornando live: c'e'il ritorno di Marika in Tombetto. Eugenja BBW per molti versi mi ricorda una giovane Veronika di Lavino,con le dovute proporzioni ovviamente. Il collega ha capito male Giovanna e' Ioanna/Anita. Mery di Lavino e'sempre piu'fica.

Commenta
Reaction score
3.122
Chi riuscirà a fare la recensione di Marika, è quella dell'anno come difficoltà.

Invece la tipa al distributore di jenny nessuno ha visto da vicino com'è e come si chiama ?

Commenta
Reaction score
3.603
Marika dovrebbe essere piu presente,anche se come detto gia in precedenza e'una no proff,nel senso che fa altri lavori oltre al meretricio. La tipa zingara milf che sedeva al distributore di jenny e'stata mandata via da quest'ultima. Particolare curioso:aveva il fidanzato in macchina che la osservava e pare che jenny abbia avuto una "gentile conversazione" con entrambi

Commenta
Reaction score
31
Siamo agli sgoccioli, sono lontani i tempi d'oro di 10-7 o anche 4 anni fa (che già erano calanti). Poche ragazze, molti cessi.

Io non ho mai provato Simona cyborg e l'ho vista solo una volta, leggevo sopra di una fantomatica Cristina gnocca che non conosco xké non bazzico in quella zona. Grazie

Commenta
Reaction score
3.122

Commenta
Reaction score
3.603
Miranda e' off gia'da tempo per sua scelta. Zizza non ho visto l'auto ,ma se non c'e'vedrai che tornera'presto.

Commenta
Reaction score
353
Nel mio ultimo giretto ho notato che al mitico distributore della mucca e il maiale sono presenti due ragazze in auto , una cinquecento con dentro direi ( Angela o Andela ) e una smart con dentro direi la Denisssa , dico direi perchè ho solo svoltato e mi sembravano loro , che si un nuovo approccio direttamente dall'auto ?

Commenta
Reaction score
3.122
La scorsa sera di passaggio avvistate Alina "la narcisa/diva" della Ca'D'Oro e Rebecca. Ho notato girando che usano le loro auto per indicare la presenza. Due Mercedes. La bianca di Alina e la nera di Rebecca parcheggiate nella via a metà.

Inoltre sempre laurora, maria, joana , Caterina ecc nella zona prima della Ca D'Oro.

Non ho mai visto anissa e angela, segnalate sopra. Forse vanno a casa presto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
353
Angela/Andela della mucca e il maiale ha anche un annuncio sull'altro sito , dove riceve a casa nelle campagne locali , così mi hanno detto alcuni suoi affezionati , a me sembra di esserci andato anni fa e non ricordo come era si, anche la Maria/graziella ha un'auto a noleggio così sono più indipendenti , diciamo che se stanno in auto non si vedono le loro forme :giggle:

Commenta
Alto