Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

La tipa che hai visto a Ponte Samoggia con il fidanzato in macchina e'la stessa che per breve periodo ha stazionato al distributore di Anzola della jenny .Prima delle storie tese.
Segnalo il ritorno a Borgo alla Esso di Andra bambolina mignon ma poco mignot.
 
Ultima modifica:
Stasera notato girl ( nuova per me ) automunita di smart bianca nello spiazzo motel Palazzina ; Viso discreto , media altezza e belle tette . Intervistata si chiama Maria 50 ( bBj+ rai 1 ) ma non fa CIM . Molto garbata nel porsi e vocina melodica 🎼 No location propria , si a hotel . Sapete se c'è thread a lei dedicato ?
grazie
 
Ultima modifica:
Stasera per la prima volta ho visto Cristina a est. Appena arrivato era lì tutta sola, non ci credevo. “Ciao!!” “No”. Chiuso. Non ne ha voluto sapere di salire 😫 però ho conosciuto Clara a bologna ovest subito dopo fashion diffusion direzione Modena, albanese di 27 anni. Non ho trovato le recensioni, o meglio non l’ho riconosciuta in nessuna. Se qualcuno ha capito chi è mi può linkate la discussione così provvedo?
Grazie mille
 

Questa invece è Maria appena tornata...


A borgo Diana ex pallavicini e amiche ripropongono i balletti mezze nude. Una è andra e l'altra credo alina paranoia.
Tornata anche Cristina/Adina.
Mery vestitino rosso.
Joana/anna/anita lavora ogni tanto e per il resto se li gode un pó.
Nina la serba era mezza nuda ieri,stasera di nuovo stivaloni e vestito nero.
Vista anche l'auto credo di anissa alla mucca e maiale.
Ecc... Ecc...

Ma Eugenja c'era in queste sere ?
 
Ultima modifica:
Eugenja era presente,ma a breve tornera' in Grecia per finire gli esami universitari. Tornera' ma mi ha detto in altra location. Rifatta piu" volte a me non dispiace affatto.
 
Qua (all'ENI di Borgo) insieme a questa storica c'era una bionda non male. Mai notata prima. Ho visto che proveniva dal lavaggio. La modalità sarà uguale ad Ana. La bionda non dico quella dalla golf grigia eh (n), che comunque è sempre in zona a piedi o in auto.
Gran ritorno di Zizza/Cinzia.
Joana/Anna/Anita sempre protagonista, stasera ha preso una sedia e si è seduta davanti alla macchina con i fari accesi. Leggeva un giornale mentre era al telefono come sempre. Poi sparita prestino.
Abbastanza presenze in generale ma sempre le solite un pò valide secondo me.
La gang di Diana ex pallavicini più affiliate zingare fanno quello che possono, vestite sexy ma sappiamo le recensioni come sono...
Anissa era in auto seduta e credo che la 500 difronte era di Angela ma non ho visto bene.
Apparsa brevemente a Ponte Samoggia anche l'altezzosa Maria/Graziella in tuta che veniva riportata a casa.
Ho visto movimento anche in zona Eugenja ma non mi sono fermato a vedere.
 
Andando da bologna verso Modena prima della lottatrice di sumo ieri ho intervistata una ragazza prima del ponte sulla sx.... lei mi ha chiesto una cifra in base al tempo non in base alla prestazione....anche se bella ho declinato....un foglio verde per 15/20 minuti.....troppi
 
@ocin se bionda era lei (maria/graziella):
 
Ultima modifica:
@ocin mora? Se ti ha chiesto una cifra in base al tempo probabilmente è la tipa che ho visto sabato sera,che mi ha proposto cabriolet e che era stata avvistata settimana prima ad Anzola nell'area di servizio con i lavaggi dietro (Zona xheni)
A me fa detto che le tariffe dipendono anche dal tempo.... perché le regole non le fa lei... Queste le sue esatte parole
 
Dentro alla Eni di Borgo oltre a Morticia mora e Amy bionda ce ne sarebbero altre 2 Una bionda milf Olga e l'altra bionda giovane. Tutte non professioniste nel senso che non battono solo ma fanno anche altro e sono tutte e 4 automunite,quindi raggiungono anche a domicilio.
 
Ieri sera un temporale molto forte le ha fatte sparire quasi tutte verso 00notte, perfino ha ceduto alla Cà D'Oro Alina che ho visto andare via con la sua Mercedes bianca sotto l'acqua.
Dopo la pioggia vista per un attimo Maria con la Smart in palazzina, era praticamente in mutande. Poi le poche che hanno resistito: Nina, Valentina ultimamente molto più curata, Anna/Sara sempre al palo.
 
Ieri sera in Savena presenze al minimo sindacale, complice anche la serata piovosa.
Ho visto solo:
Cristina gnocca come sempre, adorabile sotto il suo ombrellino.
Una fugace apparizione di Alessia rintanata sotto la pensilina.
Entrambe sparite al secondo giro.
Poi una figura tutta imbacuccata in un giaccone rosso, alla pensilina di via Ortolani dove sostavano Micaela e Flory, non ho capito se fosse una delle due o una che effettivamente aspettasse l'autobus.
 
In Savena con la scomparsa di Bogdana , le rare apparizioni di Giulia , e l'ormai defezione definitiva della tesorina , meteo e travoni a parte , son rimaste solo quelle da te sopra citate
 
Indietro
Alto
Aiuto