ecco il mio giretto del sabato sera , verso le 23.30 ( ieri sera ) partendo sempre da Borgo , dove vedo la novità Maya chiedo info , e mi dice che parte da 40 , si molto carina come già detto da altri punter , dall'altro lato della strada noto altre rumene o rom alcune vestite molto sexy ma non caricate , invece alla pioppa vedo una novità almeno per me, circa 140 cm di ragazza non troppo giovane sicuramene rumena , che vuole salire a tutti i costi , mi dice che parte dai soliti 30 , ma visto che era solo un giro di perlustrazione lascio stare, mi piacciono quelle fisicamente piccoline ,anche se non proprio giovincella , ha tatuaggi un po da tutte le parti del corpo , era mezza nuda ...
poi arriviamo Lavino dove c'è sempre A1 rossa , le solite dopo topangela , e direi Eugenia ( sembra una autosana XL ) arriviamo in zona ca d'oro dove ci sono le solite rebecca e alina e varie dopo , una all'ambasciata che chiacchera , alla chiesaccia il bwm parcheggiato e l'audi dall'altra parte
ponte samoggia deserta ( stavo cercando proprio la Marty ) e al distributore mucca e il maiale la denissa nella smart , io come sempre sono andato dalla mia ormai fidelizzata , anche se volevo provare le novità che per me sono 3 ...