Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
117
Ragazzi scusate non ricordo mai i nomi ma ieri sera c'era una ragazza che ho visto zona tecnopomp se non erro il nome della ditte che era in zona ditta CTA o meglio difronte richiesta 40 euro bocca e figa e ho declinato .. mi faccio un giro e quelle che mi interessavano non c'erano così visto pioggia visto che cmq lei ha un gran Telaio ritorno dalla tipa alla CTA ma uno la carica .. seguo e mi metto nella strada per vedere bene il suo ritorno e essere il prossimo ma tra tragitto e prestazione dopo 7 minuti vedo tornare la macchina 😯 ho detto vabbè a volte siamo carichi e ci sta... Così la reintervisto 40 bocca e figa si pecora e gli dico ma come tempo e lei non più di 10 minuti 😲😲😲 così mi sono scusato per il disturbo e me ne sono riandato .. ora io capisco che ce ne siano poche capisco che 4/5 di quelle a Bologna siano top ma a oltre ad aver alzato il prezzo è stato abbassato il tempo con Me rimangono sotto l'acqua di ieri sera ... Tra un po' passiamo solo a lasciargli i soldi e a scusarci per il disturbo..

Commenta
Reaction score
3.122
"Tra un po' passiamo solo a lasciargli i soldi e a scusarci per il disturbo..."
È la triste realtà 🤦🏻‍♀.

Parole sante anche se non ho capito questa tipa dove sarebbe.

Non so ma penso che Anna alla ncv sia la solita anna/sara di via cassoletta. C'era la 500 bianca. Anche da Clara una 500 al posto della smart (visto di passaggio).

Commenta
Reaction score
621
Si era la tettona Anna/sara.... 40 euro 10 minuti??? Be dovrebbero dimagrire un po' almeno...🤣
Nel mio tour di ieri sera invece segnalo oltre alle solite una novità lato mucca e maiale 200 metri dopo direzione ponte.... Giovane molto carina...in ciabattone pure lei (è la moda)... Caricatissima ma tempi stretti ho notato... Intervistata "40 bocca figa se ti piace baciare e leccare mi dai 70"
Non ne avevo voglia e ho lasciato perdere ma proverò a ripassare appena possibile

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
Harlock è quella che dici tu magra calzoncini e ciabatte con tette sicuramente rifatte e aveva tipo un top reggiseno bianco
Sabato scorso era nello spiazzo zona Cà d'oro dove c'è il cartello tecnoform e k5 immobiliare . Mentre ieri sera era a dove dici tu zona mucca e maiale dove c'è il cartello inizio ponte samoggia.pero non ricordo il nome

Commenta
Reaction score
3.603
Le novita' sono Alexia Milf a Cavazzona pensilina bus. Simpaticissima,habla espagnol e albanac, da ballotta ma non ho scopato perche francamente non e'il mio tipo. Maria Graziella alla Pioppa a chiappe al vento,Anna Sara alla NCV. Quella che indicate a Ponte Samoggia nel parcheggio camion assomiglia molto a Roberta Cortellesi ma non ho potuto verificare causa pattuglia dietro il culo.
Eugenja alla Ca d'Oro adesso e'mora.
A breve seguiranno rece

Commenta
Reaction score
992
La PAOLA DIBENEDETTO l’ha vista solo harlock pare ( alla ex stanga del segaiolo ), dice il nome è Paola, tette naturali

Gran figa

Peccato il menu solo base, speriamo cambi visto che nell’otr le cose cambiano

Saltata

È nuova non c’entra con le solite rompiminkia

Elodie è assolutamente più figa dell’ elodie cantante, peccato anche lei sia evoluta nelle rompiminkia pare

Comunque quelle che dicono Max 10 min ( ormai la maggior parte) vanno mandate sempre a cag@re spiegandogli che questa politica decisa dall’organizzatore è fallimentare anzitutto per loro; stai 2 minuti in più fai con un pelo più calma e vedrai che lavori il quadruplo ed eviti di stare un’ora al palo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
621
All'intervista 40 bocca figa senza specificare se con o senza,70 baci e leccate anche lì va interpretato. Io non ho fatto domande perché c'erano carabinieri in zona da un po' (visti da lei prorio 5 minuti dopo) e tanti punter . La tipa mi ispira e vedrò di farla.
Era un po' che non si vedevano presenze alla famosa sbarra del segaiolo🤣

Commenta
Reaction score
2.175
Ieri sera nessuno ha notato le 3 girls ? ( sudamericane ) poste in sequenza alla rotonda del camionista lato distrib. Coil ?
Ero in perlustrazione da Castelfranco fino a Borgo con collega a bordo...

Commenta
Reaction score
3.603
Le tre tipe sono davvero arrapanti,in particolare quella che sta in mezzo e'una vera bomba. Ieri sera l'avrei anche approcciata ma venivo da una thresome che mi aveva scaricato la sacca scrotale e il portafoglio. Mery ha un grosso numero di amanti e si diverte a farli uscire di cervello. Quella alla stanga avrebbe del potenziale ma deve capire prima dove si trova,mi sembra comunque rivolta ad una tipologia di punter piuttosto diversa dalla mia,staremo a vedere.Elodie ha 2 tasti:quando e'ON ha poche rivali,quando e' OFF fa spavento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.122
Dal benzinaio dopo la 🐮 e 🐷 direzione Castel franco sulla sinistra una dentro la smart avete info ?

@giro-dinotte la ragazza a cui hai fatto la recensione a me ha chiesto 40 euro per solo bj tempo fa, strano che ha accettato 30 euro solo. Si vede che ha cambiato la modalità 🤔.

Eccola invece la risposta alla tua domanda => [RECE] Denisa - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

In esclusiva la recensione di Paola=> [RECE] Paola - OTR Notturna - Ponte Samoggia (BO)

E' incredibile che Anna/Sara venga caricata solo per aver cambiato posto di carico , 500 bianca .

Ultima modifica:
Commenta
Alto