Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.042
Ieri sera giro esplorativo in cerca di tracce del ritorno dell'angelo biondo che ben conosciamo. Purtroppo nulla di nuovo da quel lato.
Così ho fatto un bel PT da ovest a est.

A ovest devo dire che la popolazione è piuttosto ampia e variegata, parecchie ragazze a partire dall'uscita 2 della tange fino a ponte samoggia.
Purtroppo non riesco ad elencarle tutte.
Visto diverse luci blu come detto dal collega prima di me, una anche piuttosto vicina come ho scritto nella rece di Anna F. Chiesa:

A est poche presenze:
Alessia
Micaela/Katia
Giulia (bottiglietta)
Cristina (bottiglietta).

Commenta
Reaction score
8.661
Anch’io ieri sera, dopo mesi e mesi d’assenza, preso dalla nostalgia ho fatto un giretto fino alla rotonda del camionista, partendo da Modena.
Prime presenze a Ponte Samoggia, sulla sx dopo la 🐄 e il 🐷, venendo da Modena : una in carne, ma molto in carne, e una ragazzetta bassa in slip e reggiseno … non so chi siano e poiché nessuna delle 2 m’intrigava, ho proseguito diritto.
Rotonda delle Budrie, deserto assoluto. Stessa cosa alla Chiesaccia e Sinflora … anche se devo precisare che ho visto delle macchine che dalla via Emilia, svoltavano all’interno dove credo che poteva esserci qualcuna … Angela 🤔 ? …, io comunque non ho visto nessuno, pur passando più volte.
Al caseificio sicuramente c’era almeno una presenza, poiché ho visto auto in attesa con i fari accesi. Io comunque, non essendo interessato ai “ Drive In “, non ho approfondito e ho continuato il giro.
Poco dopo, sulla dx sempre direzione Bologna, all’angolo del Birrificio, c’erano 2 ragazze, una delle 2 quasi certamente era la mitica Maria … ma anche in questo caso, dato l’affollamento di auto in sosta e/o manovra, ho desistito.
Alla palazzina, ho visto una ragazza che forse meritava almeno un’intervista, ma a me quel posto deprime, ergo c’ho rinunciato, ma ripeto … vista di sfuggita e di passaggio, secondo me una sosta la meritava, giusto per indagare. Per i più esperti, e per coloro che si fanno meno pippe mentali : sapete chi è ?????
All’ambasciata serba, c’era Nina … e qui il racconto merita qualche dettaglio in più :
- allora, non ero uscito per sborrare. Non ho fregole in questo momento, ne’ mi va di tradire la ragazza con cui ho una storia gratificante da un po’ di tempo. A maggior ragione ora che entrambi la viviamo con trasporto e con sentimenti. Devo dire però che ero molto interessato al lato BDSM, descritto in qualche recensione che avevo letto … illudendomi e soprattutto ingannando la mia ferma volontà di fedeltà ( se non scopo e non tiro fuori l’uccello, è vero tradimento ? Boh, ai puristi e ai sofisti l’arduo compito di dare una risposta coerente e plausibile … io evidentemente avevo optato per il no, ma confesso che è stato il mio lato dark ( sono intimamente un master e con l’attuale compagna, devo soffocare questa mia natura 😞 ) a obnubilare il giudizio.
Faccio un paio di passaggi … poiché proprio quando sono arrivato in zona, è stata caricata da un’auto bianca ( una Golf ? 🤔 … ma sarei pronto a giurare che fosse una Volkswagen ) … e proseguo per la SS9, nei luoghi resi mitici dalla “ leggendaria “ Simona.
La prima che ho incrociato … senza fermarmi …, sono quasi certo fosse Laura … in grandissimo spolvero, con intappo da segretaria del catasto, ma sicuramente un bel vedere ora che è dimagrita.
Poco più avanti, sempre sulla dx, un’altro bel tipino intappata come quando si va a scuola … quindi nulla di che …, ma in complesso non mi sembrava malaccio … anche in questo caso, i più esperti e bravi, sapranno di chi parlo. Io l’ignoravo prima e continuo ad igonorarlo, poiché non mi sono fermato … anche perché il posto è pericoloso e sconsiglia eventuali Pit Stop … anche per un rapidissimo cambio gomme, leggasi intervista.
Più avanti, nella postazione a noi Punter tanto cara .. quella della Tecno( pompe 😂 ), c’era una ragazza con intappo e faccia da grandissima troia … detto con accezione positiva, sia chiaro … tant’è che mi sono fermato per intervistarla. Secondo me, era Anita/Anna ( capelli neri, tutti tirati all’indietro e con annesso coda di cavallo ), alla mia classifica domanda, mi ha risposto con il classico : 30 bocca e figa. Io ho rilanciato con l’ancora più classica domanda … giusto per cazzeggiare, poiché come detto, di “ tradire “ non avevo voglia … : pompino senza con venuta in 👄 … convinto in un suo rifiuto, che avrebbe ai suoi 👀 giustificato il mio dietro front …, ma lei inaspettatamente ha accettato, rilanciando a 50 🤔
Ma come, brutta disgraziata, quando ero “ libero “ e potevo, alla stessa domanda rispondesti con uno sdegnato no, ed ora che non “ posso e non voglio “, indossi le vesti delle “ Sirene omeriche che tentavano i marinai di Ulisse ???? 😞😵‍💫😱 Non è giusto 🥲, non si tenta così un povero uomo in odore di 😇 Comunque, stoicamente, ho desistito e continuato il mio peregrinare 🤷‍♂️
Alla pensilina della Ca D’Oro, 2 oscure presenze ( un tipino basso … nulla di che + una valchiria … detto non proprio con accezione positiva … ), che non hanno per nulla stimolato mie indagini più approfondite, e di fronte Siori & Siori, l’altrettanto mitica Alina superstar … sempre bella ed intappata di tutto punto 😉
Di li in avanti, deserto assoluto, fatto salvo la presenza della triste biondina poco prima di Carpegiani, e di un’altra eterea fanciulla alla Chiesetta di Lavinio … i bene informati, sapranno dire di chi si tratta.
Ebbene, dietro front con l’intrigante idea di verificare la disponibilità dell’ipotetica slave, in arte Nina la serba. Arrivo alla ⛽️, altrimenti nota anche con il nome di ambasciata Serba, e poiché non c’è nessuno, mi piazzo mi armo di pazienza, ed attendo … sempre più convinto a svelare l’arcano : sarà vera slave ? 🤔
Ho dovuto attendere, almeno, altri 15 minuti e … ecco che Nina ritorna dal suo rendez vous con il tipo della Volkswagen 🙄🙄🙄🙄😱😱😱😱, si avete letto bene : in tutto questo mio girovagare a cui bisogna aggiungere, anche, i 15 minuti di ulteriore attesa, i 2 “ piccioncini “ sono stati tutto il tempo assieme 😱😱😱 … ed era passata ben più di mezz'ora, facciamo pure 3/4 d’ora e crepi l’avarizia … stikazzi, direbbe il grande transfugo Julio 😂😂😂 La faccenda si fa ancora più interessante … ed intrigante …, poiché … come ho avuto modo di scoprire poi …, i 2 non erano andati in albergo … che ancora, ancora …, noooo, tornavano dal luogo dell’imbosco.

[EDIT] Rimosso feedback, si accettano solo recensioni pubblicate in thread apposito

P.S. Al ritorno all’atavica dimora, ho incontrato Larissa … in quel di Sant’ Anna … che intervistata ha promesso di fare di tutto e di più … ma io non ero interessato

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Qualcuno mi può aiutare😭😭
Ieri vista in via Lepido dir BO, ragazza con tubino rosa (credo anche scarpe dello stesso colore), bella stangona, caricata e ricaricata più volte da colleghi. Qualcuno percaso sa chi è?

@DoctorOctopus in pratica era prima della rotonda del camionista, poco dopo lavino

Commenta
Reaction score
8.661
A proposito, non trovate che la “ nostra “ Pamela Venus, ha … aveva … una vaga somiglianza con l’attrice americana, hard, Alex Grey ? 🤔
Allego link per chi non la conoscesse : alex grey attrice hard - Cerca con Google

Quanti “ vedovi “ inconsolabili da quando ha abbandonato la sua mitica mattonella, di fronte alla palazzina. Io certamente posso essere considerato uno di loro 🥹😢 Ieri sera, passare di là e constatare la desolazione derivante dall’assenza dell’angelo biondo … munita del più bel culo dell’SS9, degli ultimi 4/5 anni …, è un vero colpo al cuore per gli esteti amanti del lato B 😞

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Giro potenziale in diretta... Presenti la mery a lavino, la klea a lavino fermata bus, poi la xheny, un altra poco prima della xheny venendo da Bologna sulla sinistra, che non so come si chiama, la biondina allo svincolo dopo via magli, le due di ca d'oro Alina e Reby. Le due serbe al distributore prima della palazzina. Alla palazzina la vale e un altra con la macchina smart che non ricordo come si chiama. Poi vista una bionda (forse la Maria) alla cassoletta, quella della macchina bianca nel parcheggio sulla destra dove c'è outlet. Una un po più robusta al caseificio, Alina con la macchina a sinflora. A ponte samoggia la piccolina allo svincolo dove c'è la lottatrice di sumo.

Ma chiedo. Chi ha vinto la scommessa sulla posizione per il ritorno del mitico Cyborg. Ad oggi non è ancora stato avvistato... 🤷‍♀️

Commenta
Reaction score
3.122
C'è anche una nuova alla Cavazzona. Pure ieri sera l'ho vista.
Stasera era alla fermata del bus di fronte ai portici. Ieri si era messa appena all'inizio della Cavazzona. I soliti posti insomma che usano.

Esteticamente dalla strada veramente poca roba. Magra, ad occhio sembra anche milf.

Simona andrà da autosana secondo me. Se e quando arriverà. Joana ha ancora il suo posto alla tecnoform.

Ah laurona ha comprato un'Alfa Nera mi sembra. Sono sere che è sempre li ferma da lei questa macchina.

Commenta
Reaction score
3.122
Novità alla Cavazzona:

Qua => ragazza mora in carne mai vista, non ho neanche perso tempo ad intervistarla.
Qua => Alessia (la magrissima che avevo descritto sopra), all'intervista gran puzza di fumo. Livelli veramente trasandati... Andare a vedere per credere, 30 euro bocca figa. Nervosa al mio decidere di pensarci.

Devono conoscersi le due nuove perchè sul tardi ho avvistato Alessia nella zona dell'altra.

Commenta
Reaction score
1.552
La mora alla Cavazzona credo di averla vista una sola volta l'anno scorso,un po' in carne,capelli neri ricci e viso leggermente spigoloso, niente di eclatante ma non mi sembrava male, quando tornai indietro per intervistarla non c'era più e non l'ho mai più rivista, però qualche sera fa ho visto una bottiglietta in quel punto ma non ho indagato perché ero solo di passaggio,poi non saprei se è la stessa di cui si parla.
Sempre nella stessa sera ho visto anche la tipa alla pensilina,per me pollice verso (n)

Commenta
Reaction score
111
Sapete se Maria Graziella lavora ancora? L'ho vista parecchio tempo fa di passaggio ma non ero riuscito a caricarla.. è un po' che non bazzico in zona

Commenta
Reaction score
3.122
Be quando appare è sempre Qua da quello che scrivono altri utenti, ultimamente fa più da manager/autista di Marta, tra l'altro non la vedo mai quest'ultima. Non mette neanche una bottiglia segnaposto, nulla. Maria/Graziella è stata anche qua ma ora la postazione è occupata da Eisha oltre che Big Ioana.
Ieri c'era anche Disa, ogni tanto appare.

La tipa alla Cavazzona in carne non mi sembra Giulia, la mora che stava tempo fa. E' nuova sec me.

Commenta
Reaction score
3.122
Non c'è molto da dire in generale 🥱 ☹️:

Ieri sera Alina Cà D'Oro total white (sia Mercedes nella via che vestitino nuovo estivo :bomb:), vista mentre camminava e di conseguenza da dietro ... Sembrava avesse tacchi bianchi, li ha cambiati. Però che fatica che fa a camminarci 😆. Anche la sua socia ha lo stesso problema. Stracaricata Alina 💰.
Maria Cassoletta vestitino sexy nero (stracaricata), Mery anche a Lavino con quelle labbrone.
Direi che queste tre sono quelle che colpiscono di più al passaggio, mancando Joana/Anna/Anita che ormai si vede raramente.

Simona sex machine 🌪️ 🐳 arriverà o no !? ⌛

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.175
Stasera passaggio da Borgo a Cavazzona e alle ore 21 alcune signorine viste già operative ..Ero diretto a Castelfranco dalla fidelizzata ( causa suo ritardo imprevisto , dopo oltre mezz'ora di attesa l'ho " scaricata " ), per cui è scattato il piano B. Nel pomeriggio avevo preso appuntamento con LAURA autosana ( ora lavora vicino a LARISA dopo Castelfranco Em . direz. MO al bivio per S, Anna posizionata alla pensilina Bus) per cui ho rimediato comodamente così. Non lavora acasa perchè risiede in hotel .
Per il resto le solite presenze che nei vari passaggi ho visto libere in attesa ....Segnalo presenza di ( mai vista ) Anna rotondetta mora nello spiazzo NCV e parecchio in attesa Eisha a Ponte Samoggia, Zona Cà d'oro super affollata ( Ekaterina . Anita , Alina ...)
Le solite introvabili ( Liliana , Masha che quest'ultima ho incontrato dopo 1 anno e mezzo pochi gg fa e che sembra ringiovanita )
Aspettando di incontrare ,a breve , altra fidelizzata (se questa volta non ci saranno imprevisti dell'ultimo minuto ) passo e chiudo a voi studio . PS . La più sexy ( come al solito ) stasera per me era Maria Cossoletta .

Ultima modifica:
Commenta
Alto