Anch’io ieri sera, dopo mesi e mesi d’assenza, preso dalla nostalgia ho fatto un giretto fino alla rotonda del camionista, partendo da Modena.
Prime presenze a Ponte Samoggia, sulla sx dopo la

e il

, venendo da Modena : una in carne, ma molto in carne, e una ragazzetta bassa in slip e reggiseno … non so chi siano e poiché nessuna delle 2 m’intrigava, ho proseguito diritto.
Rotonda delle Budrie, deserto assoluto. Stessa cosa alla Chiesaccia e Sinflora … anche se devo precisare che ho visto delle macchine che dalla via Emilia, svoltavano all’interno dove credo che poteva esserci qualcuna … Angela

? …, io comunque non ho visto nessuno, pur passando più volte.
Al caseificio sicuramente c’era almeno una presenza, poiché ho visto auto in attesa con i fari accesi. Io comunque, non essendo interessato ai “ Drive In “, non ho approfondito e ho continuato il giro.
Poco dopo, sulla dx sempre direzione Bologna, all’angolo del Birrificio, c’erano 2 ragazze, una delle 2 quasi certamente era la mitica Maria … ma anche in questo caso, dato l’affollamento di auto in sosta e/o manovra, ho desistito.
Alla palazzina, ho visto una ragazza che forse meritava almeno un’intervista, ma a me quel posto deprime, ergo c’ho rinunciato, ma ripeto … vista di sfuggita e di passaggio, secondo me una sosta la meritava, giusto per indagare. Per i più esperti, e per coloro che si fanno meno pippe mentali : sapete chi è ?????
All’ambasciata serba, c’era Nina … e qui il racconto merita qualche dettaglio in più :
- allora, non ero uscito per sborrare. Non ho fregole in questo momento, ne’ mi va di tradire la ragazza con cui ho una storia gratificante da un po’ di tempo. A maggior ragione ora che entrambi la viviamo con trasporto e con sentimenti. Devo dire però che ero molto interessato al lato BDSM, descritto in qualche recensione che avevo letto … illudendomi e soprattutto ingannando la mia ferma volontà di fedeltà ( se non scopo e non tiro fuori l’uccello, è vero tradimento ? Boh, ai puristi e ai sofisti l’arduo compito di dare una risposta coerente e plausibile … io evidentemente avevo optato per il no, ma confesso che è stato il mio lato dark ( sono intimamente un master e con l’attuale compagna, devo soffocare questa mia natura

) a obnubilare il giudizio.
Faccio un paio di passaggi … poiché proprio quando sono arrivato in zona, è stata caricata da un’auto bianca ( una Golf ?

… ma sarei pronto a giurare che fosse una Volkswagen ) … e proseguo per la SS9, nei luoghi resi mitici dalla “ leggendaria “ Simona.
La prima che ho incrociato … senza fermarmi …, sono quasi certo fosse Laura … in grandissimo spolvero, con intappo da segretaria del catasto, ma sicuramente un bel vedere ora che è dimagrita.
Poco più avanti, sempre sulla dx, un’altro bel tipino intappata come quando si va a scuola … quindi nulla di che …, ma in complesso non mi sembrava malaccio … anche in questo caso, i più esperti e bravi, sapranno di chi parlo. Io l’ignoravo prima e continuo ad igonorarlo, poiché non mi sono fermato … anche perché il posto è pericoloso e sconsiglia eventuali Pit Stop … anche per un rapidissimo cambio gomme, leggasi intervista.
Più avanti, nella postazione a noi Punter tanto cara .. quella della Tecno( pompe

), c’era una ragazza con intappo e faccia da grandissima troia … detto con accezione positiva, sia chiaro … tant’è che mi sono fermato per intervistarla. Secondo me, era Anita/Anna ( capelli neri, tutti tirati all’indietro e con annesso coda di cavallo ), alla mia classifica domanda, mi ha risposto con il classico : 30 bocca e figa. Io ho rilanciato con l’ancora più classica domanda … giusto per cazzeggiare, poiché come detto, di “ tradire “ non avevo voglia … : pompino senza con venuta in

… convinto in un suo rifiuto, che avrebbe ai suoi

giustificato il mio dietro front …, ma lei inaspettatamente ha accettato, rilanciando a 50

Ma come, brutta disgraziata, quando ero “ libero “ e potevo, alla stessa domanda rispondesti con uno sdegnato no, ed ora che non “ posso e non voglio “, indossi le vesti delle “ Sirene omeriche che tentavano i marinai di Ulisse ????

Non è giusto

, non si tenta così un povero uomo in odore di

Comunque, stoicamente, ho desistito e continuato il mio peregrinare

Alla pensilina della Ca D’Oro, 2 oscure presenze ( un tipino basso … nulla di che + una valchiria … detto non proprio con accezione positiva … ), che non hanno per nulla stimolato mie indagini più approfondite, e di fronte Siori & Siori, l’altrettanto mitica Alina superstar … sempre bella ed intappata di tutto punto

Di li in avanti, deserto assoluto, fatto salvo la presenza della triste biondina poco prima di Carpegiani, e di un’altra eterea fanciulla alla Chiesetta di Lavinio … i bene informati, sapranno dire di chi si tratta.
Ebbene, dietro front con l’intrigante idea di verificare la disponibilità dell’ipotetica slave, in arte Nina la serba. Arrivo alla

️, altrimenti nota anche con il nome di ambasciata Serba, e poiché non c’è nessuno, mi piazzo mi armo di pazienza, ed attendo … sempre più convinto a svelare l’arcano : sarà vera slave ?

Ho dovuto attendere, almeno, altri 15 minuti e … ecco che Nina ritorna dal suo rendez vous con il tipo della Volkswagen

, si avete letto bene : in tutto questo mio girovagare a cui bisogna aggiungere, anche, i 15 minuti di ulteriore attesa, i 2 “ piccioncini “ sono stati tutto il tempo assieme

… ed era passata ben più di mezz'ora, facciamo pure 3/4 d’ora e crepi l’avarizia … stikazzi, direbbe il grande transfugo Julio

La faccenda si fa ancora più interessante … ed intrigante …, poiché … come ho avuto modo di scoprire poi …, i 2 non erano andati in albergo … che ancora, ancora …, noooo, tornavano dal luogo dell’imbosco.
[EDIT]
Rimosso feedback, si accettano solo recensioni pubblicate in thread apposito
P.S. Al ritorno all’atavica dimora, ho incontrato Larissa … in quel di Sant’ Anna … che intervistata ha promesso di fare di tutto e di più … ma io non ero interessato