Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
1.042
Buongiorno a tutti, conoscete delle vie in cui trovare diurne?

[EDIT] Rimossi riferimenti a esercenti specifiche

Diurno non c'è molto. Controlla la recensioni che riportano nel riportano nel titolo "OTR diurna".

Qualche camperista in zona fiera (nella strada che collega viale Europa con via Stalingrado), che non mi hanno mai ispirato molto.

E qualche Black sempre in zona Rigosa.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3.603
Fa cosi perche'con le teste di minkia che girano e rubano,appena ha fatto un po di incasso lo mette al sicuro.

Commenta
Reaction score
852
Beh, non sempre fa questi orari, a me è capitato di averla vista anche più tardi...in ogni caso non è facilmente reperibile

Commenta
Reaction score
3.603
E' incredibile che Anna/Sara venga caricata solo per aver cambiato posto di carico , 500 bianca
Viene caricata perche'comunque sia e'una brava professionista. Non sara'lo spostarsi di 300 metri a cambiarne la clientela. Il genere BBW puo'piacere o meno ma il suo lo sa fare bene.Puo'piacere come no ed e'evidente come a te non piaccia,ma e'sempre una questione di gusti e preferenze. Con Maria fanno una coppia ben assortita.

Commenta
Reaction score
4
Saluto il forum, sono un novizio delle discussioni, ho letto le ultime pagine e vedo riferimenti sulla parte ovest, e a est nulla? qualcuno ha informazioni di una biondina all'altezza del distributore sul viale che va da viale Roma alla via Emilia? , non mi sono potuto fermare non era solo in auto

Commenta
Reaction score
4
Venendo da viale Roma dopo la rotonda che porta all'ospedale, mi sono immesso nel viale che porta alla rotonda sulla via Emilia , sulla ds poco prima di questa rotonda c'è un distributore , c'è solo quello , stazionava nei pressi, poi sono passate anche al sera dopo,
, ma niente certo

Commenta
Reaction score
3.949
Ah ok certo capito benissimo ... allora: di solito quella è zona di black e poco più su andando verso la rotonda Verenin si trovano solo travoni ... quindi o è una new entry o aimè ( ma dipende poi dai gusti ) è più facile che sia uno\a di quest'ultimi 😁

Commenta
Reaction score
4
una black sicuramente no, all'altro genere non sono interessato, giurerei che re una lei , e anche piuttosto carina , bionda/castana vestita di scuro

Commenta
Reaction score
4
se la trovo , era domenica, ci sono tornato ieri , dopo un'ora ho chiuso zero avvistamenti, tranne qualche 100aio di metri prima un genere che personalmente non gradisco

Commenta
Alto