Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.122
Allora a proposito di Laura ex Autosana, tornare da lei è l'unica che sono andato via contento ultimamente.
Questa la mia rece vecchia su Laura :[RECE] Laura - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Invece di passaggio ultimamente ho visto un' Alina della Cà D'Oro sempre ALL White...
Interessante il post di un utente sul suo thread > Qua< :unsure:.

In attesa di Simona che non si sa se e quando tornerà non c'è molto da dire 🤷‍♀️. Ma si Diana ex pallavicini non si spoglia più come prima, l'ho vista ballare per attirare l'attenzione. Come la vecchia socia Larisa verso Modena. Maya vestita sempre uguale.
Paola ferma al palo, non stracaricata.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
621
Diana mi pare anche ingrassata ultimamente... Negli ultimi giretti vista Denisa dal distributore dopo mucca e maiale sempre con gran intappo...ieri in body nero e culone in bella vista🤤
Meri, Alina e Maria cassoletta le più fighe secondo me..le altre inseguono. Valentinona sempre con sguardo minaccioso che cerca di difendere la sua zona invasa da camionisti arrapati.
Volevo fare una visita anale a eisha invogliato dalla recensione di obi, ma all'intervista si è dimostrata talmente simpatica che ho lasciato perdere, evidentemente non gli interessava prendere qualche euro visto che è stata tutta la sera piantata a terra

Commenta

yury

Espulso
Account sospeso
Reaction score
15
È inutile scrivere che è tornata Simona e poi si tace sul posto.
Fate a meno di scrivere niente che fate più bella figura.

Commenta
Reaction score
103
Pop Corn GIF by REYKON

Commenta
Reaction score
992
Per gli appassionati tipo Paperone in Savena abbiamo la Flori oggi bionda alla solita pensilina subito prima della rotonda insieme alla vecchia solita che poi è la cognata o la suocera

Commenta
Reaction score
94
Infatti, stasera avvistata la flory nel primo benzinaio venendo da San lazzeri verso Bologna prima della Cristina che non c era anche se c era la bottiglietta che sembra sempre quella.

Commenta
Reaction score
1.051
Cristina c'era ed è rimasta fino a tardi, tutta vestita di nero.
Chi non ho mai visto nelle mie svariate vasche è stata Alina in ca d'oro.
Ad ovest nonostante la pioggia ho visto praticamente tutte alla loro mattonella. Fila da Masha alla magli e Liliana all'outlet.
Ma la morettina piccolina che stà alla fermata in ca d'oro chi è? È l'unica che ho sempre visto in mattonella.
Dimenticavo, mai vista anche Anna Elodie e Mary

Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
523
Ieri sera data l’assenza di Alina mi sono fermato da Rebecca, ma appena mi ha visto mi ha sfanculato girandosi dall’altra parte e andando via. E per fortuna che era stata lei a dirmi una volta “ se vuoi andare anche con la mia amica per me non ci sono problemi” 😁😁

Commenta
Reaction score
3.122
@oscartr secondo me è lei:

Elementi che coincidono:
Tutta nuda,40 euro, bj variegato, sesso con versi un pò "esagerati" Ecc... Recentemente ho visto una vecchia auto grigia in zona, non più notata però. Albanese Laura.

Era senza postazione, ora se leggi su Modena hai gli aggiornamenti. Magari sbaglio ma non penso.

Invece da segnalare una curiosità:
La 500 di Clara ha montato due luci di lato che al passaggio si accendono,geniale. E udite udite... Di chi era quella 500 !? Di joana/anna/anita. Dall'incidente non si era più vista, infatti passando vicino l'auto ha qualche riparazione.

Al distributore a borgo con Diana e Maya ho notato una bionda magra.

Ultima modifica:
Commenta
Alto