Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
774
Reaction score
579
Località
emilia romagna
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
ragazzi chiedo aiuto...ieri sera ho caricato un po dopo la pioppa più o meno qui https://www.google.it/maps/@44.5273...4!1s-RIguX70cJVtkSUEliugvg!2e0!7i13312!8i6656 una ragazza mora alta per me gran figa mi ha detto di chiamarsi raissa :nea: ma non trovo nessuna race e sinceramente mi sembra impossibile,qualcuno sa di chi si tratta? grazie...
orario direi circa le 23 ed era l'unica in quella zona

Dovrebbe trattarsi di Raissa ex Savena/Ortolani.
De gustibus e de piacibus.

BBG: Big Bottom Girl.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.580
Reaction score
3.176
Località
al Tempio Jedi
Ho intravisto una bionda con viso un po' affilato passando da Via Pietramellara qui:

Intervistata ieri,dice di chiamarsi Vanessa, direi sui 25 circa, biondina,capello liscio alle spalle. Mi ha proposto 50 a casa sua.(indovina dove!!!) Venivo da un match con una russa e mi era rimasto poco da spendere e quando ho capito che non faceva al caso mio li ho spesi altrove.
Fisicamente c'è,non è male,ma ti smonta l'atteggiamento e come si proponga. Prima o poi la proverò. Credo poi.
:wink:
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
52
Località
INFERNO
Sigla o non fa un caz?
Li per intervistarla devo provare un approccio pedonale.... molto peggio che fermarsi in piena P.ta Lame


Dovrò fare recensione ... con me parti da 70 eurini tutto coperto...
Era appena arrivata ....
Adesso si sarà adeguata al tariffario bolognese
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
81
Reaction score
35
Località
Bologna
Ragazzi scusatemi sono nuovo..sicuramente sto sbagliando sez.ma perdonatemi...vorrei info su una certa alessia che sosta al distributore no logo li ad anzola...credo faccia orari tipo 21-24..grazie
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
163
Ragazzi scusatemi sono nuovo..sicuramente sto sbagliando sez.ma perdonatemi...vorrei info su una certa alessia che sosta al distributore no logo li ad anzola...credo faccia orari tipo 21-24..grazie
La sezione è Giusta....che tipo di informazione cerchi, prova ad usare la funzione cerca e con le parole chiavi la troverai.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.213
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Alessia.... l'unica sopravvissuta della bollata del distributore di Anzola..... attenzione che c'è Mariangela che cerca di camuffarsi li al distributore..... fa da falso bersaglio
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
scusatemi, nella zona industriale di lavino alla pensilina che fu di Inna (lato dx, direzione MO) ci sono novità o trattasi di ricollocamenti?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
78
Reaction score
31
Località
Prato
Carissimi colleghi,
sarò presto di passaggio tra Piacenza e Bologna ed avrei tanta voglia di un po' di shopping diurno (o late pm) di OTR.
Mi potreste indicare le zone ideali per trovare scelta più ampia possibile?
Ovviamente non mi esimerò dal fare la (o le) dovuta recensione.....
Grazie in anticipo!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Aggressione in via del Triumvirato per giro di prostituzione

Regolamento di conti e giro di 'squillo': preso a sassate in via del Triumvirato

Al centro della diatriba un debito di gioco. Sia gli aggressori che la vittima gestivano la prostituzione nei pressi di via Ortolani. Domiciliari per un italiano complice nel 'giro'




Aggressione in via del Triumvirato per giro di prostituzione

Preso a sassate per un debito di gioco, e il tutto mentre erano 'soci in affari' in un giro di prostituzione. Sono così finiti in manette un 30enne, e un 31enne, entrambi cittadini rumeni, e accusati insieme di tentato omicidio nei confronti del loro complice in affari. I due hanno incontrato la vittima in via del Triumvirato al mattino presto e, dopo averlo avvicinato con una scusa, hanno iniziato a colpirlo con diversi lanci di sanpietrini. La vittima ha riportato ferite serie al cranio e allo zigomo, con 40 giorni di prognosi. I fatti risalgono alla notte del 23 ottobre 2016 e la ricostruzione è stata fatta in data odierna dalla Questura. I poliziotti della Squadra Mobile di Bologna tenevano d'occhio la banda da tempo, ma quando i due malviventi hanno letteralmente lapidato il loro compare, apparentemente aiutati anche da qualche ragazza-squillo, hanno deciso di accelerare le indagini. Coordinati dalla sezione stranieri, guidata da Corrado Empoli, gli agenti della squadra mobile hanno così smantellato un giro di prostitute di provenienza est-europea. Erano cinque le ragazze che si vendavano nei pressi di via Ortolani, in zona Savena. In manette è finito anche un italiano di 41 anni, che metteva a disposizione della banda un appartamento in via Sardegna, e gestiva la prostituzione delle ragazze sul web. Nell'appartamento la polizia ha trovato una vera e propria casa di incontri, con sala d'attesa, preservativi, e anche sex-toys. Per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari, mentre i due rumeni sono stati colpiti da custodia cautelare in carcere. L'appartamento è attualmente sotto sequestro.Le indagini sono partite da diverse segnalazioni di clienti, che raccontavano di essere aggrediti mentre cercavano di pagare le ragazze. Dopo la prestazione e, all'atto del pagamento, le prostitute insistevano per un aggravio della somma, e se i clienti opponevano resistenza scattava la reazione dei 'protettori'.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/via-triumvirato-arresti-sassate-distributore.html
 
Commenta
Alto