Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Aggressione in via del Triumvirato per giro di prostituzione

Regolamento di conti e giro di 'squillo': preso a sassate in via del Triumvirato

Al centro della diatriba un debito di gioco. Sia gli aggressori che la vittima gestivano la prostituzione nei pressi di via Ortolani. Domiciliari per un italiano complice nel 'giro'




Aggressione in via del Triumvirato per giro di prostituzione

Preso a sassate per un debito di gioco, e il tutto mentre erano 'soci in affari' in un giro di prostituzione. Sono così finiti in manette un 30enne, e un 31enne, entrambi cittadini rumeni, e accusati insieme di tentato omicidio nei confronti del loro complice in affari. I due hanno incontrato la vittima in via del Triumvirato al mattino presto e, dopo averlo avvicinato con una scusa, hanno iniziato a colpirlo con diversi lanci di sanpietrini. La vittima ha riportato ferite serie al cranio e allo zigomo, con 40 giorni di prognosi. I fatti risalgono alla notte del 23 ottobre 2016 e la ricostruzione è stata fatta in data odierna dalla Questura. I poliziotti della Squadra Mobile di Bologna tenevano d'occhio la banda da tempo, ma quando i due malviventi hanno letteralmente lapidato il loro compare, apparentemente aiutati anche da qualche ragazza-squillo, hanno deciso di accelerare le indagini. Coordinati dalla sezione stranieri, guidata da Corrado Empoli, gli agenti della squadra mobile hanno così smantellato un giro di prostitute di provenienza est-europea. Erano cinque le ragazze che si vendavano nei pressi di via Ortolani, in zona Savena. In manette è finito anche un italiano di 41 anni, che metteva a disposizione della banda un appartamento in via Sardegna, e gestiva la prostituzione delle ragazze sul web. Nell'appartamento la polizia ha trovato una vera e propria casa di incontri, con sala d'attesa, preservativi, e anche sex-toys. Per il ragazzo sono scattati gli arresti domiciliari, mentre i due rumeni sono stati colpiti da custodia cautelare in carcere. L'appartamento è attualmente sotto sequestro.Le indagini sono partite da diverse segnalazioni di clienti, che raccontavano di essere aggrediti mentre cercavano di pagare le ragazze. Dopo la prestazione e, all'atto del pagamento, le prostitute insistevano per un aggravio della somma, e se i clienti opponevano resistenza scattava la reazione dei 'protettori'.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/via-triumvirato-arresti-sassate-distributore.html

Mamma mia... Bah...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Serata non tarda in Via Aposazza (solitamente zona di black)tra il sottopasso autostradale e la caserma dei Vigili del Fuoco (sul marciapiede di fronte) notata europea sembrava non giovanissima con capelli biondi
Non ho trovato niente nella discussione
Qualcuno sa dare indicazioni?
Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.360
Reaction score
3.274
Località
Firenze
....Dopo la prestazione e, all'atto del pagamento, le prostitute insistevano per un aggravio della somma, e se i clienti opponevano resistenza scattava la reazione dei 'protettori'.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/via-triumvirato-arresti-sassate-distributore.html

mah...io sapevo che nell'ordine, veniva prima l'atto del pagamento e poi la prestazione, per cui anzichè l'aggravio della somma, al limite ci sarebbe potuta essere la richiesta di restituzione della somma da parte del punter in caso di prestazione insoddisfacente, che in tal caso avrebbe fatto scattare la reazione dei protettori come narra l'articolo.
Ma si vede che al giornalista dell'articolo viene riservato un trattamento di favore :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.573
Località
Planet earth
Pare vi sia una NUOVA presenza in Cisalfa , biondina giovine e piccolina , passato ieri sera , c'era anche la bottiglietta d'acqua :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.212
Reaction score
73.564
Località
Senza fissa dimora
Ho rivisto la stanga di S.Lazzaro... dice di chiamarsi Eliana e di essere moldava all'intervista.... abbastanza fenicotteroforme... sembra simpatica... c'è THREAD di lei?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Pare vi sia una NUOVA presenza in Cisalfa , biondina giovine e piccolina , passato ieri sera , c'era anche la bottiglietta d'acqua :sarcastic_hand:

Penso sia già scomparsa :cray:
ieri sarò passato 10 volte ed ho visto solo una lattina di coca cola alla pensilina.... però c'era molto traffico, probabilmente tutti colleghi!
 
Commenta
Alto