Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Comunque Angela chiesaccia è in overbooking.
Ieri sera sono passato per intervistarla e, come sempre, non c'era nessuno dalla sua BMW, allora proseguo e vado a fare inversione.
Mentre sto ripassando dalla sua auto la vedo scendere da un furgoncino, allora accosto e la intervisto. Nei 30 secondi in cui parliamo arrivano 2 auto che, con manovre degne dei bei tempi alla Tecnoform o al distributore EGO in Savena, cercano di guadagnare la Pole Position...
Evidentemente il menù da 40 con BBJ+Rai1+CIM tutta ignuda attira parecchio.

@giov
La partenza definitiva di Cristina, se cosi sara', rappresenterebbe il game over, o quasi, della zona est
Con Cristina può succedere di tutto.
Certo che ieri sera la sua mattonella vuota faceva una tristezza...

Puo' darsi che qualcun'altra fosse impegnata, poi un giorno non fa testo, inoltre siamo ormai ad agosto, mese notoriamente arido di presenze

Ovvio che ce ne sono altre che fanno CIM E CIF,ma non tutte sono angela e simona e soprattutto non lo fanno per 30/40 euro. Non le cito perche se lo facessi sarei favoreggiativo ma ce ne sono diverse da Borgo a Cavazzona. ;)

Adesso rientrate nuovamente in tema, con nuove segnalazioni di avvistamenti di OTR, e link a vostre recensioni. Grazie.

Ho beccato molto facilmente la Angela grazie alle indicazioni di un collega del forum ma purtroppo stasera ha le sue cose e lavora solo di bocca

Stavo cercando letteratura di Ekaterina, che sta alla tecnoform, ma non ho trovato nulla.
È possibile non ci sia niente?
Ho cercato nei titoli come Ekaterina e come Katerina ma ho trovato solo rece molto vecchie.
Dove sbaglio?

Ieri sera di ritorno da uscita con amici ho fatto un giro di perlustrazione.
A quanto pare molte Girl sono andate in ferie.
A ovest c'erano solo:
Tania stranamore con la nuova Audi bianca, intervistata propone 30 boccafiga solo tutto coperto.
Topangela
Anna FC, la visione del cui culo merita sempre.
Alina e Rebecca, sotto pompa ma c'erano le Mercedes.
L'Alfa di Laurona
500 di Alina nocim da Sinflora.
Dissa
Aisha, BigLoana, Alexa e Paula (40 boccafiga, 100 a casa, BBJ +20) a Ponte Samoggia.
Anita smart al distributore My En, 40 boccafiga 70 con BBJ.

A est:
RedBull di Alessia.
Giulia alla rotonda (in piedi???) ah ok, era al telefono...

Ultima modifica:
Fatto giro ieri sera a mezzanotte passata e devo dire che c'era davvero il deserto dei tartari. Vista solo bottiglietta di Alina e Klea che stava facendo su le sue cose per andare a casa.

Indietro
Alto