Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
2.175
Di ritorno dopo 1 settimana trascorsa sulle strade roventi della puglia ( vedi rece otr FG ) stasera sono ritornato otr in quel di Anzola e mentre andavo ad incontrare una mia fidelizz ( di riserva ) già recensita , ho notato per la prima volta una soave fanciulla mora , bel viso , snella, Zona " biciclette " a Ponte Samoggia ; intervistata di nome Bianca età direi non giovanissima .. 25/26 anni
Tutto coperto, anche hotel ( dietro l'angolo ) 100e / mezz'ora
Direi che il suo nome l'ho scritto sul mio taccuino .
Buonanotte a tutti !
PS . Ho visto solo ora che è già stata recensita .. ok thank you !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.553
Sono passato poco fa alla Esso di borgo Panigale, dove sosta generalmente Maya,e c'era una ragazza nuova(almeno per me),skinny,teen,mora e occhi chiari,50 Bj+rai1 e via andare, lasciata a prendere aria.
Ne ho vista poi un'altra subito dopo il distributore prima della rotonda del MC direzione Bologna,ma non sono riuscito ad intervistarla.

Commenta
Reaction score
621
@Dylan pork vista anch'io la tipina al distributore a borgo... intervistata e lasciata anch'io a prendere aria.
Dalla parte opposta dove c'è l'entrata dal fashion market è ritornata la mora un po' in carne sempre perizomata mi pare recensita come Nicoleta se ricordo bene.
Dal caseificio ritornata anche mikela "greca".
Ieri sera c'era un discreto numero di presenze e varietà di genere...avvistata anche una black a castelmaggiore zona biavati..

Alla Ca'd'oro io ho visto sempre e solo Maria...sempre (giustamente) in attesa..
Qualcuna mi direbbe a guardare le stelle

Commenta
Reaction score
1.553
Ultimamente c'è questa tendenza al rialzo un po' da parte di tutte, soprattutto usando la scusa "sono nuova",a me personalmente non cambia nulla se pago 30 o 40,oppure 60 o 50,ma il punto è che questo aumento del tariffario non è proporzionato alla qualità del servizio, anzi,a parte le varie problematiche riguardanti le attese,le lotte con gli altri punter,le decine di vasche da fare e le fastidiose luci blu, infine prendi anche l'inculata dalla ragazza di turno che tende a massimizzare ma con il minimo impegno.
A parte ciò c'è da dire che qualche valida e seria professionista esiste ancora,e di conseguenza son ben disposto a spendere di più se oltre al servizio c'è anche il rispetto per la persona che si ha di fronte .

Commenta
Reaction score
1.051
@kobris almeno tu l'hai vista... io non la becco mai, anche perché fermarsi in attesa in quella zona non è il massimo. Ieri sera tante presenze già subito dopo la rotonda della tangenziale andando verso Modena, una bionda a dx e una mora a sx, poi una macchina dentro il benzinaio Eni, bottiglietta di redbull all'entrata dell'American Graffiti, poi bottigliette alla rotonda Ducati, 2 more di cui una molto svestita, penso sia quella nuova che parla solo rumeno o tedesco, all'entrata del Esso e una dall'altra parte della strada e poco più avanti sempre sulla sx quella che stava alla fermata della Fabbri. Poi bionda al lavaggio. Assenti Adina e socia al distributore e Mery alla chiesetta di Lavino. Presente Klea anche lei macchinizata, Tania e Alina perizoma. Topangela e socia, viste solo le bottigliette di Xeni e AnnaFc.
In ca d'oro Alina e Maria alla fermata poi Anna Elodie con seggiolina e Laurona. In cassoletta 2 auto ad aspettare Maria come per Liliana all'outlet, Assente Alina nocim ma presenti Elena ed Angela. A ponte samoggia la mora magra prima del ristorante e poi bigJoana ed amica, mora alla pietra del segaiolo e Denissa nella smart al benzinaio..apro parentesi... perché col fisichino che ha stare nascosta in auto? Boh? Mah?
In Magli auto in attesa si Masha. Visto traffico da Maria cassoletta e Alina ca d'oro, ho provato a vedere la situazione in mazzini, presente Giulia alla rotonda e con grande sorpresa Cristina in un bel abitino in attesa al benzinaio, non mi sono fatto scappare l'occasione(recensita 2 anni fà) da allora è cambiato tutto in meglio

Commenta
Reaction score
1.553
Sono passato sia ieri sera che venerdì sera nei pressi della postazione di Anna F.C. e secondo me la bottiglietta di ieri sera era la stessa di venerdì,stesso discorso alla postazione di Simona in autosana,sia venerdì che ieri c'era una bottiglietta,ma era sempre la stessa, quindi è probabile che il segnaposto è presente,ma la proprietaria no.
Ma poi se Simona manca da un po' di chi è la bottiglietta in autosana?:unsure::unsure:

Commenta
Reaction score
73.657
Intervistata anche io la mora capelli lunghi tatuata alle "ex biciclette". Magrina... sui 24-25 tipa che se la incontri per la strada non la guardi nemmeno... dice tutto coperto 50 euro.....
Intervistata anche una certa Debora buzzicozza albanese mora flaccidozza alla Palzzina, tutto fare.... ma decadenza totale e poi mi sa di missile......
Niente... anche io rompo il cazzo e vado con le fidelizzate :rofl:

Commenta
Reaction score
1.042
@paperone
Intervistata anche una certa Debora buzzicozza albanese mora flaccidozza alla Palzzina, tutto fare.... ma decadenza totale e poi mi sa di missile......
Dovrebbe essere lei (aka Debora/Ana/Bora...):

Commenta
Reaction score
3.603
Di un punter un po' burlone che ci vuole depistare tutti,e mette le bottigliette ??😄
Si cosi voi state tutti li ad aspettarla,lei non arrivera'mai,vi fate 100 pugnette e lasciate libere le altre. Una tattica studiata.

Il travestitone a Lavino e'simpaticissimo,va intervistato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.175

Commenta
Alto