@kobris almeno tu l'hai vista... io non la becco mai, anche perché fermarsi in attesa in quella zona non è il massimo. Ieri sera tante presenze già subito dopo la rotonda della tangenziale andando verso Modena, una bionda a dx e una mora a sx, poi una macchina dentro il benzinaio Eni, bottiglietta di redbull all'entrata dell'American Graffiti, poi bottigliette alla rotonda Ducati, 2 more di cui una molto svestita, penso sia quella nuova che parla solo rumeno o tedesco, all'entrata del Esso e una dall'altra parte della strada e poco più avanti sempre sulla sx quella che stava alla fermata della Fabbri. Poi bionda al lavaggio. Assenti Adina e socia al distributore e Mery alla chiesetta di Lavino. Presente Klea anche lei macchinizata, Tania e Alina perizoma. Topangela e socia, viste solo le bottigliette di Xeni e AnnaFc.
In ca d'oro Alina e Maria alla fermata poi Anna Elodie con seggiolina e Laurona. In cassoletta 2 auto ad aspettare Maria come per Liliana all'outlet, Assente Alina nocim ma presenti Elena ed Angela. A ponte samoggia la mora magra prima del ristorante e poi bigJoana ed amica, mora alla pietra del segaiolo e Denissa nella smart al benzinaio..apro parentesi... perché col fisichino che ha stare nascosta in auto? Boh? Mah?
In Magli auto in attesa si Masha. Visto traffico da Maria cassoletta e Alina ca d'oro, ho provato a vedere la situazione in mazzini, presente Giulia alla rotonda e con grande sorpresa Cristina in un bel abitino in attesa al benzinaio, non mi sono fatto scappare l'occasione(recensita 2 anni fà) da allora è cambiato tutto in meglio
In ca d'oro Alina e Maria alla fermata poi Anna Elodie con seggiolina e Laurona. In cassoletta 2 auto ad aspettare Maria come per Liliana all'outlet, Assente Alina nocim ma presenti Elena ed Angela. A ponte samoggia la mora magra prima del ristorante e poi bigJoana ed amica, mora alla pietra del segaiolo e Denissa nella smart al benzinaio..apro parentesi... perché col fisichino che ha stare nascosta in auto? Boh? Mah?
In Magli auto in attesa si Masha. Visto traffico da Maria cassoletta e Alina ca d'oro, ho provato a vedere la situazione in mazzini, presente Giulia alla rotonda e con grande sorpresa Cristina in un bel abitino in attesa al benzinaio, non mi sono fatto scappare l'occasione(recensita 2 anni fà) da allora è cambiato tutto in meglio