Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

la girl mora alta, magra con il culo di fuori stava posizionata quasi davanti a Bologna Gomme ( senza occhiali ) .
Cambiano i visi ...le postazioni .... saluti !
Per uno come me che frequenta otr a fasi alterne ( fidelizz permettendo ) diventa difficile sapere e riconoscere esattamente i nomi . saluti !
 
Ultima modifica:
Maria Graziella sempre figa,ma ieri la palma di miglior intappo ce l'aveva Maria di Lauro alla Eni di Borgo. Tutta in pink sembrava Barbie

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Ultima modifica:
Leggendo rece sezione OTR di Torino noto che la tariffa è ancora 50e ( in casa per BBj + rai 1 ) , la stessa del 2017 quando per lavoro mi trovavo là.
Là , direi tutte , le otr ( 90% carine ) hanno location propria a differenza di bologna dove poche hanno e la tariffa qui parte da 70 e ( almeno 3 girl che conosco praticano questa tariffa ).
Qui se non hanno casa loro devi andare hotel , mezzora 100 + camera .
we we !!!!
 
Torino e Bologna provincia sono realta'completamente diverse. Impossibile paragonarle. L'Otr a Bologna non esiste piu. Quando parliamo di otr a Bologna intendiamo ormai solo la zona di Borgo Panigale e Anzola. Ad est ne sono rimaste 2-3 e per di piu la stra-grande maggioranza sono albanesi che di per se non hanno la "cultura"del ricevere o portare a casa come le rumene o est europee.
 
Ieri sera ho visto dopo anni e anni la Masha che aspettava alla fermata davanti alla Manitou, una vera rarità.
Io le 2 che segnalate in zona chiesaccia non riesco mai a vederle :rolleyes:
Sinceramente in un perioodo in cui le fdo girano molto mettere una bella sedia bianca "in mezzo alla strada" come fà Anna Elodie non mi sembra una gran mossa o_O.
Rivista Adina al benzinaio con capelli prettati. Ultimamente Maria Graziella è tornata alla mattonella in maniera abbastanza costante. In mazzini i trans erano 3. Quello che staziona vicino al cartellone pubblicitario venendo su dalla via emilia al passaggio sembra veramente "bella".
Mi sà che una sera mi farò coraggio e proverò l'intervista... poi si vedrà
 
Un saluto a tutta la community. Chiedevo se qualcuno sa della presenza di Paula in quel di Anzola. Grazie

Visto che sei nuovo su Forum, se tu volessi presentarti questa è la sezione dove farlo:


Grazie.
 
buona sera volevo sapere il nome di quella ragazza bionda alla eni di borgo panigale verso tangenziale, oggi era con top rosa e gonna bianca
 
Questa sera la più figa del reame era…. era… Maya, 🏆senza gonna e le mutande talmente tirate da sparire completamente tra le chiappe. Un trash di altri tempi. Notevole.
 
Ieri sera passando per Anzola c'erano 6/7 auto ferme tra lo spiazzo e il benzinaio dove sosta Jenny,la cosa incredibile è che c'erano gli alieni che "intervistavano"un punter nella postazione di Anna F.C. con lei che serenamente parlava al cellulare.

Queste le ragazze notate durante il mio passaggio da Modena a Bologna:
Paola, Aisha e big joana a ponte samoggia
Angela e Sabrina/Elena in chiesaccia
Mikela al caseificio
Ana/bora alla palazzina
Anita alla tecnoform
Alina in ca d'oro
Jenny e Anna F.C e topangela e Dianna in Anzola
Tania prima della rotonda di Lavino
Adina/Cristina al distributore prima della rotonda del camionista
La banda delle "smutandate"al distributore dopo l'ipercoop ,erano in due più Diana ex Pallavicini di fronte,prima di lei, proprio di fronte all'ipercoop, la tombolotta mora che tempo addietro sostava alla pensilina prima di autosana ad Anzola.

Poi c'erano due segnaposto dopo il distributore del piadinaro prima della rotonda del MC,li ho visto una ragazza la scorsa settimana,giovane,mora con capelli mossi/ricci raccolti in alto, sembrava carina ma ma siccome era seduta non ho potuto vedere come fosse fisicamente,sono passato alcune volte nei giorni scorsi ma mai più vista, però 1 o 2 bottigliette ci sono sempre,una volta c'erano anche due auto ferme nello spiazzo subito prima che probabilmente aspettavano lei.
 
Cristina sabato mi ha detto che si assentava per qualche giorno, per una piccola vacanza… in teoria doveebbe tornare domani
 
Indietro
Alto