Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.955
ma nulla !

Appunto ... inoltre già nella rimpianta golden age, quella era zona di missili termo nucleari a testata multipla.. a parte la brevissimissima apparizione che vi fece la tesorina agli albori dei suoi esordi in terra Felsinea.

Commenta
Reaction score
852
A proposito della tesorina...ma si é definitivamente convertita al loft oppure ogni tanto riappare alla sua mattonella?

Commenta
Reaction score
2.175
stasera 0re 21/22 intenso PT di ricognizione dove ho visto quasi tutte...
Segnalo alle ore 21 la presenza solitaria ( prima dell'arrivo di Diana P.& e C.) di una girl mora , magra carina , con capelli a coda di cavallo e bel viso al distrib. Esso di centroborgo . Non chiesto nome ...( No cim )
Segnalo presenza di bella fanciulla skinny con capelli lunghi lisci simil biondi ( trattasi di Mary ? ) alla chiesetta di Lavino . Intervistata fa solo car e hotel Maxim per 100 + camera ( io proposto hotel Pioppa per comodità ma mi ha risp, che non c'era mai stata ) .
Discreta presenza di fauna ... good night.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Ci sono diverse novita' a Borgo Panigale. Oltre a quella citata da Stefan c'e'la socia di Maya alla Esso di Borgo alta mora capelli lisci,veste sempre jeans scuri,che pero se e'come Maya la lascio volentieri ad altri,poi alla Rotonda Ducati adesso sono in 4. Hanna milf,Emma from Bosnia e altre 2 che si somigliano. Una e'Ada,l'altra ancora mi manca. Maria di Lauro biondissima alla Eni del piadinaro, Noemi e Olga milf storiche,poi nello spiazzetto poco piu avanti Antonia caricatissima. In zona McDonald's lato opposto abbiamo il ritorno di Irina rumena in prossimita'del ponte sul cavalcavia. Tutte otr con un secondo lavoro...anche questo fa molto pensare.

Commenta
Reaction score
91
Ieri sera di passaggio in zona lavino circa 23.30

Zona rotonda nexi, una ragazza capelli caschetto rossi molto sulle sue, dovrebbe essere Cinzia. Poco dopo macchinone bianco con bionda (non so chi sia). Altra macchina sgargiante con una ragazza magrolina bionda. Altra bionda ad un incrocio sempre da questo lato della strada.

Lato opposto una ragazza giovane mora con capelli lunghissimi e short. Di viso molto carina. Altra mora slanciata e molto appariscente appena all'entrata del paese subito dopo la salita\ponte venendo da Ca d'oro.

Non ho richiesto info ne altro. Impressione di una serata con controlli molto mirati.
A proposito confermo come da recensione precendente che imbosco in zona Alina e Company sia proprio merdoso in tutti i sensi.

Obiwan cosa intendi con secondo lavoro?che sono saltuarie ?

Commenta
Reaction score
19
Vedo su Palmiro Togliatti, venendo dal centro dopo Reno dopo la rotonda per casteldebole per intenderci, a sx una bionda ed a dx altezza One hotel una mora....che mi pareva poi fosse di giorno in fiera sul ponte della tange in viale Europa....
Ma non trovo info....possibile?

Commenta
Reaction score
3.123
È questo il thread di quest' Irina 🤔?

Però viene indicata un'altra posizione, anche se non molto lontano.

Ormai tutti hanno confermato che Ina/Mina è la stessa che lavorava in viale Europa.

Commenta
Reaction score
992
Io insisto a dire che son due missili diversi

Lei nega nel modo più assoluto di essere quella di viale Europa, ma questo non vuol dire niente

L’unico modo per risolvere il DILEMMA e fare chiarezza è:
questa Ina che c’è ora in viale Togliatti prima del mcds, LO PRENDE NEL CULO ?

Perché se si allora è possibile sia quella di viale Europa, altrimenti sicuro no 🤣😂😎

Commenta
Reaction score
386
A proposito della tesorina...ma si é definitivamente convertita al loft oppure ogni tanto riappare alla sua mattonella?
Loft, ormai si è sistemata così, chi gliela fa fare di tornare alla mattonella?
È a Bologna a periodi alterni.
Il guaio è che è ormai una zona con popolazione scarsissima ( come numero), siamo quasi alla put-estinzione

Commenta
Reaction score
3.603
questa Ina che c’è ora in viale Togliatti prima del mcds, LO PRENDE NEL CULO ?
Non so dirti se sia quella di viale europa perche' non frequento il posto da ere geologiche,tuttavia il culo a me l'ha proposto a smorzacandela per 80 euro. Ho gentilmente rifiutato.
;)
Irina invece ha cambiato posto perche Emi e Olga le hanno chiesto di smammare dal loro.

Commenta
Reaction score
3.123
La tipa che dicevo al posto di Disa potrebbe essere la stessa che è stata qualche giorno al distributore di Adina/Cristina (l'Eni prima della rotonda del camion). Poi spostata alla rotonda ducati con Hanna, Emma ecc... Se non sbaglio si chiama Ada. Al di la del nome intendo quella li.

Inoltre si vocifera di un possibile ritiro di joana/anna/anita. Sarà vero ?

Avete visto che l' hotel famoso del sesso ha bruciato quasi tutte le lettere del nome 😅 🤦🏻‍♀ !?

Commenta
Alto