Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Obiwan, grazie per la risposta. se non erro li ho visto 2 bionde, una capelli lunghi mossi che ho notato abbia una auto bianca. L'altra se non sbaglio capelli lisci ,se non erro Barbara o Roberta è una di loro 2?

Mah..sarò sfortunato ma le poche volte che passo in zona Lavino-Anzola non vedo che Topangela, Jenny (poche), quasi mai Anna e su Lavino praticamente deserto (mai vista Natalia) e assenti le storiche dalla chiesa. Come orario resto sulle 22,30 - 23.

Alla chiesetta di Lavino ho visto spesso Mary, Alexandra invece manca da diversi mesi ormai...

Natalia diceva di non lavorare nel weekend,ma sabato scorso era di turno

ma nulla !

Appunto ... inoltre già nella rimpianta golden age, quella era zona di missili termo nucleari a testata multipla.. a parte la brevissimissima apparizione che vi fece la tesorina agli albori dei suoi esordi in terra Felsinea.

A proposito della tesorina...ma si é definitivamente convertita al loft oppure ogni tanto riappare alla sua mattonella?

stasera 0re 21/22 intenso PT di ricognizione dove ho visto quasi tutte...
Segnalo alle ore 21 la presenza solitaria ( prima dell'arrivo di Diana P.& e C.) di una girl mora , magra carina , con capelli a coda di cavallo e bel viso al distrib. Esso di centroborgo . Non chiesto nome ...( No cim )
Segnalo presenza di bella fanciulla skinny con capelli lunghi lisci simil biondi ( trattasi di Mary ? ) alla chiesetta di Lavino . Intervistata fa solo car e hotel Maxim per 100 + camera ( io proposto hotel Pioppa per comodità ma mi ha risp, che non c'era mai stata ) .
Discreta presenza di fauna ... good night.

Ultima modifica:
Ci sono diverse novita' a Borgo Panigale. Oltre a quella citata da Stefan c'e'la socia di Maya alla Esso di Borgo alta mora capelli lisci,veste sempre jeans scuri,che pero se e'come Maya la lascio volentieri ad altri,poi alla Rotonda Ducati adesso sono in 4. Hanna milf,Emma from Bosnia e altre 2 che si somigliano. Una e'Ada,l'altra ancora mi manca. Maria di Lauro biondissima alla Eni del piadinaro, Noemi e Olga milf storiche,poi nello spiazzetto poco piu avanti Antonia caricatissima. In zona McDonald's lato opposto abbiamo il ritorno di Irina rumena in prossimita'del ponte sul cavalcavia. Tutte otr con un secondo lavoro...anche questo fa molto pensare.

Ieri sera di passaggio in zona lavino circa 23.30

Zona rotonda nexi, una ragazza capelli caschetto rossi molto sulle sue, dovrebbe essere Cinzia. Poco dopo macchinone bianco con bionda (non so chi sia). Altra macchina sgargiante con una ragazza magrolina bionda. Altra bionda ad un incrocio sempre da questo lato della strada.

Lato opposto una ragazza giovane mora con capelli lunghissimi e short. Di viso molto carina. Altra mora slanciata e molto appariscente appena all'entrata del paese subito dopo la salita\ponte venendo da Ca d'oro.

Non ho richiesto info ne altro. Impressione di una serata con controlli molto mirati.
A proposito confermo come da recensione precendente che imbosco in zona Alina e Company sia proprio merdoso in tutti i sensi.

Obiwan cosa intendi con secondo lavoro?che sono saltuarie ?

Indietro
Alto