Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.603
La tipa che dicevo al posto di Disa potrebbe essere la stessa che è stata qualche giorno al distributore di Adina/Cristina (l'Eni prima della rotonda del camion). Poi spostata alla rotonda ducati con Hanna, Emma ecc.
Si ci sta. Alla Rotonda Ducati erano in 4 in 5 metri...un po troppe.

Commenta
Reaction score
207
Ciao ragazzi qualcuno ha notizie della ragazza con la 500L Bianca che lavorara ad Anzola nel parcheggio della Sinflora è un po che non si vede.

Commenta
Reaction score
91
Qualcuno sa darmi indicazioni sulla ragazza mora che sosta qui ?
Ho notato anche una macchina nera con una bionda in zona Chiesaccia, è la prima volta che la vedo quindi non so darvi altre info.

Commenta
Reaction score
3.603
Da segnalare:
2 rumene sembrano nuove alla Mucca e Maiale,la più alta si mette dentro il parcheggio del market, Elena Milf, l'altra all'ingresso del parcheggione dei Tir. Io ho fatto la zigana più scura e alta,l'altra l'ho solo vista mentre andavo via ,da verificare.
Il ritorno di Anna/Sara albanese tettona alla NCV per gli amanti delle BigBrest
Quella di Lavino per me è ancora un miraggio, mai vista,mai visto segna posto ,bottiglie ecc ecc. se magari qualcuno ci delucida in merito invece di lurkare farebbe cosa gradita, grazie.
Grosso traffico a Borgo Panigale d ragazze vecchie e nuove.

Commenta
Reaction score
852
Mi sa che con questa Flory, vista giusto un paio di volte alla mattonella, ho sbagliato a non apptofondire. É che non mi ha colpito particolarmente e poi in queste due occasioni ero concentrato su altri obiettivi

Commenta
Reaction score
1.051
Ieri sera in Mazzini pochissimi punter, passato svariate volte in macchina con amici e viste sempre in attesa Alessia, Giulia e anche Cristina. C'era una mora che non conosco o non ho riconosciuto all'inizio di via degli ortolani venendo dal centro di Bologna appena passata la rotonda di via Torino, via Po

Commenta
Reaction score
1.789
Sono passato anche io nella zona due Madonne Venerdì sera, non c'era nessuna e nemmeno ho visto bottigliette segnaposto tipo Tesorina o Cristina.....

Commenta
Reaction score
3.123
Non avete elencato due vogliose nuove:

- alla pensilina della Cavazzona una bionda in carne, ha una bmw credo vecchio modello color sabbia.
- di fronte a Maria pioppa una con occhiali. Mette l'auto lungo la strada principale, non è Emanuela. Sta un pó prima del boschetto andando da MO verso BO.

Esteticamente livelli mediocri.

Commenta
Alto