Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Comunque stasera alle 21:43 ed alle 21:51 la Marika era al palo di via tombetto che fumava una sigaretta in attesa ....
Alle 21:30 Ho visto l'auto di Adina al distributore ma al ritorno (22:00) era sparita
Presente Alexandra ma non Mary, Klea presente poi Xeni e Anna Fc, Alina e Rebecca, Laurona, Marika, Sara/Anna, Valentinona, Maria cassoletta, Liliana, Angela bmw, Dissa, la tipa prima del semaforo di Pontesamoggia, Big Joana e socia e Paola

Ultima modifica:
Ultima modifica:
@FrancoScania sulle presenze di ieri sera aggiungo anche il ritorno in Ca'd'oro delle 2 magnifiche Alina e Rebecca (tra l'altro quest'ultima qualche settimana fa mi ha rimbalzato via all'intervista non degnandomi neanche di uno sguardo) rivista anche Natalia,la sua auto presente almeno.
Adina/Cristina alla Eni di Lavino presente fino a tardi e super eccitante come intappo
Vista anche la Larissa attendere in auto, forse infreddolita visto che i clienti non c'erano

Il tank moldavo si è spostata da un pò nella postazione alla tecnoform. Dove stava Joana&Ekaterina, anche tanto tempo fa Simona cyborg.

Maria cassoletta nuovo look mi sembra.

Natalia (la latina) ieri assente.
In tombetto solo il fantasma di Marika 😁.

Ultima modifica:
Ma i trav/trans di ieri sera all'ambasciata serba !?
Sicuramente dalle mani lunghe... Gran novità eh 🤦🏻‍♀🤦🏻‍♀.

Ê tornata ana/bora alla palazzina e mikela al caseificio ora.

Indietro
Alto