Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Come Joana è stata la novità del 2022, come Natalia è la novità del 2023. @stefann è con questa recensione, il recensore dell'anno 😁🔝.

Ora sono tutte (98%) schedate.

Ieri sera (venerdì di inizio mese circa) di passaggio quasi tutte ferme, pure le "big".

Ana alla pioppa e Natalia (la bomba latina) assenti.

Domenica ero di passaggio dalla vie Emilia verso le 22 e ho notato una ragazza bassina con i capelli neri a caschetto che si trova al tabaccaio di fronte alla Philip Morris prima dell'ambasciata serba, qualcuno sa chi è?

Intervistata, ma non caricata, una bionda un po’ formosa in piazzola Autosana… dice di chiamarsi Denissa o Denisa, menu classico 30/50. Mancavi da un po’ in zona e la presenza mi ha fatto trasalire per un attimo 😄

Allora le due news che avete segnalato:
- al posto di Bianca 🤦🏻‍♀ c'è una mora bassa e vestita normale. Non mi appare per nulla sexy e d'ispirazione.
- autosana abbiamo una bionda bassina, vestita si abbastanza sexy ma cosí vista dalla strada direi mediocre.

Natalia assente... Idem Maria cassoletta ecc... Tank moldavo piazzato al caseificio 🤔.
Valentina sempre torna con l'autostop ad una certa ora.

Per me La bionda non è una novitá, è stata presente nello stesso posto tempo fa per un breve periodo. Non so il nome, sempre evitata.
Forse in estate.

Ieri sera di passaggio in zona ho riscontrato veramente poche presenze, ultimamente ho notato che c'è più disponibilità durante la settimana che nel weekend,ieri sera alle 23 circa ho visto solo Maya a borgo Panigale, Alina milf agli autolavaggi,Mary a Lavino, Larissa Pink,Dianna, Alina in ca d'oro, Ana/bora alla palazzina,mora al caseificio e in chiesaccia Angela e il duo Monica e Elena.

Ho notato che passando in qualsiasi momento o ora della sera, per la Jenny/xheni c'è sempre la fila... Incredibile, davvero!!! Solo un anno fa e più non era così...
Si spiega in due semplici ragionamenti: 1) c'è meno concorrenza di un anno fa 2) è figa,ha un gran culo e dagli esordi si è evoluta diventando un ottima professionista. Ricordo bene che agli esordi con Emma non solo non parlava,ma non capiva e si esprimeva a gesti. Da allora alla Smart di passi ne sono stati fatti in abbondanza.
ultimamente ho notato che c'è più disponibilità durante la settimana che nel weekend,
Anche qui è semplice: per gli ammogliati è più facile raccontare alle mogli di una riunione lavorativa serale il mercoledì piuttosto che il sabato o la domenica dove gioco forza si resta in famiglia. Un meeting in albergo con Alina o Maria si può "mascherare" meglio durante la settimana.

Indietro
Alto