Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Salve a tutti... Sono capitato a Bologna per lavoro, leggo e mi fuindo subito in ca d'oro... Che culo penso ho beccato subito Alina, stupenda mora stile modella... Peccato che neanche mi risponde e si gira dall'altra parte.

Commenta
Reaction score
2.175
Ieri sera ore 22,20 Marika ( via tombetto ) presente
segue Rece

Commenta
Reaction score
2.175
buongiorno . chiedo agli esperti...
Noto spesso la presenza , da qualche tempo (passando fra lavino di mezzo e Anzola ) circa lato opposto alla ditta Carpigiani una girl ,1,60 magra giovane e spesso intenta al cellulare ;
Si tratta di Alina " paranoia " ??, Se lei Non riconosciuta ..
grazie se qualcuno vorrà rispondere
intervistata ma non chiesto nome . NO Cim

Commenta
Reaction score
3.123
Come Joana è stata la novità del 2022, come Natalia è la novità del 2023. @stefann è con questa recensione, il recensore dell'anno 😁🔝.

Ora sono tutte (98%) schedate.

Ieri sera (venerdì di inizio mese circa) di passaggio quasi tutte ferme, pure le "big".

Ana alla pioppa e Natalia (la bomba latina) assenti.

Commenta
Reaction score
4
Domenica ero di passaggio dalla vie Emilia verso le 22 e ho notato una ragazza bassina con i capelli neri a caschetto che si trova al tabaccaio di fronte alla Philip Morris prima dell'ambasciata serba, qualcuno sa chi è?

Commenta
Reaction score
402
Intervistata, ma non caricata, una bionda un po’ formosa in piazzola Autosana… dice di chiamarsi Denissa o Denisa, menu classico 30/50. Mancavi da un po’ in zona e la presenza mi ha fatto trasalire per un attimo 😄

Commenta
Reaction score
3.123
Allora le due news che avete segnalato:
- al posto di Bianca 🤦🏻‍♀ c'è una mora bassa e vestita normale. Non mi appare per nulla sexy e d'ispirazione.
- autosana abbiamo una bionda bassina, vestita si abbastanza sexy ma cosí vista dalla strada direi mediocre.

Natalia assente... Idem Maria cassoletta ecc... Tank moldavo piazzato al caseificio 🤔.
Valentina sempre torna con l'autostop ad una certa ora.

Commenta
Reaction score
3.773
Per me La bionda non è una novitá, è stata presente nello stesso posto tempo fa per un breve periodo. Non so il nome, sempre evitata.
Forse in estate.

Commenta
Reaction score
3.773
Si infatti, mai conosciuta. Era un tentativo. Ricordo che mesi fa li c’ era un cicciottella, biondina, tettuta.

Commenta
Alto