Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Rientri in "pompa magna" di Joanna/Anita alla TecnoPorn in versione Total Black e di Maria Smart occhi azzurri alla Pensilina Bus della Ca D'Oro.
Vista ragazza leggermente in carne mora con Larissa Pink ad Anzola ma non sono riuscito a fermarmi causa pattuglia blu di passaggio. Piu o meno c'erano tutte in postazione eccetto Angela di via di Vittorio in vacanza.
 
Ieri sera per essere un giovedì c'era un bel caos di macchine. Forse dovuto allo sciopero di oggi in alcuni settori o sarà stato un caso.

Alexandra era figa da paura tutta brillantinata e col sedere quasi nudo. Sembrava da lap dance. Peccato che sia tutta estetica... Vista la tipa a ponte samoggia di cui per ora non abbiamo info. Molto caricata anche lei.

Joana ha ripreso il suo posto scansando pure il tank che da un po' si era spostata al caseificio. Un caso 🤔 !?
Si è rifatta il naso mi sembra la cara Joana.

Del resto Natalia (la 💣 latina) parcheggio pieno di auto 😯. Da autosana non ho ancora capito chi ci sia... Se la bionda di tempo fa che non conosco o altre.
 
Buonasera… ma jenny fa fino a molto tardi la notte (dopo le 3)? Perché alle 2 mi ha detto di aspettarla fra un’ora… grazie
 
si anche nel mio giro del sabato sera ho notato quella ragazza li a Ponte Samoggia piccolina ( con un dentino sbeccato ) mi fa parto da 50 , poi quando stavo andando via mi dice how much much e dice 30 ok andiamo , ma nel dubbio ho detto che ripasso , non vorrei che 30 euro erano per 6 minuti di prestazioni , per il resto non tante presenze , si ho notato anche io vari spostamenti , e qualche punter in attesa ,
 
Domenica sera al posto di Miss Pink c'era una ragazza dai capelli scuri,ero di passaggio e non ho capito se era lei con un nuovo colore di capelli o era un'altra ragazza, comunque c'era parcheggiata la Mercedes multicolor
 
@LucaImmobile

Se ho capito bene dovrebbe essere lei:
 
Dopo aver preso dei silenzi dalle fighe di Ca d'oro sono andato in avanscoperta verso nord incontrando Maria di cui ho appena lasciato la rece:

RECE Maria - OTR Notturna - Palazzina di sopra (BO)

Se continuate a stravalorizzare le fighe mosce quelle se la tireranno ancora di più. Basta fare qualche metro più in la e ci sono perle come Maria.
 
Carissimi, di passaggio dalle vostre parti, ho fatto un rapido pit stop con la biondona dagli occhi azzurri che sta nel park prima della Palazzina, arrivando da Bologna.

Mi ha detto di chiamarsi Angelica, albanese di Valona, e stasera era l'unica in minigonna e tronchetti, senza neppure le parigine di lana, nonostante i 5 gradi. Credo sia comare della moretta più piccola di statura, che sta subito dopo il ristorante e che stasera era in liquid leggings neri.

Ho provato a cercare un suo thread, sono uscite un po' di Angele, ma nessuna mi sembra collimare col fisico giunonico della mia biondona. Suggerimenti dai veterani della via Emilia? 😉

Non male neppure la mora allo stop della Cassoletta, ma purtroppo è spuntata sul tardi, quando avevo già consumato la mia cena 😥

Come leggevo, anche a me è sembrato un po' calato il livello estetico delle due custodi della Ca' d'Oro, che peraltro stssera erano parecchio intabarrate.

Se avessi capito dove stava il Tank Moldavo e avessi avuto più tempo, avrei cercato di scoprire se fosse la Dilara che aveva bazzicato il comasco lo scorso inverno e che mi aveva quasi fatto finire nelle fauci dei vigili ...
 
Indietro
Alto