Bentornato in Emilia Oscar.... le parigine qui vanno poco di moda, forse l'unica ad indossarle qualche volta é stata Pamela
Ieri sera, di rientro dalla mia trasferta al sud, l'Anas mi ha in pratica obbligato a fare qualche vasca lungo la statale dell'amore, perchè l'autostrada era chiusa fra Valsamoggia e Modena!
L'orario stavolta era più giusto (più o meno fra le 23 e le 24), ma sono rimasto di nuovo stupito dall'esiguità delle presenze: secondo me, c'era la metà di quelle che avevo visto un paio d'anni fa, quando incontrai la
Divina e
Jenny.
Fra la rotondona dell'autostrada a Ponte Samoggia e quella dopo Lavino (non mi sono spinto oltre, perchè già così la vasca era interminabile), credo di avere contato circa una ventina di ragazze, col settore centrale di
Anzola praticamente deserto (viste solo una ragazza col berretto di lana alla Autosana, tale
Maria credo, e la Smartina di
Jenny).
Al primo passaggio, c'erano due tipe tutte vestite di nero appena dopo il "varco attivo" di Anzola ovest, andando verso BO, ma i Neri hanno pensato bene di farle sloggiare all'istante, forse perchè davanti a delle case.
Anche a
Lavino poco o nulla: una ragazza un po' in carne e poi una bionda su una A1 bianca, nella zona industriale a ovest del paesino, e Mary + una dirimpettaia, alla chiesetta a est.
Da forestiero, il settore più interessante mi è sembrato quello fra la rotondona di Ponte Samoggia e la Cà d'Oro, dove ho vista circa i 3/4 delle presenze. Non so se la cosa dipenda dal fatto che a Valsamoggia non ci siano convenzioni coi Neri per staccare le multe.
Anche proseguendo forzatamente lungo la statale sino a Modena, per potere riprendere la A1, ho visto poco o nulla, ma non ho fatto vasche nè attivato l'ecoscandaglio alla ricerca di bottigliette.
Avrei voluto completare l'identificazione del
Tank Moldavo (ossia confermare se fosse la
Dilara che era venuta dalle nostre parti), credo di avere intravisto una presenza massiccia al caseificio (dove la aveva segnalata il fu Colonnello), ma alla vasche successive non era più presente e non ho potuto dedicarle un passaggio radente. Di sicuro, non era la ragazza della Tecnoporn, troppo carina per essere lei.
Alla fine, è stata serata "Due Marie". Mi confermate che i thread siano questi, così quando ho un attimo di tempo accodo le rece?
-
Maria albanese alla Cassoletta, dal fondoschiena a mandolino
-
Maria moldavo/rumena a Lavino, alta e con due canotti al posto delle labbra