Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come già è stato sottolineato, Natalia sarà assente per qualche giorno, dovrebbe rientrare a breve ( dovrebbe ), come orari va un pò a random, a volte arriva appunto alle 21, 30, altre alle 23 😁
Buonasera a tutti,ma la ragazza mora,alta, sempre con gli occhiali da sole che sostava quest'estate in diurna davanti all'ipercoop a borgo Panigale è ancora presente?
Ieri sera tra le 21:30 e le 22:30 tante erano sempre ferme ad aspettare....
Veramente poco traffico... e mi sà che stasera con Inter-Bologna sarà anche peggio.
Ieri mancava all'appello Alina in ca d'oro... forse anche lei partita per le vacanze...
Visto Eva ma l'intappo che aveva mi ha fatto desistere dal fermarmi...
Adina presente, Mery e Alexandra presenti, Natalia presente, Topangela e Dianna presenti, Xeni Anna Fc e quella in autosana presenti, in ca d'oro visto solo quella alla pensilina, bottiglietta in tecnopompe ma non visto la proprietaria, Anna/Sara presente, Valentinona e AnaBora presenti.
Maria sempre più mora e gnocca presente con abitino nero lucido e calze a rete che faceva tanto sadomaso.
Angela bmw e Dissa presenti.
Oltre non sono andato
ieri sera giretto con auto di mio collega avvistato anche : Joana nello spiazzo tecnoform . Alina / maria ( tank ) al caseificio . Zona ponte samoggia squadra presente al gran completo su entrambi i lati e zona mucca maiale le solite ( Paola , che riceve anche casa per 100e / Mikela )
Facendo Modena-Bologna, lato sx, dopo la 500 bianca di sinflora, nel primo spiazzo disponibile la sera di lunedì c'era una bionda e tutte le volte che volevo fermarmi per l'intervista c'era sempre qualcuno. Chi è la ragazza?
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Alina o Maria,dipende come si sveglia Nazionalità: moldava Età apparente: 20 Descrizione fisica: un tank di 1,75 col fisico da rugbista Attitudine: GFE confusionario Reperibilità: segnaposto di Simona, si trova spesso DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 30E...
Dipende qual'è per te il primo spiazzo disponibile. Secondo me intendi la Valentina. Zona palazzina. Tra l'altro torna sempre a casa facendo l'autostop. Una delle poche che fa ancora così. Senza autisti o macchina propria.
Invece se vai da Bologna verso Modena al primo spiazzo disponibile dopo alina sinflora abbiamo Monica in chiesaccia. Bionda. Sabrina/Elena è via.
Jenny/Xheni ieri sera stava in auto dentro al distributore dove in genere si mettono le luci blu. Bo 🤔. Parecchio nascosta.
Le postazioni successive a quella di Alina Sinflora venendo da Modena a sx sono il caseificio, dove ora staziona Alina/Maria (il tank) e l'outlet, mattonella storica di Liliana. Ma al caseificio negli ultimi mesi ho notato diversi cambiamenti (da me non testati direttamente), quindi non saprei.
L'utente dice che ha notato questa ragazza Lunedì, io ho sempre solo visto il tank ultimamente. Però tempo fa era apparsa una ragazza bionda da autosana che era nuova, poi sparita. Potrebbe essere lei. Non so.
Questa sera mi sono fermato ad intervistare Eva, ho dovuto parlare in inglese altrimenti non capiva niente, ma a me ha negato il BBJ anche pagando di più.
L’arrivo delle luci blu, però, mi ha obbligato a sgommare via e non ho potuto approfondire sul campo.
Magari vado in amarcord ( o quasi).... ma della bbw che sostava fino ad un anno e mezzo fa circa, subito dopo il ponte di lavino (testata una sola volta), di cui non ricordo il nome, né se l'abbia recensita o meno, si sono perse definitivamente le tracce?
NOME:Anna o Ana CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo ZONA: pensilina del bus della Banca (ex Veronica per chi conosce) NAZIONALITA': albanese what else... ETA': non ho chiesto, credo 24/26 a vista SERVIZI OFFERTI: Bacini BJ RAI1 Titjob COMPENSO RICHIESTO: 50E COMPENSO CONCORDATO: 50E DURATA...
Questa fantomatica Eva di cui tanto si parla la intevistai appena comparve, era fine novembre.
"Coranta bocafiga tutocoperto".
Chiesi per orale scoperto e mi disse NO.
Se concede deroghe e coinvolgimento lo fa a simpatia, ma la professionalità è altra cosa. La lascio agli eletti, senza rimpianti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.