Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.959
Come già è stato sottolineato, Natalia sarà assente per qualche giorno, dovrebbe rientrare a breve ( dovrebbe ), come orari va un pò a random, a volte arriva appunto alle 21, 30, altre alle 23 😁

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.553
Buonasera a tutti,ma la ragazza mora,alta, sempre con gli occhiali da sole che sostava quest'estate in diurna davanti all'ipercoop a borgo Panigale è ancora presente?

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Dalle recensioni si capisce benissimo perché passando lì davanti nell'arco di 2 ore l'ho sempre vista ad aspettare...

Commenta
Reaction score
1.052
Ieri sera tra le 21:30 e le 22:30 tante erano sempre ferme ad aspettare....
Veramente poco traffico... e mi sà che stasera con Inter-Bologna sarà anche peggio.
Ieri mancava all'appello Alina in ca d'oro... forse anche lei partita per le vacanze...
Visto Eva ma l'intappo che aveva mi ha fatto desistere dal fermarmi...
Adina presente, Mery e Alexandra presenti, Natalia presente, Topangela e Dianna presenti, Xeni Anna Fc e quella in autosana presenti, in ca d'oro visto solo quella alla pensilina, bottiglietta in tecnopompe ma non visto la proprietaria, Anna/Sara presente, Valentinona e AnaBora presenti.
Maria sempre più mora e gnocca presente con abitino nero lucido e calze a rete che faceva tanto sadomaso.
Angela bmw e Dissa presenti.
Oltre non sono andato

Commenta
Reaction score
2.175
ieri sera giretto con auto di mio collega avvistato anche : Joana nello spiazzo tecnoform . Alina / maria ( tank ) al caseificio . Zona ponte samoggia squadra presente al gran completo su entrambi i lati e zona mucca maiale le solite ( Paola , che riceve anche casa per 100e / Mikela )

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Facendo Modena-Bologna, lato sx, dopo la 500 bianca di sinflora, nel primo spiazzo disponibile la sera di lunedì c'era una bionda e tutte le volte che volevo fermarmi per l'intervista c'era sempre qualcuno. Chi è la ragazza?

Commenta
Reaction score
1.553
@TheLastOfUs

Dopo sinflora direzione Bologna mi viene in mente lo spiazzo del caseificio,in tal caso è lei:

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Era bionda.. La testa era coperta da un cappuccio dal quale uscivano capelli biondi.

Da ciò che leggo sul tank, lei è mora. E tra l'altro non pareva grossa. Indossava una minigonna, non esageratamente mini.

Commenta
Reaction score
3.123
Dipende qual'è per te il primo spiazzo disponibile. Secondo me intendi la Valentina. Zona palazzina. Tra l'altro torna sempre a casa facendo l'autostop. Una delle poche che fa ancora così. Senza autisti o macchina propria.

Invece se vai da Bologna verso Modena al primo spiazzo disponibile dopo alina sinflora abbiamo Monica in chiesaccia. Bionda. Sabrina/Elena è via.

Jenny/Xheni ieri sera stava in auto dentro al distributore dove in genere si mettono le luci blu. Bo 🤔. Parecchio nascosta.

Ultima modifica:
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Primo posto "praticabile" a sx, venendo da Modena e andando verso Bologna. Decisamente molto prima della palazzina

Commenta
Reaction score
30
Le postazioni successive a quella di Alina Sinflora venendo da Modena a sx sono il caseificio, dove ora staziona Alina/Maria (il tank) e l'outlet, mattonella storica di Liliana. Ma al caseificio negli ultimi mesi ho notato diversi cambiamenti (da me non testati direttamente), quindi non saprei.

Commenta
Reaction score
3.123
L'utente dice che ha notato questa ragazza Lunedì, io ho sempre solo visto il tank ultimamente. Però tempo fa era apparsa una ragazza bionda da autosana che era nuova, poi sparita. Potrebbe essere lei. Non so.

Si, ieri Maria Cassoletta gran outfit.

Commenta
Reaction score
208
Questa sera mi sono fermato ad intervistare Eva, ho dovuto parlare in inglese altrimenti non capiva niente, ma a me ha negato il BBJ anche pagando di più.
L’arrivo delle luci blu, però, mi ha obbligato a sgommare via e non ho potuto approfondire sul campo.

Commenta
Reaction score
852
Magari vado in amarcord ( o quasi).... ma della bbw che sostava fino ad un anno e mezzo fa circa, subito dopo il ponte di lavino (testata una sola volta), di cui non ricordo il nome, né se l'abbia recensita o meno, si sono perse definitivamente le tracce?

Commenta
Reaction score
1.553
@giov
Forse ti riferisci alla ragazza che operava nei pressi dell'atelier di Lavino prima di sparire:

Commenta
Alto