Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.123
@Dylan pork la ragazza che sta qua confermi che si chiama Maria ? Possiamo aggiornare il titolo della recensione allora ?
Io non l'ho ancora vista questa tipa ma secondo me è lei (maria smart) che stava alla palazzina mesi fa. Ieri in bianco da autosana pensavo fosse quest'ultima ma era Clara. Infatti non ho visto la Smart.
Maria smart non è la prima volta che fa la furba ecc, anche la recensione potrebbe combaciare.

Del resto mancano ancora info sulla collega della Larissa, il momento sarebbe valido adesso...

Per finire, le diurne sono Klaudia all'ingresso Pallavicini e Adelina di fronte penso. Ci sono i thread.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.553
Non posso affermare con assoluta certezza visto che adesso sono coperte fino ai capelli ma a parte qualche sporadica comparsa del tank moldavo generalmente a me sembrava la Maria, ragazza con carnagione e occhi chiari

Commenta
Reaction score
3.603
Per evitare casini e incomprensioni ad Anzola dall'incrocio con Via di Vittorio abbiamo:
Diana e Angela
Jenny/Xeni al distributore con la Smart bianca
Piu avanti nello spiazzetto altro lato Ana FedeChiesa( c'e'quando le pare perche'fa altro)
Autosana Maria Smart occhi azzurri
In Carpanelli lato Bar o quando piove sotto la pensilina bus altro lato Ramona(quando le pare perche anche lei fa altro)
Poi di va alla Ca d'Oro,tranne i trans in via Risorgimento nei week end.

Commenta
Reaction score
621
Quella che ho visto io alla pensilina Ca'd'oro nel weekend scorso non era Maria della smart bianca(ex Ca'd'oro e palazzina) ma un altra ragazza sicuro al 100%
Se poi ora è tornata Maria smart oh può essere..queste girano e si scambiano i posti in continuazione

Commenta
Reaction score
182
Quella alla pensilina Ca' d'oro che sta di fronte alle mitiche Alina e Rebecca non è Maria della smart bianca (quella ciubby con gli occhi azzurri, per intenderci) ma un'altra mora con occhi marroni e leggermente più bassa. Tale mora era presente anche la passata estate.

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Secondo giro fatto nel giro di 20 giorni e nessuna traccia di Natalia... La mia solita fortuna...

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
A che ora? Sono rimasto fino alle 22:20...

Ultima modifica:
Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
Ieri di ritorno dalle vasche fatte tra borgo Panigale e cavazzona, mi sono fermata nella zona dove c'era deborah ai tempi dell'otr e miracolosamente c'era Cristina. Vedi recensione.
Mi sono limitato a scendere all'uscita 12 della tangenziale, oltrepassare l'incrocio con via 2 madonne e arrivare al distributore Ego.
Dopo aver riportato la ragazza al distributore sono tornato a casa verso sud. Non ho girato per via cavina perché io sempre visto trans.

Commenta
Reaction score
3.123
A leggere le recensioni questa Eva sembra veramente valida. Chi l'avrebbe mai detto che con la Larissa pink arrivasse una cosí disponibile. Sembra di sognare 😁.

Ma joana fa ancora loft al pomeriggio se uno vuole ? O lavora solo in strada ?

Pensilina Cá D'Oro è Caterina !?

Commenta
Reaction score
2.175
Passato ieri sera con collega ore 22,30 / 24 con vari passaggi e soste ma alla mattonella presente solo Larissa . Visionato per la prima volta le new entry ( la piccoletta a ponte samoggia e la stangona magra poco più avanti ), e Ramona la piccolotta con occhiali Zona Carpigiani)
.

Commenta
Alto