Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.123
Qua alla pensilina Cà D'Oro ho visto la novità, quella che secondo me è sicuramente Lei. Se qualcuno le chiedesse il nome potremmo mettere il titolo alla recensione. Mette una bottiglietta d'acqua davanti alla pensilina e non dove ci si siede, molto visibile.

Eva non vista... 🐍

Commenta
Reaction score
3.603
Si confermo che quella alla pensilina ca d' oro e'una novita' ed e'anche carina.. Ce ne sono altre 2 di novita'. Una alla pensilina fabbri di anzola che parla solo inglese,l'altra una milf alta e magra,gran bel fisico in AutoSana. Chiede 50 BBJ + FIGA ma lasciata li perche voleva andare solo nel posto merdo tra le fabbriche e li non ci vado nemmeno se mi paga lei. Entrambe molto carine.
Eva presente e stra caricata. Quando non la vedete e'perche la portano in albergo x ore o a casa propria. Prezzo albergo 150euro l'ora.
Eva Otr dell'anno(con margine sulla seconda)

Commenta
Reaction score
2.175
Scusate ma siete sicuri che siano novità? le ho notate anche io ma non frequentando la strada in modo continuo credevo fossero le solite che vanno e vengono cambiando posto e acconciatura.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
117
Buona sera a tutti sabato sera ero di passaggio e ho visto a ponte samoggia 2 ragazze mai viste entrambe sull 1e60 una biondina e una mora ... Erano più o meno dove c'è la famosa recinzione con le biciclette ... Scusate ma non sono della zona ci sono recensioni? In caso ci fossero ancora al mio futuro e prossimo passaggio farò recensione

Commenta
Reaction score
2.175
vorrei fare alcune osservazioni ;
Non ho capito la girl bionda che sta dentro auto bianca al distrib. Agip del Piadinaro ( borgo panigale ) ; mi sono affiancato un paio di volte alcune sere fa ma non ho colto nessun segnale positivo da parte sua .
La girl che sosta da Autosana ( carina ) tutta in bianco con cappottino , cuffietta e trampoli da quello che ho letto è una new entry o è per caso una " riciclata " ? assomiglia a Clara . al momento però pare non ci siano ancora rece su di lei o sbaglio ?
Notato l'assenza di Eva ( anzola ditta buffetti )già da un paio di sere e nessun punter in attesa ( salvo un paio ).
Poco distante da qui ( quasi fronte Carpigiani ) in uno spiazzo buio sosta una girl ( new entry ? )magra , carina viso con pantacalze ( no panta imbottiti nè stivali), esiste rece su di lei ?
Sempre Zona piadinaro ( distrib. Agip ) all'ingresso sostano 2 girls di cui una già nota ( non so nome ) mora, altezza media , mentre l'altra a fianco sempre mora dovrebbe essere new entry ( mi ha detto lei ) viso così così...
Tutte le girl sono state da me intervistate tranne la bionda asseragliata in auto ma non chiesto i nomi .
grazie per eventuali precisazioni in merito .

Commenta
Reaction score
3.123
La bionda nella golf grigia al distributore agip è la stessa che a volte sta di fronte al distributore stesso, lato dir MO. Età avanzata parecchio... Emy/Amy credo il nome. Mai considerata. Ma intervistata.

Le altre due all'ingresso del distributore dovrebbero essere Ana o l'amica bionda Maria di lauro (forse lei auto bianca) o la giovane mora che dicevano assomigliava ad una famosa. Non ricordo.

Eva ieri sera vista mentre passavo. Joana invece sembra abbia fatto una breve apparizione e basta. Non so.

Del resto Monica ha cambiato look.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.603
Il distributore di Borgo col piadinaro è ENI non AGIP. Le signore automunite sono Emy e Olga(due macchine diverse) All'ingresso invece ci sono Ana(Morticia Addams) e Maria diLauro bionda barbie-style così chiariamo bene.
Qualche volta ci si mette anche il Tank Moldavo ma di rado che se no nascono conflitti bellici tra fazioni.

Commenta
Reaction score
17
Poco dopo il distributore della Jenny dal lato opposto e prima della ragazza col berretto bianco c’è una ragazza che sembra molto figa, qualcuno sa chi è?

Commenta
Reaction score
1.553
@pucasfio
Dovrebbe essere lei:

Commenta
Reaction score
852
Si, ma é giusto così, anche loro hanno diritto al riposo, a natale é ancora più deserto quasi dappertutto, non é il periodo migliore per l'otr

Commenta
Reaction score
30
Giro di ricognizione due ore fa. Confermo una serata di lunedì piuttosto spenta. Da Lavino verso Modena avvistate Mary, Alina "paranoia", Dianna, la smart di Jenny, Anna (detta Federico Chiesa); poi alla Ca' d'oro Alina e Rebecca, sulla pensilina di fronte una girl a me ignota che a prima vista non mi sembrava male. Proseguendo poi Valentina, un'altra ragazza 50 metri più avanti sempre nello spiazzo della Palazzina, poi il tank moldavo al caseificio, Alina Sinflora e Dissa alla rotonda delle Budrie. Assenti Angela e Monica .
Altre verosimilmente presenti ma non avvistate in quanto impegnate in attività copulatorie.

Commenta

TheLastOfUs

Espulso
Account sospeso
Reaction score
454
C'erano anche le due tipe nei pressi della chiesetta di Lavinio, poi sparite verso le 23. Forse per il freddo, problemi che non avrebbero se fossero valide perché non toccherebbero terra come glorie di un recente passato.
Più avanti, in direzione Modena e sulla dx una tipa molto grossa.
Dopo la rotonda nexi, sulla sx, una tipa grossa di nome Alina con Mercedes bianca. Non fa bbj.
Natalia non pervenuta fino alle 23:20, non vorrei anche questa volta essere tornato a casa 10 minuti prima del suo arrivo...
La tipa alla pensilina di Ca d'oro l'ho sempre vista ferma. Pare carina, che sia un missile?
Prima di ponte samoggia, sulla sx una tipa piccola, poi dopo il ponte e sulla dx una ragazza decisamente più alta.
Facendo un salto indietro, andando verso Bologna, dopo aver passato la ducati, tipa al distributore Eni dove più avanti c'è un paninaro.

Commenta
Reaction score
2.175
Mi associo ai commenti precedenti in quanto ieri sera ero presente in modalità otr ; fatto un salto in Mazzini per cercare Cristina ma nulla ( quando presente l'ho sempre scansata..... )
Noto assenza di Eva ( anzola / buffetti / da alcune sere ( anche se presenza di bottiglietta ) e pure assenza di punter in attesa . Che abbia cambiato mattonella ? non credo che lavori solo su appuntamento ; un minimo di presenza ci deve comunque essere . Nel pomeriggio avevo con lei appunt. ma poi saltato perchè era in salone hairdresser....
Larissa bionda con auto parkeggiata al distib. Coil alla rotonda del camionista . Speriamo in graditi ritorni / new entry nel corso del nuovo anno !

Commenta
Reaction score
54
Thelastofuse io Natalia l ho beccata alle 21 30 2 sett fa non so però i suoi orari precisi forse qualche collega più esperto ti può aiutare

Commenta
Alto