Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notizia non bella per moltissimi. È partita per sempre Xheni/Jenny. Non tornerà più a Bologna. Chissà i tantissimi suoi affezionati in quali lidi si avventureranno... Chissà...
Purtroppo Jenny è andata a esercitare altrove per un motivo preciso.. . Non so se si possa dire in questa sede.
Gran perdita, in effetti. Brava ragazza, oltre che giovane e molto bella.
Confermo la presenza citata da 3alex, avvistata pure io una donzella intenta all'intervista, ( quindi a pecora 😁 ) praticamente di fronte al parcheggio Nexy poco prima della pensilina del bus, ma fra il buio e la testa praticamente dentro all'abitacolo del collega, non ho appurato gran che.
Intervistata questa Clara di Autosana... mi dice 50 euro per bbj e poi 70 per bbj + CIM.
Normotipo fisicamente di basso livello e abbigliata male.... una bella sega vince nel rapporto qualità/prezzo
@Dr.Young credo sia la brasiliana,non ricordo il nome. A volte la trovi alla pensilina ma solitamente sta appena dopo la rotonda sulla dx al buio.
Da autosana è Clara,per me non male fisicamente,forse inganna un po' l'intoppo dovuto al freddo,pare anche dimagrita da quando è ritornata.
C'è una ragazza nuova a Lavino com'era stato detto sopra, non è la brasiliana Xhintia. Staziona in questa postazione . Forse albanese, non intervistata ma ho notato che l'imbosco è orribile, soprattutto in questi giorni festivi. Un tipo da quando ha spento il motore a quando è ripartito ci ha messo 8 min 😮
Da Autosana, Clara con la sua Smart.
Eva non vista. Valentina non manca mai.
Anna/Joana sempre vestita sexy.
Immagino ci siano tante persone sole in cerca di svago proprio il 24-25. Poi se le ragazze vengono da alcune parti dell' est, seguono altro calendario e non è Natale per loro, vanno via fra qualche giorno
Ieri presente Paola, la secca mora alta al ponte di lavino, la socia mora di Isabela che purtroppo è partita. Presente la mora alla pensilina ca d'oro la bionda che lavora con topoAngela, presenza in auto sana e non ho avvistato altro. Qualcosa c'era per essere il 24
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.