Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Reaction score
3.123
Ma dici Clara !? Nei giorni scorsi ho visto lei in quella postazione. Spesso tutta coperta in bianco.

O è una nuova ?

Commenta
Reaction score
3.959
Confermo la presenza citata da 3alex, avvistata pure io una donzella intenta all'intervista, ( quindi a pecora 😁 ) praticamente di fronte al parcheggio Nexy poco prima della pensilina del bus, ma fra il buio e la testa praticamente dentro all'abitacolo del collega, non ho appurato gran che.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Xheni é una gran perdita davvero...

OK, direi che dopo 10 post dello stesso tipo, tutti quelli che leggono hanno ormai afferrato il concetto. A sufficienza.

Adesso quindi rientrate in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
3.123
C'è una ragazza nuova a Lavino com'era stato detto sopra, non è la brasiliana Xhintia. Staziona in questa postazione . Forse albanese, non intervistata ma ho notato che l'imbosco è orribile, soprattutto in questi giorni festivi. Un tipo da quando ha spento il motore a quando è ripartito ci ha messo 8 min 😮

Da Autosana, Clara con la sua Smart.
Eva non vista. Valentina non manca mai.
Anna/Joana sempre vestita sexy.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ieri presente Paola, la secca mora alta al ponte di lavino, la socia mora di Isabela che purtroppo è partita. Presente la mora alla pensilina ca d'oro la bionda che lavora con topoAngela, presenza in auto sana e non ho avvistato altro. Qualcosa c'era per essere il 24

Commenta
Alto